Ciao tutti,
Qualcuno mi potrebbe indicare per cortesia quale sono le partite che saranno disputate la domenica..... sera non si capisce dal calendario della FIR.
Grazie mille
il posticipo domenicale....
Moderatore: Emy77
-
egon
Re: il posticipo domenicale....
joe_rugby ha scritto:Ciao tutti,
Qualcuno mi potrebbe indicare per cortesia quale sono le partite che saranno disputate la domenica..... sera non si capisce dal calendario della FIR.
Grazie mille
3° giornata (a. 23/9/2006 ore 16.00)
Almaviva Capitolina – Arix Viadana
Benetton Treviso – Overmach Parma
Infinito L'Aquila – Amatori Catania
FemiCZ Rovigo – Petrarca Padova (ore 16.00 diretta Sky Sport)
SKG Gran Parma – Cammi Calvisano (domenica 24/09, ore 20.30, diretta Sky Sport 2)
-
MT
domenica si giocano:joe_rugby ha scritto:Ciao tutti,
Grazie mille
SKG Gran Parma – Cammi Calvisano
-
egon
MT ha scritto:domenica si giocano:joe_rugby ha scritto:Ciao tutti,
Grazie mille
SKG Gran Parma – Cammi Calvisano
Giusto.
Come da me segnalato questa mattina.
Il link: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=489
-
parm
RE: Re: il posticipo domenicale....
Anche nella 5^ giornata la Capitolina giocherà di domenica (15 ottobre ore 16) a causa della concomitanza con la Nazionale che giocherà la partita di qualificazione per i mondiali contro la Russia
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
fbmaster
RE: Re: il posticipo domenicale....
Alla 5 giornata di campionato che io sappia gioca alle ore 16.00 il Petrarca contro il CAMMI Calvisano a padova e viene trasmesso da Sky Sport 2
-
MT
Re: RE: Re: il posticipo domenicale....
Anche la Capitolina giocherà domenica il 15 ottobre ore 16 contro il Cataniafbmaster ha scritto:Alla 5 giornata di campionato che io sappia gioca alle ore 16.00 il Petrarca contro il CAMMI Calvisano a padova e viene trasmesso da Sky Sport 2
-
cinzia02
Re: RE: Re: il posticipo domenicale....
..e sembra che anche il Rovigo giochi la domenica (la mattina c'è il Torneo di minirugby e nel programma hanno segnato "..campo libero alle 13.00 per partita Super 102)...la domanda sorge spontanea....Qualcuno gioca sabato?????MT ha scritto:Anche la Capitolina giocherà domenica il 15 ottobre ore 16 contro il Cataniafbmaster ha scritto:Alla 5 giornata di campionato che io sappia gioca alle ore 16.00 il Petrarca contro il CAMMI Calvisano a padova e viene trasmesso da Sky Sport 2
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,