Il Flaminio
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
Il Flaminio
Sono andato a vedere il nuovo sito delle Federazione, incuriosito dalla segnalazione di Thaker.
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... pic&t=9749
Ho guardato la sezione "Lo stadio Flaminio" e mi sono balzate agli occhi un paio di cose:
1) "...Tutti i settori sono forniti di un bar ed altri servizi." Ammetto che manco al Flaminio dal 2005 ma non mi ricordo i bar e altri servizi in tutti i settori... è stata una novità dell'ultimo anno?
2) "E' stato comunque possibile aumentare il numero di posti poiché le gradinate si ergono fino all'altezza di 6 metri. Di fatto lo Stadio ha una capacità di 42.000 persone di cui 8.000 al coperto. " Davvero 42.000? Io mi ricordo cifre attorno ai 25.000... che lavori sono stati fatti?
Giandolmen
PS: visto che ultimamente manca un po' di misura nel forum... vorrei chiarire che il mio post non ha assolutamente intento polemico, quindi prego di astenersi i fan della discussione "ROMA SI'-ROMA NO".
Visto che l'anno scorso non sono venuto a Roma per il sei nazioni, volevo solo capire che tipi di lavori erano stati fatti.
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... pic&t=9749
Ho guardato la sezione "Lo stadio Flaminio" e mi sono balzate agli occhi un paio di cose:
1) "...Tutti i settori sono forniti di un bar ed altri servizi." Ammetto che manco al Flaminio dal 2005 ma non mi ricordo i bar e altri servizi in tutti i settori... è stata una novità dell'ultimo anno?
2) "E' stato comunque possibile aumentare il numero di posti poiché le gradinate si ergono fino all'altezza di 6 metri. Di fatto lo Stadio ha una capacità di 42.000 persone di cui 8.000 al coperto. " Davvero 42.000? Io mi ricordo cifre attorno ai 25.000... che lavori sono stati fatti?
Giandolmen
PS: visto che ultimamente manca un po' di misura nel forum... vorrei chiarire che il mio post non ha assolutamente intento polemico, quindi prego di astenersi i fan della discussione "ROMA SI'-ROMA NO".
Visto che l'anno scorso non sono venuto a Roma per il sei nazioni, volevo solo capire che tipi di lavori erano stati fatti.
-
MT
RE: Il Flaminio
Rispondo per punti:
1) forse si riferiscono ai bar amublanti che ci sono di solito dopo la prima rampa di scale.
non trovi il barretto...c'è un carrello dove vendono la birra, bibite e qualche patatina, pop corn
Spero però che abbiano messo le lampadine nei bagni.
2) mah!
non ci ho fatto caso. sabato prossimo guarderò con più attenzione e ti farò sapere
1) forse si riferiscono ai bar amublanti che ci sono di solito dopo la prima rampa di scale.
non trovi il barretto...c'è un carrello dove vendono la birra, bibite e qualche patatina, pop corn
2) mah!
non ci ho fatto caso. sabato prossimo guarderò con più attenzione e ti farò sapere
- PiVi1962
- Contatta:
RE: Il Flaminio
Per il bar non saprei... almeno il settore dove di norma vado io se ben ricordo ha una rivendita provvisoria.
Per i posti, passando accanto allo stadio non si nota nulla di diverso rispetto a prima!
Forse i dati si riferiscono al progetto che la FIR vorrebbe far partire...
Per i posti, passando accanto allo stadio non si nota nulla di diverso rispetto a prima!
Forse i dati si riferiscono al progetto che la FIR vorrebbe far partire...
-
PCMaster
Credo che sia un errore di battitura, su wikipedia c'è scritto 24000 posti di cui 8000
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Flaminio
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Flaminio
-
giongeffri
Re: Il Flaminio
Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.Giandolmen ha scritto:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Pedi
-
Cappero
quotogiongeffri ha scritto:Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.Giandolmen ha scritto:
-
Anto_RM
vorrei il nome del loro puscher perfavore... deve essere di prima qualitagiongeffri ha scritto:Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.Giandolmen ha scritto:
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
parm
Re: RE: Il Flaminio
in curva sud quest'anno mancava anche la porta in un bagno,non solo la luce!MT ha scritto:Rispondo per punti:
2) mah!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
SecondaPesante
RE: Re: RE: Il Flaminio
poi parlano di infrastrutture moderne e all'avanguardia...tipo la sala stampa etc...ho sempre saputo (ma potrei sbagliarmi) che proprio queste infrastrutture non sono classificabili di livello internazionale...
aka Hugo
-
Umaga4ever
- Contatta:
Oppure sono forniti della macchina del tempo e si trovano nell'anno 2346....giongeffri ha scritto:Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.Giandolmen ha scritto:
- cicala
RE: Re: Il Flaminio
Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
-
giongeffri
Re: RE: Re: Il Flaminio
La squadra di calcio ci ha SEMPRE giocato. Si chiama Cisco, fino all'anno scorso Lodigiani.cicala ha scritto:Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
-
MT
mah...non mi sembra che il manto erboso sia ridotto così male....cicala ha scritto:Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
comunque, domenica lo osserverò bene.
a proposito della sqaudr a di calcio: ieri in treno alcune persone leggevano un giornlae e dicevano che probabilemnte la cisco potrebbe andare a giocare a Latina; pare per una questione di sponsor che preme per farli giocare a Latina....chi ne sa qualcosa?
in questo caso risolveremmo il problema di dover spsotare le partite di rugby alla domenica
-
giongeffri
Se non ci si mette la nazionale, come questa settimana..MT ha scritto:...in questo caso risolveremmo il problema di dover spsotare le partite di rugby alla domenica