COSA SUCEDE EN OVERMACH PARMA?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Visto la voglia di certi di fare MERCATO con pettogolezze, voci, rumori ecc…mi piacerebbe al meno dare la mia versione di un un giocatore.
Ho letto nel forum varie commentari che potrebbero essere interpretati come un basso intento di fangare i nomi .

ALBERT TUIPULUTO
1) NON E STATO TAGLIATO DA OVERMACH PARMA
2) NON HA MAI AVUTO PROBLEMI CON IL CLUB
3) NON HA PROBLEMI CON IL CLUB, ed PUO RITORNARE SENZA PROBLEMI SE RIESCE SISTEMARE LE COSE CON LA FAMIGLIA
4) HA DOVUTO FARE UNA SCLETA FRA LA SUA VITA SPORTIVO E LA SUA VITA PRIVATO..LUI DEBE RITORNARE AL USA PER CCERCARE DI SISTEMARE DI UNA VOLTA LA SITUAZIONE IMMIGRATORIO DE LA SUA MOGLIA. GLI AUTORITA USA, APPENA 4 SETTIMANE FA , HA SPEDITO UNA CARTA DICENDO CHE ,PER REGOLORIZARE LA SITUATIONE DE LA SUA MOGLIA , LUI DEVE DIMOSTRARE IL SUO REDITTO EN US$ , CON GLI IMPOSTI PAGATI EN US$

Tutto quoi. Ni Piu Ni Meno.Albert perdera tutta una stagione di rugby di alto livello ( Super10, Heineken Cup), E perde un ottimo contratto con Overmach

La sua situazione NON HA NULLA di vedere con altri partenze /arrivi ecc ecc ( dovete chiedere ai personne che hanno i fatti nei mani..pero mi smebra i scelte / decisioni son tutti dal punto di vista tecnica)

Che la situazione en Overmach e ottimo oggi ??? non credo proprio ..visto che Vosowai appena ha iniziato di giocare, Tuiplotu e andato via, la seconda linea Guinness e arrivato molto tarde , e cosi via..

Poi perdendo Tuipuluto anche significa perdere altra pezzo degli ¾, con poco tempo per trovare un sustituto e poi tesserarelo peri l Heineken Cup..ed poi perdonno il Visto Sportivo.
Ovviamente Overmach oggi non e un giardino di Fiori…Pero supongo le soliti cose che puo sucedere en un club…

Pero non fate mercato delle pettogolezze…Albert non volevo andare via..pero ha DOVUTO…ed il club non voleva perderelo( ma ha rinnovato il suo contratto en giugno con il club!..ed era previsto che la sua moglia venisse con lui a vivire en Parma)

cosi..CUANDO AVEVO DETTO per Tuipulotu " RAGIONI FAMIGLIARI".. volevo dire esstamente questo " ragioni famigliari"
okrim

RE: COSA SUCEDE EN OVERMACH PARMA?

Messaggio da okrim »

GRANDE PIER!
GiorgioXT

RE: COSA SUCEDE EN OVERMACH PARMA?

Messaggio da GiorgioXT »

Con l'Immigrazione USA non si scherza !! se non hai le carte a posto c'é la DEPORTAZIONE !
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Anche io ho sentito che ha problemi di natura familiare, assolutamente non con il club.
E' un peccato, perchè secondo me è un buon giocatore
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Pier, questo fatto dovrebbe insegnarti a non fare tu stesso quella che in Italia si chiama la "dietrologia" (e che non ti so tradurre).
Sei stato tu a dire che non credevi ai "problemi burocratici" di Contepomi. Dicevi che si trattava di una storia per "coprire" i problemi fisici...
egon

Messaggio da egon »

Mazzamuriello

Messaggio da Mazzamuriello »

Immagine

???

"When Arthur Little, 25, signed a contract with Italian club Parma on Wednesday it gave his family a reason to celebrate ...."

http://www.rugbyheaven.smh.com.au/news/ ... 44416.html
BixBeiderbecke

Giuliana, per l'Overmach 11.000 euro in più sono bruscolini.

