AVVISO FIR
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
AVVISO FIR
Avviso FIR n. 69
Signori utenti forumisti la Nostra Nazionale ha bisogno di voi!
In previsione dei prossimi Mondiali di Rugby in Francia nel 2007, il nostro selezionatore e allenatore Pierre Berbizier sta cercando di allestire una compagine seria, forte e motivata che difenda con onore e simpatia i nostri colori nella rassegna iridata.
La Fir chiede a tutti gli appassionati di rugby di aiutare il movimento rugbystico italiano per non arrivare impreparati all'evento mondiale e indice una selezione su ampia scala per ricercare nuovi componenti del XV azzurro.
Tutti gli appassionati forumisti e/o semplici rugbysti possono aiutare la FIR elencando qui di seguito dei possibili azzurri convocabili.
Le caratteristice necessarie sono: saper giocare a rugby e avere un parente/moglie/marito/fidanzato/fidanzata/amante di origine italiana.
DAI AIUTA ANCHE TU LA TUA NAZIONALE
po popopo po po po pooo po
Signori utenti forumisti la Nostra Nazionale ha bisogno di voi!
In previsione dei prossimi Mondiali di Rugby in Francia nel 2007, il nostro selezionatore e allenatore Pierre Berbizier sta cercando di allestire una compagine seria, forte e motivata che difenda con onore e simpatia i nostri colori nella rassegna iridata.
La Fir chiede a tutti gli appassionati di rugby di aiutare il movimento rugbystico italiano per non arrivare impreparati all'evento mondiale e indice una selezione su ampia scala per ricercare nuovi componenti del XV azzurro.
Tutti gli appassionati forumisti e/o semplici rugbysti possono aiutare la FIR elencando qui di seguito dei possibili azzurri convocabili.
Le caratteristice necessarie sono: saper giocare a rugby e avere un parente/moglie/marito/fidanzato/fidanzata/amante di origine italiana.
DAI AIUTA ANCHE TU LA TUA NAZIONALE
po popopo po po po pooo po
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: AVVISO FIR
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Pulici, vedo che anche stamattina ti sei fumato l'impossibile!
Pulici, vedo che anche stamattina ti sei fumato l'impossibile!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
hank
- Contatta:
Mauro DiMaggio (18, Asti) terza linea ma ha un futuro da tallonatore anche se non lo vuole ammettere
ha un gran fisico una enorme passione e soprattutto NON è oriundo, ma se serve con il cognome che porta lo possiamo far passare per ammerigano
poi è un timidone, quindi è la preda ideale per le camioniste di Rugby.it
ha un gran fisico una enorme passione e soprattutto NON è oriundo, ma se serve con il cognome che porta lo possiamo far passare per ammerigano
poi è un timidone, quindi è la preda ideale per le camioniste di Rugby.it
-
COME
- Contatta:
allora posso propormi?!?!!

-
pulici
- Contatta:
Re: RE: AVVISO FIR
certo e' libero a tutti PER IL BENE DELLA NAZIONE proponetevi proponeteviCOME ha scritto:allora posso propormi?!?!!
-
Maci
- Contatta:
RE: Re: RE: AVVISO FIR
IOIOIO!!! PRENDIMEPRENDIMEPRENDIME!!!
potrei giocare in albergo durante i raduni.. tecnico addetto alla playstation, che dite?
potrei giocare in albergo durante i raduni.. tecnico addetto alla playstation, che dite?
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: AVVISO FIR
Beccata la citazione (ciuchino...in Shrek)....Maci ha scritto:IOIOIO!!! PRENDIMEPRENDIMEPRENDIME!!!
E intanto qs topic se ne và dritto dritto in Terzo Tempo...
- lelacat
RE: Re: RE: Re: RE: AVVISO FIR
Antuan Kapalbò, franco/calabrese con passaporto italiano e porto d'armi, gioca a Cogo come 15--. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
orso1967
RE: Re: RE: Re: RE: AVVISO FIR
mi propongo come addetto alla rimozione dei sassi dal battistrada delle gomme del pullman... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...anche quando è in movimento!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...anche quando è in movimento!!!
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
pulici
- Contatta:
per piu' due ore ti avevo giocatoCicca ha scritto:Beccata la citazione (ciuchino...in Shrek)....Maci ha scritto:IOIOIO!!! PRENDIMEPRENDIMEPRENDIME!!!
E intanto qs topic se ne và dritto dritto in Terzo Tempo...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: AVVISO FIR
ti ci vedo, come, di fronte alla prima linea all blacks pronta a stamparti, che dici "ma io son venuto qua solo per la birra!"COME ha scritto:allora posso propormi?!?!!
-
Ted
- Contatta:
io mi propongo come assaggiatore di birre e quntaltro... per il bene della nazionale questo è il minimo...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
pulici
- Contatta:
ci sono poche proposte sfido che poi chiamino Spraaaaaaaaaaaaaaagg
-
pinghial
guarda, io sarei tra i più adatti...
ho un cognome che tolta una lettera può essere scambiato per veneto o per lo meno è identico ad una nota marca di elettrodomestici della repubblica ceka che sta invadendo i nostri centri commerciali (a casa nuova ho praticamente tutto di quella marca) perché è a basso costo..
inoltre anche un giocatore della nazionale portoghese ha il mio stesso cognome..
più esotico di così...
ho un cognome che tolta una lettera può essere scambiato per veneto o per lo meno è identico ad una nota marca di elettrodomestici della repubblica ceka che sta invadendo i nostri centri commerciali (a casa nuova ho praticamente tutto di quella marca) perché è a basso costo..
inoltre anche un giocatore della nazionale portoghese ha il mio stesso cognome..
più esotico di così...
-
pulici
- Contatta:
miiiii UN QUIZ!pinghial ha scritto:guarda, io sarei tra i più adatti...
più esotico di così...
una bella birra fresca a chi lo risolve