Squadre Old di Roma - Chi sono?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Ruderi

Squadre Old di Roma - Chi sono?

Messaggio da Ruderi »

Vorrei conoscere chi a Roma ha una squadra di Old.
Oltre il Villa Panphili e la Capitolina non conosco altre squadre.
Sarei interessato ad avere dei riferimenti per organizzare delle partite/tornei ed illustrare il progetto dei ruderi roma.
Grazie
Ercy

S.S. LAZIO RUGBY OLD

Messaggio da Ercy »

Siamo presenti noi Old della Lazio,ci trovate tutti i lunedì sera dalle 19 alle 21 al campo 3 dell'Acqua Acetosa di Roma.
lazio_old_clan

RE: S.S. LAZIO RUGBY OLD

Messaggio da lazio_old_clan »

giovedi e sabato campo nr 3 Acqua Acetosa (1630-1830 e 1430-1630)
sono presenti i ''LAZIO OLD CLAN''

...UNA FAMIGLIA D'AMICI ! e tante belle sorprese per i laziali e non
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: RE: S.S. LAZIO RUGBY OLD

Messaggio da Rugby_Lazio »

.............vorrei anche aggiungere che quì non si sta parlando di CALCIO, stiamo parlando di RUGBY e nel RUGBY non esistono divisioni in particolare tra gli old....non conosco la filosofia degli altri team di old.....per quanto rigbuarda la LAZIO OLD CLAN la filosofia è semplicemente quella di "partecipare" (tutti possono partecipare...giocare a rugby è un'altra cosa....) senza agonismo e tentando di far parte di quella FAMIGLIA D'AMICI che è la RUGBY LAZIO, per quanto riguarda l'attività più impegnativa crediamo che la nostra città sia più che degnamente rappresentata dalla OLD ROMA team di riferimento dell'intera capitale con il quale giocano o hanno giocato quasi tutte le vecchie glorie bianco-celesti.
stò parlando di atleti che hanno fatto la storia dei colori bianco-celesti....giocando....persone come Guglielmo Colussi, Ivo Mazzucchelli, Gigi Bernabò, Fabio Tancredi e chi più ne ha più ne metta......
Ultima modifica di Rugby_Lazio il 23 ott 2006, 12:34, modificato 1 volta in totale.
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
Ercy

Messaggio da Ercy »

Facciamo un pò di chiarezza,noi della Lazio Old siamo la sezione Old Rugby(unica riconosciuta) della Polisportiva Lazio.I nostri figli (gli aquilotti)giocano nella Mantovani Lazio(serie A) distribuiti in varie categorie.La nostra squadra è composta quindi da un mix di genitori neofiti ed ex giocatori "storici" della Lazio(compreso il nostro allenatore).
Insomma siamo la classica Lazio Rugby da tutti conosciuta ed identificabile.
Siamo presenti sui campi dell'Acqua Acetosa il Lunedì dalle 1900 alle 2100 (campo 3) ed il sabato dalle 14.30 alle 16.30 (campo2)
Rugby_Lazio
Contatta:

Ercy ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza,noi della Lazio Old siamo la sezione Old Rugby(unica riconosciuta) della Polisportiva Lazio.I nostri figli (gli aquilotti)giocano nella Mantovani Lazio(serie A) distribuiti in varie categorie.La nostra squadra è composta quindi da un mix di genitori neofiti ed ex giocatori "storici" della Lazio(compreso il nostro allenatore).
Siamo presenti sui campi dell'Acqua Acetosa il Lunedì dalle 1900 alle 2100 (campo 3) ed il sabato dalle 14.30 alle 16.30 (campo2)
se vuoi fare chiarezza la squadra dove giocano i vs. figli si chiama Lazio & Primavera perchè il Consiglio Federale non credo abbia dato l'assenso a chiamarsi solo Lazio, ed è sponsorizzata dalla Mantovani.
la Rugby Lazio, targata per i seniores LeasePlan è la Lazio di Mario Ricciardi....si chiama solo Lazio da sempre...ed è per questo che il Consiglio Federale la riconosce come Rugby Lazio.
non so se i vs. old sono regolarmente affiliati alla federazione....ma non mi risulta e quindi non credo che possano essere addirittura riconosciuti come gli old della polisportiva che, sicuramente nel 1996 aveva riconosciuto la Lazio Old Clan....se vuoi ti faccio avere il carteggio....
p.s.) ma veramente avete il campo senza essere affiliati ?

