domanda su situzione di gioco
Inviato: 13 set 2006, 20:31
mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
???? èèèèèèèèè?????????Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?

Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Dipende:se ti palcano cedendo e tu pèrendo al palla riesci a non farti placvcare davanti dall'avversario è meta!Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Penso che ci voglia il sostegno per reggere se ti palcano, maggiore se ti soppalcano perchè protrebbe cedere.Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Pedi..anche a te è morta la maestra in quinta elementare?Pedi ha scritto:Penso che ci voglia il sostegno per reggere se ti palcano, maggiore se ti soppalcano perchè protrebbe cedere.Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Placvavcando placvavcando si porebbe pèrere al palla ma se continuo la caduta e la palla non va in avanti, viene appogiata sulla riga od in area di meta, se il movimento della caduta è unico è meta, altrimenti una volta a terra bisogna liberare il pallone.
Pedi ha scritto:No, io a scuola non ci sono mai andato, tanto non sapevo né leggere né scrivere!
bah, detto così non è meta, è fuorigioco su l'in avanti del sostegno Mè PARèèèèèècookie83 ha scritto:ma che hai scritto...? non che si capisca molto...tu vieni placcato, cedi al sostegno che viene placcato davanti a te e perde palla? e continui la caduta portando in meta la palla?...