Quest'anno niente Heineken Cup!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

helloworld

Quest'anno niente Heineken Cup!

Messaggio da helloworld »

Sky non trasmetterà più la Heineken Cup, a causa del costo dei diritti raddoppiato, delle pessime prestazioni italiane e degli alti costi di produzione.
C'è scritto sulla Gazzetta dello Sport di ieri.

A che serve che trasmetterà tutta la coppa del mondo? Ogni volta me la sono sempre vista su Eurosport.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Alla fine tutto gira intorno ai soldi, o vi è comandato...
Immagine
cino

RE: ...

Messaggio da cino »

non vedremo nemmeno le partite delle squadre non italiane?
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Ho scritto una mail ad Antonio Raimondi, per chiedergli di manifestare il mio personale dissenso ai responsabili del palinsesto, spero che non sia "l'inizio della fine " del rugby su Sky vedi tele + di anni or sono.
Comunque gli abbonati - appassionati potrebbero inviare mail di protesta, credo che daremmo ad Antonio e Co argomenti per discutere con chi di dovere.

In fin dei conti paghiamo la grana per avere il rugby e qualche voce in capitolo dovremmo averla .
Johann

COME FACCIAMO SENZA HEINEKEN CUP E GUINNESS PREMIERSHIP?

Messaggio da Johann »

C'è un modo per far cambiare idea a Sky? Oppure esiste una qualche possibilità che vengano acquistati i diritti in corso d'opera? RAIMONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAI QUALCOSA!
Johann

Messaggio da Johann »

up
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

SKY compra gli eventi de e per l'emisfero australe, dove ha il monopolio.
Le TV Francesi e Britanniche invece alzano troppo il prezzo per queste manifestazioni che possono essere vendute in Europa, ma non credo facciano boom di spettatori nel resto del mondo.
Quindi Murdoch preferisce 3Nations, Super12 & co.
MT

Messaggio da MT »

Ho spostato e unito le discussioni visto che palrano dello stesso argomento
cookie83

Messaggio da cookie83 »

l'unica arma a nostra disposizione è farci sentire tramite mail...e far notare a sky che in fondo potrebbero fare uno sforzo per accaparrarsi i diritti di H cup e G premiership.... :(
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da sunriseboy »

Ombrerosse ha scritto:Ho scritto una mail ad Antonio Raimondi, per chiedergli di manifestare il mio personale dissenso ai responsabili del palinsesto, spero che non sia "l'inizio della fine " del rugby su Sky vedi tele + di anni or sono.
Comunque gli abbonati - appassionati potrebbero inviare mail di protesta, credo che daremmo ad Antonio e Co argomenti per discutere con chi di dovere.

In fin dei conti paghiamo la grana per avere il rugby e qualche voce in capitolo dovremmo averla .
Quoto!!!!
Qual'è l' indirizzo di Antonio Raimondi?! E' possibile scrivere anche a Munari??
Bacioci

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Bacioci »

Credo che la cosa migliore sia scrivere sul portale www.skylife.it, perchè è visto non solo da Antonio Raimondi (che credo stia sbavando di rabbia, visto il suo amore verso il nostro sport!), ma anche dagli altri uomini di Sky.
In particolare c'è sulla pagina iniziale dello sport, una rubrica in cui si possono mandare messaggi al direttore di Sky Sport, Giovanni Bruno. Io l'ho mandato e, ahimè, non ho ricevuto risposta, ma, magari, se gliene arrivano tanti, riusciamo a far passare il messaggio...
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

incredibile: c'è ancora qualcuno che legge la gazzetta!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io la leggo...al mattino al bar della stazione, partendo dall'ultima pagina e fermandomi appena compaiono i motori
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Ho scritto su skylife.it, però non ho trovato la mail di Raimondi...dove posso trovarla?!
dado88
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da dado88 »

sunriseboy ha scritto:Ho scritto su skylife.it, però non ho trovato la mail di Raimondi...dove posso trovarla?!
Puoi scrivere a rugby@skytv.it pero non risponde. L'ultime notizie che so e che adesso SportItalia e interessata hai diritti della Heineken.
Rispondi