da 40 a 30 giocatori

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

avete visto le convocazioni?
<BR>è un errore di stampa o manca Mazzantini??
<BR>
<BR>[...]
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

<!-- BBCode Start --><B>spero che sia un errore di stampa !!!!!</B><!-- BBCode End -->
Petolo

Messaggio da Petolo »

Credo che non possa giocare perche\' e\' squalificato per 2 settimane, ma puo\' rientrare contro gli albionici.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
jaco

Messaggio da jaco »

Ha ragione petolo, tant\'è che Picone (che dovrebbe essere in panchina contro il worldXV) è già stato convocato per la U25... ergo il suo posto dovrebbe esser preso da Mazzantini (certo che proprio adesso doveva farsi squalificare \'sto furbone???).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
mebarba

Messaggio da mebarba »

Perchè sulla lista degli UNDER 25 manca DAL MASO ???
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

Secondo me è infortunato...
bogi

Messaggio da bogi »

Dal Maso si è fratturato un metacarpo in coppa contro il Parma.
<BR>
<BR>Anche senza infortuni e sqalifiche comunque credo sia normale che qualcuno sia convocato e qualcuno no.
<BR>
<BR>Perchè nessuno chiede notizie di Ramiro Martinez ?
<BR>
<BR>Forse nome troppo argentino per meritare l\'interesse di noi Italiani puri ?
mebarba

Messaggio da mebarba »

Ok sarà infortunato ma perchè allora era a MOGLIANO ?
<BR>Va a finire che PHILIPPS o PALMER devono per forza farsi il 6N, che sfiga 3 terze linee rotte e dietro non c\'è nessuno
<BR>Ramiro (bravissima persona e anche buon giocatore) dalla fine del 6N dell\'anno scorso a ora è la controfigura di quello che conosciamo c\'era da chiedersi perchè c\'era.
<BR>A proposito anche altri ( Della BENETTON ) sono nelle stesse condizioni e Green lo dice tutte le volte che glielo chiedono. Farebbe mica prima a dirlo al suo amico
jaco

Messaggio da jaco »

...a Mogliano c\'era anche Troncon! Forse è un \"messaggio\" per dirgli \"Sei del gruppo, ci sei! E se starai meglio durante il 6N potrei utilizzarti\"...
mebarba

Messaggio da mebarba »

Che grande famiglia. E chi non capisce questo sia maledetto per tutta la vita.
jaco

Messaggio da jaco »

...questo lo hai aggiunto tu...
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

Ramiro Martinez è sempre stato un giocatore fortissimo in mischia chiusa, un vero macigno. Il suo unico problema è quello di essere un pò troppo statico e di non avere 80 minuti nelle gambe, ma al momento attuale è uno dei più forti piloni in Italia, (purtroppo kirwan di piloni forti ne lascia parecchi a casa.....ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti non è puramente casuale).
<BR>Ritengo che in questo momento Martinez offra più garanzie di Castrogiovanni pur non avendo le dimensioni e la mobilità del pilone del Calvisano. Si può obiettare che è più vecchio ma a livello internazionale l\'esperienza conta molto, soprattutto nel ruolo che ricopre Martinez.
<BR>Saluti Viggo
pelo

Messaggio da pelo »

Propongo un giochino, stiliamo quella che a nostro avviso sarà la formazione che Kirwan schiererà con l\'Inghilterra e quella che invece vorremmo noi (infortunati esclusi e 3 equiparati max e panchine comprese), anche per vedere se le nostre critiche o i nostri apprezzamenti a JK siano (almeno in parte) fondati.
<BR> Io la vedo così:
<BR>Formazione Kirwan: La mia idea:
<BR>15 Canale 15 Ravazzolo
<BR>14 D,Dallan 14 Canale
<BR>13 Stoica 13 Stoica
<BR>12 M.Dallan 12 M. Dallan
<BR>11 Bergamasco 11 Bergamasco
<BR>10 De Marigny 10 De Marigny
<BR>9 Griffen 9 Griffen
<BR>8 Parisse 8 Parisse
<BR>7 Persico 7 Persico
<BR>6 De Rossi 6 De Rossi
<BR>5 Bortolami 5 Checchinato
<BR>4 Dellapé 4 Dellapé
<BR>3 Castrogiovanni 3 Martinez
<BR>2 Ongaro 2 Ongaro
<BR>1 Lo Cicero 1 De Carli
<BR>16 Perugini 16 Castrogiovanni
<BR>17 Festuccia 17 Festuccia
<BR>18 Faliva 18 Faliva
<BR>19 Checchinato 19 Bezzi
<BR>20 Orlando 20 Orlando
<BR>21 Picone 21 Picone
<BR>22 Wakarua 22 Wakarua
<BR>
<BR>.... non credo che la convocazione di Picone sia dovuta alla squalifica di Mazzantini ma al fatto che egli può giocare anche centro a buon livello, liberando un posto in panca cosìda portare un giocatore di mischia in più. aspetto altre idee. ciao
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

Con tutto il rispetto per un ottimo e serio giocatore (che potrebbe anche essere stato convocato senza alcuno scandalo) come è Martinez, personalmente ritengo che in prima linea sia stato convocato comunque il meglio che offre il nostro panorama (De Carli a parte, ma abbiamo già discusso abbondantemente di questo...)
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Pelo
<BR>mi trovi perfettamente d\'accordo sulla possibilità d\'impiego di Picone, la sua versatilità libera un posto in più in panchina. Io sono un grande tifoso di Ravazzolo e DeCarli (forza ragazzi), ma essendo anche molto realista affermo che le convocazioni di JK mi piacciono abbastanza xché secondo me orientate a dare ulteriore futuribilità alla nostra italietta. Sono anche dell\'opinione che l\'Italia in questo 6N non farà sfracelli, ma già dalle prossime amichevoli autunnali (sempre che JK rimanga al timone...) potrà far vedere qualcosa di buono. Tornando alla tua formazione mi sembra penalizzante lasciare un pilone forte come LoCicero a languire in panca e mi pare che il buon M. Dallan non stia attraversando un periodo di forma tale (anche altri per la verità) da giustificare il suo impiego come primo centro. Forse hai dimenticato che Masi e Barbini hanno dalla loro una certa esuberanza e un po\' di fiducia certo la meriterebbero :-)
<BR>Noto però con un certo sconforto che nei 30 non c\'è un estremo di ruolo cioè che giochi in tale posizione nel S10, forse hai ragione l\'unico è Ravazzolo, \"ma nun cé \"!!!
<BR>Ciao A
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Rispondi