Il Flaminio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Giandolmen

Il Flaminio

Messaggio da Giandolmen »

Sono andato a vedere il nuovo sito delle Federazione, incuriosito dalla segnalazione di Thaker.

http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... pic&t=9749

Ho guardato la sezione "Lo stadio Flaminio" e mi sono balzate agli occhi un paio di cose:

1) "...Tutti i settori sono forniti di un bar ed altri servizi." Ammetto che manco al Flaminio dal 2005 ma non mi ricordo i bar e altri servizi in tutti i settori... è stata una novità dell'ultimo anno?

2) "E' stato comunque possibile aumentare il numero di posti poiché le gradinate si ergono fino all'altezza di 6 metri. Di fatto lo Stadio ha una capacità di 42.000 persone di cui 8.000 al coperto. " Davvero 42.000? Io mi ricordo cifre attorno ai 25.000... che lavori sono stati fatti?

Giandolmen

PS: visto che ultimamente manca un po' di misura nel forum... vorrei chiarire che il mio post non ha assolutamente intento polemico, quindi prego di astenersi i fan della discussione "ROMA SI'-ROMA NO".
Visto che l'anno scorso non sono venuto a Roma per il sei nazioni, volevo solo capire che tipi di lavori erano stati fatti.
MT

RE: Il Flaminio

Messaggio da MT »

Rispondo per punti:

1) forse si riferiscono ai bar amublanti che ci sono di solito dopo la prima rampa di scale.
non trovi il barretto...c'è un carrello dove vendono la birra, bibite e qualche patatina, pop corn
Spero però che abbiano messo le lampadine nei bagni.

2) mah!
non ci ho fatto caso. sabato prossimo guarderò con più attenzione e ti farò sapere
PiVi1962
Contatta:

RE: Il Flaminio

Messaggio da PiVi1962 »

Per il bar non saprei... almeno il settore dove di norma vado io se ben ricordo ha una rivendita provvisoria.
Per i posti, passando accanto allo stadio non si nota nulla di diverso rispetto a prima!

Forse i dati si riferiscono al progetto che la FIR vorrebbe far partire... :oola:
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

Credo che sia un errore di battitura, su wikipedia c'è scritto 24000 posti di cui 8000

http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Flaminio
giongeffri

Re: Il Flaminio

Messaggio da giongeffri »

Giandolmen ha scritto:
2) "E' stato comunque possibile aumentare il numero di posti poiché le gradinate si ergono fino all'altezza di 6 metri. Di fatto lo Stadio ha una capacità di 42.000 persone di cui 8.000 al coperto. " Davvero 42.000? Io mi ricordo cifre attorno ai 25.000... che lavori sono stati fatti?
Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Pedi

RE: Re: Il Flaminio

Messaggio da Pedi »

Cappero

Messaggio da Cappero »

giongeffri ha scritto:
Giandolmen ha scritto:
Presumibilmente in Federazione è arrivata una partita di stupefacenti veramente buoni.
quoto :lol:
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

giongeffri ha scritto:
Giandolmen ha scritto:
vorrei il nome del loro puscher perfavore... deve essere di prima qualita :-]
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
parm

Re: RE: Il Flaminio

Messaggio da parm »

MT ha scritto:Rispondo per punti:

1) forse si riferiscono ai bar amublanti che ci sono di solito dopo la prima rampa di scale.
non trovi il barretto...c'è un carrello dove vendono la birra, bibite e qualche patatina, pop corn
Spero però che abbiano messo le lampadine nei bagni.

2) mah!
non ci ho fatto caso. sabato prossimo guarderò con più attenzione e ti farò sapere
in curva sud quest'anno mancava anche la porta in un bagno,non solo la luce! :shock:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
SecondaPesante

RE: Re: RE: Il Flaminio

Messaggio da SecondaPesante »

poi parlano di infrastrutture moderne e all'avanguardia...tipo la sala stampa etc...ho sempre saputo (ma potrei sbagliarmi) che proprio queste infrastrutture non sono classificabili di livello internazionale...
aka Hugo
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

giongeffri ha scritto:
Giandolmen ha scritto:
Oppure sono forniti della macchina del tempo e si trovano nell'anno 2346....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
cicala

RE: Re: Il Flaminio

Messaggio da cicala »

Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
giongeffri

Re: RE: Re: Il Flaminio

cicala ha scritto:Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
La squadra di calcio ci ha SEMPRE giocato. Si chiama Cisco, fino all'anno scorso Lodigiani.
MT

Messaggio da MT »

cicala ha scritto:Da fonti sicure il Flaminio e peggio del 2005, il manto erboso è un campo di cavoli, e dovete sapere che da quast'anno ci gioca anche la Capitolina e una squadra di calcio.
mah...non mi sembra che il manto erboso sia ridotto così male....
comunque, domenica lo osserverò bene.

a proposito della sqaudr a di calcio: ieri in treno alcune persone leggevano un giornlae e dicevano che probabilemnte la cisco potrebbe andare a giocare a Latina; pare per una questione di sponsor che preme per farli giocare a Latina....chi ne sa qualcosa?

in questo caso risolveremmo il problema di dover spsotare le partite di rugby alla domenica :wink:
giongeffri

MT ha scritto:...in questo caso risolveremmo il problema di dover spsotare le partite di rugby alla domenica :wink:
Se non ci si mette la nazionale, come questa settimana.. :D :D :D
Rispondi