ritrovo a roma
Moderatore: Emy77
-
Petolo
3 settimane alla partita e nessuno si e\' messo d\'accordo per un ritrovo comune prima e dopo ITA-ING. L\'unica idea e\' venuta da alpha (p.zza del Popolo).
<BR>
<BR>Io non sono mai stato a Flaminio, ma e\' possibile che non ci sia un romano in questo sito che conosce un bar o simile abbastanza grande a distanza camminabile dallo stadio in cui fare riscaldamento e terzo tempo?
<BR>
<BR>su un\'altra nota, suppongo che l\'idea della partitella per febbraio restera\' tale...
<BR>
<BR>Io non sono mai stato a Flaminio, ma e\' possibile che non ci sia un romano in questo sito che conosce un bar o simile abbastanza grande a distanza camminabile dallo stadio in cui fare riscaldamento e terzo tempo?
<BR>
<BR>su un\'altra nota, suppongo che l\'idea della partitella per febbraio restera\' tale...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- Bigio
-
Brekke
nei pressi del flaminio, proprio dietro l\'angolo, c\'è il Kilmoon Pub, pub di stile irlandese con guinness ed altro in via G.B. Tiepolo, 2; sarà a 200 m. dalla curva sud. Io ancora non so cosa farò perchè devo ancora sentire le altre persone che vengono con me, ma credo che quel pub sia la cosa più semplice soprattutto per chi viene da fuori.
<BR>
<BR>
-
Petolo
..e ancor piu\' per quelli che saranno al Flaminio da mezzogiorno a fare la fila per ritirare i biglietti prenotati con l\'AIR!!!
<BR>
<BR>Kilmoon pub per tutti, allora???
<BR>
<BR>Kilmoon pub per tutti, allora???
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
- Bigio
-
Petolo
ah gia\', non avevo pensato ai bianchi panzoni. Resta il problema di che deve essere al Flaminio per ritirare i biglietti...
-
yeti
Io mi rimetto a Neroverde, visto che viaggeremo insieme da Pescara. Per me va bene P.za del Popolo. E conoscendoci (noi italiani) propongo il classico: \"Chi c\'è c\'è!\".
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Caro Petolo, per la partitella mi sa che non se ne fa niente. La cosa non mi va giù, anche se difficilmente avrei potuto giocare.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Caro Petolo, per la partitella mi sa che non se ne fa niente. La cosa non mi va giù, anche se difficilmente avrei potuto giocare.
-
strong
Andando gli anni passati al 6n solo in occasione delle partite con gli inglesi vi assicuro che invadono roma in ogni suo angolo.
<BR>Tutti i pub, i bar, le pizzerie sono pieni di bianchi uomini ( e donne) con maglie bianche e bizzarri travestimenti.Qualsiasi posto scegliate per il ritrovo sarà pieno di inglesi, anche al Flaminio inglesi con litri e litri e litri di birre in corpo sarà divertente, ma rassegnatevi saranno ovunque
<BR>Tutti i pub, i bar, le pizzerie sono pieni di bianchi uomini ( e donne) con maglie bianche e bizzarri travestimenti.Qualsiasi posto scegliate per il ritrovo sarà pieno di inglesi, anche al Flaminio inglesi con litri e litri e litri di birre in corpo sarà divertente, ma rassegnatevi saranno ovunque
-
Petolo
-
yeti
Allora sarà pieno d\'inglesi che te vengono contromano.
<BR>
<BR>Proporrei di vederci all\'uscita 27 \"Acilia-Casalbalooooccooooooooooo. Bruno l\'Infame ha cambiato gestione, e il prosciutto è più buono di fronte da Sergio, che però non te fa lo scontrino.\"
<BR>
<BR>Comunque diamo un punto d\'incontro, dove possiamo trovarci, tipo P.zza del Popolo come diceva Alpha. E poi giriamo da qualche parte. Qualcosa si troverà, magari a Trastevere o Spinaceto.
<BR>A parte un altro problema. Se ci troviamo e siamo in 50 o 100, dove cacchio andiamo?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Proporrei di vederci all\'uscita 27 \"Acilia-Casalbalooooccooooooooooo. Bruno l\'Infame ha cambiato gestione, e il prosciutto è più buono di fronte da Sergio, che però non te fa lo scontrino.\"
<BR>
<BR>Comunque diamo un punto d\'incontro, dove possiamo trovarci, tipo P.zza del Popolo come diceva Alpha. E poi giriamo da qualche parte. Qualcosa si troverà, magari a Trastevere o Spinaceto.
<BR>A parte un altro problema. Se ci troviamo e siamo in 50 o 100, dove cacchio andiamo?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
Petolo
a vedere una partita di rugby.
<BR>
<BR>Scusate, e\' venerdi\' e oggi mi sento piu\' scemo del solito.
<BR>
<BR>Scusate, e\' venerdi\' e oggi mi sento piu\' scemo del solito.
-
alpha
Io e Petolo e chi altro deve ritirare il biglietto credo che saremo in fila dalle 12.00, 12.30 anche perche\' altrimenti rischiamo di perderci l\'inizio visto la gente che ci sara\' in fila e la procedura di firme e controfirme e controllo documenti per ritirarlo.
<BR>Io opterei per Piazza del Popolo (attaccato a Piazzale Flaminio) anche perche\' poi c\'e\' il tram dritto per dritto per lo stadio che si prende 100 metri da li ed anche Villa Borghese ed il Corso per chi prima vuole farsi un giro per Roma.
<BR>Inoltre e\' vicinissimo alla metropolitana e grande abbastanza per trovarci nonostante gli Inglese.
<BR>Per l\'ora direi per le 11.
<BR>Che ne dite?
<BR>
<BR>Io opterei per Piazza del Popolo (attaccato a Piazzale Flaminio) anche perche\' poi c\'e\' il tram dritto per dritto per lo stadio che si prende 100 metri da li ed anche Villa Borghese ed il Corso per chi prima vuole farsi un giro per Roma.
<BR>Inoltre e\' vicinissimo alla metropolitana e grande abbastanza per trovarci nonostante gli Inglese.
<BR>Per l\'ora direi per le 11.
<BR>Che ne dite?
<BR>