Ragazzi ma ci rendiamo conto o no che faremmo sorridere l\'intera organizzazione del 6 nazioni ???
<BR>Senza polemica nei confronti di alcuno del forum ma sento proposte come l\'euganeo o il plebiscito o genova .
<BR>Tanto per cominciare una nazione che si rispetti gioca nella capitale : L\'inghilterra gioca twickenham Londra,
<BR> l\'iralnda gioca a lanswdone Dublino
<BR>la Francia a parco dei principi prima st. denis poi, parigi
<BR>il Galles a Cardiff al Millenium, la scozia a murrayfield edimburgo
<BR>e noi proponiamo padova all\' euganeo ??? ma per favore un po di serieta\'.
<BR>La sede del 6 nazioni deve rimanere a roma anche per cercare di favorire il movimento intero e non essere ad escluisvo vantaggio dell\'elite veneta.
<BR>Inoltre io le partite all;estero insieme al mio amico Rino da Napoli vado a vederle tutte e non mi sembra che la passione dei \"Veneti\" sia cosi forte ....siamo sempre 4 gatti.
<BR>Per concludere invece di richiedere sedi alternative perche non ci impegniamo tutti in una piu\' seria promozione ??? Ma chi sa dell\'evento 6 nazioni se non gli appassionati che siano essi di Padova o di Napoli o che vivano aRoma come me ???
<BR>Basti considerare che le maglie nuove non sono ancora arrivate nei negozi e il torneo e\' finito a voi sembra una buona organizzazione ???
<BR>P.S. IO le partite andrei a vederle anche a padova o genova o milano tanto per essere chiari
spostare il 6 nazioni altove ???
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
neroverde
ciao mario, io sono d\'accordo con te, anche se ,come puoi leggere sull\'altro messaggio che ho pubblicato oggi, sono convinto che ormai il \"palazzo\" abbia fatto la sua scelta... ciao e buon rugby, adesso ricominciano i campionati e si dissotterra l\'ascia delle antipatie e del campanilismo, pazienza...
-
waenedhelion
Credo che neroverde abbia ragione nel dire che in Federazione è già stato tutto deciso; è anche mia l\'impressione che Dondi abbia iniziato a \"sondare il terreno\" sputando veleno sul Flaminio già dallo scorso 6N. Io non voglio credere a tutte quelle congetture dietrologistiche tipiche di noi italiani, ma che i grandi club veneti stiano facendo pressione su di lui non mi sembrerebbe poi tanto fuori dal mondo. ATTENZIONE, però, perché così facendo si crea il rischio di minare alle basi un movimento ancora troppo giovane e immaturo come quello nostrano!
-
VecDom
ormai mi sembra che Dondi tieni molto di più ai soldi che al movimento rugbystico italiano...
<BR>per Mario...le maglie dell\'Italia sono uscite in questi giorni ma era meglio se non uscivano...nello spaccio del produttore, cioè alla Robe di Kappa a Torino costano 163 euro...no dico scherziamo???(perchè al flaminio c\'era chi le aveva perchè comprate a Londra?? perchè all\'estero si e in Italia escono solo ora??)
<BR>per Mario...le maglie dell\'Italia sono uscite in questi giorni ma era meglio se non uscivano...nello spaccio del produttore, cioè alla Robe di Kappa a Torino costano 163 euro...no dico scherziamo???(perchè al flaminio c\'era chi le aveva perchè comprate a Londra?? perchè all\'estero si e in Italia escono solo ora??)