Tirare fuori 22.000 euro in tutto per un nazionale under 21 ed oltretutto pilone - merce rarissima - credo che sia più che accettabile.
BixBeiderbecke

pier....e poi si parla di dietrologia.
Scuasa una cosa. Se questo Arthur Little che viene citato qui sopra (Ella dice che è uno dei più grossi talenti che abbia visto) ha firmato mercoledì scorso per l'Overmach, quand'è che tu hai saputo che Tuipolotu aveva questi problemi familiari? (visto che se non sbaglio ne curi gli interessi)
teodoro

Messaggio da teodoro »

Ma sto Arhur Little dove giocava?qualcuno ha notizie su di lui?!perchè se Ella dice che è uno dei più grossi talenti che abbia visto,nessuno fino ad ottobre se l'è cagato?!e soprattutto perchè viene in Italia?!
poi concordo con Bix..11mila euro per l'Overmach sono noccioline,poi per un pilone figuriamoci!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

....ok..non avevo letto l'articolo sotto la foto....viene dai Warathas e ha avuto un po' di problemi familiari..
Rugby is life..play it!
BixBeiderbecke

Veramente una bella storia. Gli auguro di fare un treno di mete e magari di riuscire a rientrare nella nazionale australiana di rugby a 7 (naturalmente con la clausola che l'Overmach arrivi comunque dietro al GRAN e perda i due derby... ;-) )
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BixBeiderbecke ha scritto:pier....e poi si parla di dietrologia.
Scuasa una cosa. Se questo Arthur Little che viene citato qui sopra (Ella dice che è uno dei più grossi talenti che abbia visto) ha firmato mercoledì scorso per l'Overmach, quand'è che tu hai saputo che Tuipolotu aveva questi problemi familiari? (visto che se non sbaglio ne curi gli interessi)
senti ...se vuoi fare mercato delle pettogolezze..cosi fai molto bene...seguire avanti

1)la situazione familiari di albert non ti concierne. Albert, molto onerevolemente ha dettoa parma che seguira giocando con ilclub fino che hanno trovato un sostituto...
per il resto...nulla
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

in piu...
non ho mai cercato di infanngare contempomi...anzi..dal uscita da la notizia del suo ingaggio ho detto qualcosa come" ..non solo che sia un importante ingaggio a livello sportivo...pero anche per fin i tifoserie ed il club ha notizia veramente positivo"

poi..era ben saputo che Manu non poteva giocare per un po di tempo dovuto a la sua spalle

cosi..en un conlcusion o ipotesis basato nel logica, ho detto..ALLORA ,SE MANU STA GIA APPOSTO...CAVOLLO FANNO LASCIANDOLO NEL TRIBUNA...?? NON MI CREDO LE STORIE ..

poi..Teodoro, fonte attendibile di rovigo ci ha spiegato che volgiono farelo giocare come Italiano ( cosa che mi sembra ASSURDA..MENTRE METTONO STRANIERI NEL CAMPO CHE HANNO UN 25% DE LACALITA DI CONTEPOMI)
ED SUBITOho accetattola versionedi una personna meglio informato

TU caro invece APPRPOSITO cerchi di infangare IL GIOCATORE TUIPOLUTO, ed lo ho gia dato,gli spiegazioni...ed poi insisti

pero ormai so come operi caro.
pullo

Messaggio da pullo »

Ho spulciato nel sito dei Warathas e ho visto che fino all'anno scorso questo Little giocava nei Waratahs A insieme a gente diventata pi innamovibile nei Wallabies come Rocky Elsom. Poi non so, può darsi che i problemi che abbia avuto con la sorella l'abbiano fatto allontanare dal rugby per un pò. Ho visto che comunque è anche un calciatore,magari è il sostituto per Tuipulotu.
Bloccato