visita www.rugbylazio.it
lazio_old_clan

Ercy ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza,noi della Lazio Old siamo la sezione Old Rugby(unica riconosciuta) della Polisportiva Lazio.I nostri figli (gli aquilotti)giocano nella Mantovani Lazio(serie A) distribuiti in varie categorie.La nostra squadra è composta quindi da un mix di genitori neofiti ed ex giocatori "storici" della Lazio(compreso il nostro allenatore).

Non metto in dubbio il fatto sull'affiliazione alla polisportiva, volevo far sapere all'autore del post che esistiamo anche noi LAZIO OLD CLAN e vedrai che dalla mia firma capirai chi sono
PORTIAMO IN ALTO lo spirito dei ''VETERANS''

LAZIO OLD CLAN (you'll never drink alone)

Saluti Giancarlo
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Rugby_Lazio ha scritto:
se vuoi fare chiarezza la squadra dove giocano i vs. figli si chiama Lazio & Primavera perchè il Consiglio Federale non credo abbia dato l'assenso a chiamarsi solo Lazio, ed è sponsorizzata dalla Mantovani.
la Rugby Lazio, targata per i seniores LeasePlan è la Lazio di Mario Ricciardi....si chiama solo Lazio da sempre...ed è per questo che il Consiglio Federale la riconosce come Rugby Lazio.
non so se i vs. old sono regolarmente affiliati alla federazione....ma non mi risulta e quindi non credo che possano essere addirittura riconosciuti come gli old della polisportiva che, sicuramente nel 1996 aveva riconosciuto la Lazio Old Clan....se vuoi ti faccio avere il carteggio....
p.s.) ma veramente avete il campo senza essere affiliati ?
il mio amico Mario...sante parole, di Lazio c'è solo Mario!
Rugby_Lazio
Contatta:

il mio amico Mario...sante parole, di Lazio c'è solo Mario![/quote]

:lol: Mario Ricciardi...la Rugby Lazio ! :lol: grazie chiunque tu sia ! :lol:

p.s.) ma che è un siculo nell'avatar ? sei di catania ?

visita www.rugbylazio.it
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Rugby_Lazio ha scritto:il mio amico Mario...sante parole, di Lazio c'è solo Mario!

p.s.) ma che è un siculo nell'avatar ? sei di catania ?[/quote]

digiamolo... :lol:
Rugby_Lazio
Contatta:

sodalizio ha scritto:
Rugby_Lazio ha scritto:il mio amico Mario...sante parole, di Lazio c'è solo Mario!

p.s.) ma che è un siculo nell'avatar ? sei di catania ?
digiamolo... :lol:[/quote]

allora forza catania ! :lol:

visita www.rugbylazio.it
Ruderi

Messaggio da Ruderi »

Mi sembra di aver capito che esistono due anime o meglio due squadre.
Potrei avere dei riferimenti la mia mail e' alo64@libero.it
Saluti
Rugby_Lazio
Contatta:

stasera dalle 20,30 (dopo gli allenamenti) al mitico e LAZIALISSIMO pub Excalibur di Piazza Vescovio birrata della RUGBY LAZIO OLD CLAN :lol: .
.....diffidate dalle imitazioni..... :oops: .....:lol:

visita www.rugbylazio.it
lazio_old_clan

LAZIO OLD CLAN ''la curva nord dell'ovale''

il ''baraldi'' è mitico
la birra ' a fiumi '

GRAZIE agli OLD per la bella serata
GRAZIE al PUB per il piacevole ambiente
coscino

Messaggio da coscino »

lazio_old_clan ha scritto:LAZIO OLD CLAN ''la curva nord dell'ovale''

il ''baraldi'' è mitico
la birra ' a fiumi '

GRAZIE agli OLD per la bella serata
GRAZIE al PUB per il piacevole ambiente

Vero, sono stato al pub di Piazza Vescovio con delle mie amiche e mi hanno consigliato il piatto Baraldi...un mito !
Complimenti ai gestori, si mangia bene e l'ambiente è ottimo
Rispondi