cerco squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

frune3

cerco squadra!

Messaggio da frune3 »

dopo tanti anni di studio e meritato cazzeggio, sto lavorando a Firenze, e sono in cerca di una squadra di serie c per giocare quest'anno. ho fatto tutta la trafila delle giovanili a Benevento, qualche panchina in serie B e una quarantina di presenze in serie C. ruolo? diciamo pilone..con il sogno di essere numero 8
i saracens mi hanno offerto due birre alla settimana come ingaggio, ma ho rifiutato..troppo poco due birre..adesso sono in cerca di qualche squadra italiana..
sarebbe bello sapere gli orari di allenamento, il campo, come è il terzo tempo, quante feste si fanno durante l'anno e tutte quelle informazioni che possono farti scegliere bene.
aspetto notizie fiducioso di essere aiutato :)

p.s.: nel caso di trattative segrete potete contattarmi in privato
sabbietta

RE: cerco squadra!

Messaggio da sabbietta »

basta co sto rugby birretta , questo accostamento continuo con la birra .. la birra è buona ma nn è il rugby , ...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

A Firenze c'è una squadra di C (neo retrocessi dalla B) e qualcuno di loro bazzica il sito, quindi sii fiducioso: vedrai che si faranno vivi!

Però con i Saracens potevi tirare un po' e magari strappaavi a 3 birre e siglavate l'accordo! :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

la birra è parte essenziale non del gioco del rugby, ma della vita di un rugbysta si!
se leggete il libro di Marco Pastonesi "La leggenda di Maci2, scoprirete come uno degli integratori più in voga nel rugby anni 50-60 e 70 fosse un bicchiere di vino rosso con cucchiaino di zucchero un paio d'ore prima della partita!
dlm

Squadra a Firenze

Messaggio da dlm »

Se vuoi giocare in C a firenze puoi provare il Firenze Rugby Club:
www.firenzerugbyclub.it. Sul sito ci sono le informazioni su chi contattare e su dove si trova il campo di allenamento.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

In serie "C" si guadagna più di due birrette alla settimana?
Immagine
frune3

Re: RE: cerco squadra!

Messaggio da frune3 »

sabbietta ha scritto:basta co sto rugby birretta , questo accostamento continuo con la birra .. la birra è buona ma nn è il rugby , ...
qualche volta è bello essere un pò ironico e scherzare sulle cose frivole..secondo te era meglio che scrivevo "cercasi squadra rugby serie c zona firenze stop attendo notizie stop"?
frune3

Messaggio da frune3 »

Emy77 ha scritto:A Firenze c'è una squadra di C (neo retrocessi dalla B) e qualcuno di loro bazzica il sito, quindi sii fiducioso: vedrai che si faranno vivi!

Però con i Saracens potevi tirare un po' e magari strappaavi a 3 birre e siglavate l'accordo! :lol:
Niente, ho provato a trattare ma erano irremovibili.. o due chiare o niente..nemmeno si è parlato di inserire qualche guinness come premio partita..alla fine ho detto "torno a casa"..
Bafardello

RE: Re: RE: cerco squadra!

Messaggio da Bafardello »

Per dire che la birra non è il rugby o
1) Non hai mai giocato a rugby
2) Non hai mai bevuto una birra

Ma, visto che 2 esclude 1 (non puoi aver giocato a rugby e non bere birra) la risposta è scontata
Don't play...Without me!!!!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

sabbietta ha scritto:basta co sto rugby birretta , questo accostamento continuo con la birra .. la birra è buona ma nn è il rugby , ...
se a un povero pilone gli levi pure la birra....sicuramentte sabbietta giochera,sempre se gioca,come ala.
sabbie' offrigli na birra al tuo pilone quanto l'ho incontri,gli fara' piacere,che se corri e anche grazie a lui.;-)
l'accostamneto alla birra non e' poi cosi sbagliato,sopratutto per chi si diverte in serie C
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Anche i cavalieri Prato (per passione si possono fare 20 km...via!!!) hanno la squadra di serie C... io nn ti posso dare informazioni ma prova a guardare sul sito o a contattare gli altri forumisti pratesi...
dago711

Messaggio da dago711 »

per sabbietta: sono stato alla cena di gala con italia e inghilterra nel 2004 alla fine della cena tutti gli inglesi, mentre dall'aglio consegnava i cap, bevevano una collo lungo. Se lo accostano loro il rugby alla birra figurati noi appasionati....
rhino123
Contatta:

Messaggio da rhino123 »

beh in Irlanda le prime linee si giocano il posto in squadra al pub e non sul campo!
martini

Messaggio da martini »

lido-rugby ha scritto:
se a un povero pilone gli levi pure la birra....sicuramentte sabbietta giochera,sempre se gioca,come ala.
sabbie' offrigli na birra al tuo pilone quanto l'ho incontri,gli fara' piacere,che se corri e anche grazie a lui.;-)
l'accostamneto alla birra non e' poi cosi sbagliato,sopratutto per chi si diverte in serie C
Io gioco ala e mi alcolizzo come pochi...anche se ho un passato molto mischiarolo penso che avrei bevuto anche se giocavo a stecca al cral....molte volte i piloni hanno la scusa di bere di più perchè le loro ali gli hanno fatto vincere la partita... :wink: :wink:

Comunque lunga vita ai mischiaroli e perchè no..ai "santi" produttori di birra.. 8-)
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

martini ha scritto:
lido-rugby ha scritto:
Io gioco ala e mi alcolizzo come pochi...anche se ho un passato molto mischiarolo penso che avrei bevuto anche se giocavo a stecca al cral....molte volte i piloni hanno la scusa di bere di più perchè le loro ali gli hanno fatto vincere la partita... :wink: :wink:

Comunque lunga vita ai mischiaroli e perchè no..ai "santi" produttori di birra.. 8-)
Il nostro estremo beve coca cola ai terzi tempi.
Ogni buona famiglia ha la sua pecora nera... :cry: :cry: :cry:
Rispondi