www.rugbyroma.com
Moderatore: Emy77
-
pressrugbyroma
- Contatta:
www.rugbyroma.com
Vi comunico che è on-line la nuova versione grafica del sito della Futura Park Rugby Roma all'indirizzo http://www.rugbyroma.com
Al momento sono poche le sezioni aperte ma contiamo, entro la fine del mese di ottobre, di chiudere gli inserimenti.
D'altronde per un sito di qualità occorre del tempo, no?
Saluti
Al momento sono poche le sezioni aperte ma contiamo, entro la fine del mese di ottobre, di chiudere gli inserimenti.
Saluti
-
pulici
- Contatta:
RE: www.rugbyroma.com
bravi ...e' gia' piu' bello di quello della FIR 
-
egon
Re: www.rugbyroma.com
pressrugbyroma ha scritto:Vi comunico che è on-line la nuova versione grafica del sito della Futura Park Rugby Roma all'indirizzo http://www.rugbyroma.com
Saluti
Il mio parere l'avevo già espresso in altri thread ed era assolutamente positivo, anche considerando l'esperienza deludente del vostro "vecchio" sito.
Ora, aspetto di conoscere le ulteriori novità.
Buon lavoro.
-
pressrugbyroma
- Contatta:
Re: RE: www.rugbyroma.com
Grazie Pulici!pulici ha scritto:bravi ...e' gia' piu' bello di quello della FIR
-
pressrugbyroma
- Contatta:
Re: www.rugbyroma.com
Grazie Egon.egon ha scritto:pressrugbyroma ha scritto:Vi comunico che è on-line la nuova versione grafica del sito della Futura Park Rugby Roma all'indirizzo http://www.rugbyroma.com
Saluti
Il mio parere l'avevo già espresso in altri thread ed era assolutamente positivo, anche considerando l'esperienza deludente del vostro "vecchio" sito.
Ora, aspetto di conoscere le ulteriori novità.
Buon lavoro.
-
Arianna
- Contatta:
RE: Re: www.rugbyroma.com
Completerà i comunicati che mi mandate, dandomi una grossa mano
Arianna
Arianna
- storm
volevo dare un consiglio...so che magari è presto...ma perchè non fare una foto gallery?
-
Flor
- Contatta:
Una domanda: ma se uno volesse comprare una maglia della Rugby Roma (di quelle con la scritta "Futura Park"), come si fa?
Sul sito non c'e' un'indicazione sul merchandising e molte sezioni sono ancora in costruzione.
E' per un regalo!!!
Grazie mille!
Sul sito non c'e' un'indicazione sul merchandising e molte sezioni sono ancora in costruzione.
E' per un regalo!!!
Grazie mille!
-
giongeffri
Re: RE: Re: www.rugbyroma.com
Personalmente ne comprai una direttamente al 3 fontane. Se ti serve, alla prox partita in casa (22/10) te la prendo e poi te la spedisco. Fammi sapere la taglia, in caso.Flor ha scritto:Una domanda: ma se uno volesse comprare una maglia della Rugby Roma (di quelle con la scritta "Futura Park"), come si fa?
E' per un regalo!!!
Grazie mille!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: www.rugbyroma.com
Ammazza che gentile!
Beh, grazie mille in anticipo! Io spero di venire a Roma quanto prima, caso mai ti eviterei il disturbo!
Ma sei davvero carino!
Ti faro' saperre senz'altro!
Grazie
Beh, grazie mille in anticipo! Io spero di venire a Roma quanto prima, caso mai ti eviterei il disturbo!
Ma sei davvero carino!
Ti faro' saperre senz'altro!
Grazie
-
pulici
- Contatta:
si ma vestiti pero'!storm ha scritto:volevo dare un consiglio...so che magari è presto...ma perchè non fare una foto gallery?
-
MT
RE: Re: RE: Re: www.rugbyroma.com
Flor se vieni a Roma, le vende un negozio vicino Termini....non ricordo il nome...poi te lo dico...
-
parm
Re: RE: Re: RE: Re: www.rugbyroma.com
vicino Termini c'è un negozio che vende maglie da rugby???MT ha scritto:Flor se vieni a Roma, le vende un negozio vicino Termini....non ricordo il nome...poi te lo dico...
questo mi manca....dove?come si chiama?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- storm
simpatia portami via....pulici ha scritto:si ma vestiti pero'!storm ha scritto:volevo dare un consiglio...so che magari è presto...ma perchè non fare una foto gallery?
![]()
![]()
-
giongeffri
Re: RE: Re: RE: Re: www.rugbyroma.com
Questa non la sapevo nemmeno io...parm ha scritto:vicino Termini c'è un negozio che vende maglie da rugby???MT ha scritto:Flor se vieni a Roma, le vende un negozio vicino Termini....non ricordo il nome...poi te lo dico...![]()
questo mi manca....dove?come si chiama?
L'avessi saputa non sarei andato (o meglio, mandato gli amici
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...