Vie respiratorie
Moderatore: Emy77
-
cookie83
Vie respiratorie
Cura per le alte vie respiratorie..? evitando possibilmente di perdere gli allenamenti al campo....problemi legati più che altro alla parte superiore della gola ed il naso...
cosa fate voi e cosa mi consigliate?
E d'inverno come salvaguardate sia gola che bronchi?
cosa fate voi e cosa mi consigliate?
E d'inverno come salvaguardate sia gola che bronchi?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:

Si trova facilmente da decathlon... Costa 20 euri, 27,90 a maniche lunghe, e tiene molto molto caldo, inoltre non fa passare l'acqua dall'esterno. Molto molto buono, inoltre, come puoi vedere, protegge anche il collo...
C'è la versione più economica, che costa 10 euro

Però non tiene così caldo come i due sopra, anche se costa la metà.[/url]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
Anto_RM
niente... chissene se mi ammalo... tanto a meno che non abbia la febbre veramente alta io ad allenamento ci vado... una sudata e passa la paura...
poi dopo allenamento da buon veneto che si rispetti, un po' di bicchieri di quel rosso bello pesante che ti fa venire sonno e a nanna presto. Il giorno dopo sei fresco come una rosa... effetto assicurato
poi dopo allenamento da buon veneto che si rispetti, un po' di bicchieri di quel rosso bello pesante che ti fa venire sonno e a nanna presto. Il giorno dopo sei fresco come una rosa... effetto assicurato
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
cookie83
-
cookie83
-
orso1967
ciclo di saune finlandesi ad inizio stagione: temprano il fisico e ti fai fuori tutto l'inverno senza problemi... in caso di necessità estreme uso l'amaro svedese
("intruglio" di erbe macerate nella grappa - si prende a cucchiaini diluiti in acqua)... e sono ancora vivo... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Ewa
-
Dawnlight
-
SecondaPesante
-
cookie83
-
aless_gort
cookie io ti consiglierei l'amaro svedese come diceva orso per il rimedio immediato
una buona cura di propoli (a quanto mi risulta non considerato dopante) da fare 3 settimane al mese con sospensione di una per tutto il periodo invernale. e' ottimo come prevenzione del raffreddore in genere si prendono 30 gocce di soluzione (anche estratto) idroalcolica 2-3 volte al giorno.
se invece sei soggetta ad influenze direi anche echinacea od uncaria ti possono aiutare (anche per loro stesso discorso del propoli)
In commercio puoi trovare anche prodotti combinati propoli echinacea.
Ultimo consiglio evita i prodotti da supermercato vai in erboristeria o farmacia dove ti possono consigliare al meglio!
baci! se hai qualche dubbio contattami pure in pvt
Alessandra
una buona cura di propoli (a quanto mi risulta non considerato dopante) da fare 3 settimane al mese con sospensione di una per tutto il periodo invernale. e' ottimo come prevenzione del raffreddore in genere si prendono 30 gocce di soluzione (anche estratto) idroalcolica 2-3 volte al giorno.
se invece sei soggetta ad influenze direi anche echinacea od uncaria ti possono aiutare (anche per loro stesso discorso del propoli)
In commercio puoi trovare anche prodotti combinati propoli echinacea.
Ultimo consiglio evita i prodotti da supermercato vai in erboristeria o farmacia dove ti possono consigliare al meglio!
baci! se hai qualche dubbio contattami pure in pvt
Alessandra
-
cookie83