Un'altra squadra

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Un'altra squadra

Messaggio da billingham »

Oggi è stato un giorno storico per Tradate. Per la prima volta la società metteva in campo non una, ma ben due selezioni seniores. La "selezione maggiore" disputava il derby di serie C con Varese, vinto 44-15. La "selezione cadetta" faceva il suo esordio. In campo 6 giocatori e in panchina uno al loro esordio assoluto su un campo da rugby (che si allenano da meno di due mesi, molti), fra gli altri. 18 fra panca e campo. Io ho giocato titolare come numero 8 e vicecapitano...e durante la partita ho giocato anche seconda linea e secondo centro. Penso di aver dato tutto quel che avevo, e sentire il vicepresidente dirmi "grande Billie, sei un leone, sei su tutti i palloni" mi ha riempito d'orgoglio. Peccato per l'influenza che mi ha segato in due letteralmente. Ma forza Tradate!
Risultato finale, contro una selezione di ex-u19 del Lainate, 6 mete a una (penso 34-5 o 36-5), con meta della nostra ala Marco Serial Killer. Uscita a testa alta e complimenti dagli avversari.
Che domenica...
thekid
Contatta:

RE: Un

Messaggio da thekid »

Si sente che sei ancora emozionato! Spero per te che questa sensazione possa accompagnarti a lungo nelle prossime partite! :D
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Grande Billie, complimenti per la motivazione... ti terrò un posto da noi per quando diventerai "vecchietto", c'è sempre bisogno di giocatori così... :wink: :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

"Marco Serial Killer" auhauhauah!!

Bravi bravi :D . L'importante e' ke vi divertiate, xke' nn so voi, ma io gioco a rugby x quello :)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Immagine
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Bravo Billie!!!! 100 di questi giorni, moltiplicato per 100 anni (voglio vederti giocare a 120 anni...)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

COMPLIMENTI BILLY.....alla prossima ci sono anche io.... :P
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

ti aspettiamo, come :-P

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

.....Be' che dire...... congratulazioni!!!!!!!!!!!
Sono anche queste cose che mi mancano del club dei Muccaleoni!!!!!!!
Siete grandissimi
Billie.....un mito....penso che questa esperienza vada ad aggiungersi ai lacrimoni che ricordo al tuo esordio in campionato lo scorso anno.....

Gente è da qui che si vede lo spirito di un grande sportivo....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

per la seconda volta in campo il Tradate "Bis", contro il Varese di serie c (ma c'era anche un pilone squalificato della b!). gioco più ordinato e organizzato, ma meno continuo, e venti/trenta minuti almeno prima che suonasse la sveglia, dopo i quali eravamo giù sotto di tre mete. il resto del secondo tempo l'abbiamo passato nella metà campo avversaria, purtroppo senza mai andare in meta. nel secondo tempo noi non possiamo lamentarci del nostro gioco, ma qualche errore nostro e qualche buona trovata loro di cui i varesini han saputo approfittare per farci altre tre mete, rimaste senza risposta. un po' di rabbia perchè una meta almeno volevamo farla (e in un paio di occasioni potevamo anche farcela), ma soddisfazione perchè il gruppo piano piano sta crescendo.
io dal mio canto ho giocato flanker e numero 8 e sono stato piantato con la testa nel campo da gioco da un placcaggio al collo particolarmente violento di un loro centro. e poi mi sono preso una raffica di pigne dal loro mediano perchè gli rompevo i c******* in maul. devo crescere parecchio, imparare a fare il numero 8 (e anche il flanker) e, come mi ha chiesto uno di quelli che ci segue "cercare di prendere la mischia in mano e diventare un pack leader". non è per nulla facile, però ci si prova e ci si impegna :P

hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Alle pigne ti dovrai abituare fino a non farci piu caso, se vuoi giocare flanker..
Ad ogni modo complimenti e avanti così!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Un

hank ha scritto:Alle pigne ti dovrai abituare fino a non farci piu caso, se vuoi giocare flanker..
sono belle da raccontare dopo, in campo ci sono abituato. mentre il mediano di varese usava la mia faccia come punching ball, non le ho levate le mani dalla palla!
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

billingham ha scritto:
hank ha scritto:Alle pigne ti dovrai abituare fino a non farci piu caso, se vuoi giocare flanker..
sono belle da raccontare dopo, in campo ci sono abituato. mentre il mediano di varese usava la mia faccia come punching ball, non le ho levate le mani dalla palla!
Così per curiosità, da che parte eri arrivato a mettere le mani sulla palla?
Perchè una raffica di pigne del genere sarebbe giustificata se tu ti fossi piazzato a fianco del mediano avversario e avessi messo le mani sulla palla al suo posto...

Comunque una volta in allenamento sono riuscito addirittura a farmi mordere un braccio per lo stesso motivo, a mordermi è stato l'ex capitano (ora a Recco, se aggiungo che è il ragazzo di una nota forumista di Bergamo trapiantata a Zena capirete di chi si tratta) e quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto "eh... avevo le mani occupate...", in compenso il livido se ne è andato dopo più di un mese.
Per fortuna che aveva il paradenti. :?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

VanDerGort ha scritto:
billingham ha scritto:
Così per curiosità, da che parte eri arrivato a mettere le mani sulla palla?
Perchè una raffica di pigne del genere sarebbe giustificata se tu ti fossi piazzato a fianco del mediano avversario e avessi messo le mani sulla palla al suo posto...
maul. io non ero in fuorigioco, e c'era un loro giocatore che era in spinta a proteggere l'ovale loro. io però da sotto la sua pancia l'ho visto e ci ho messo una mano sopra. sono riusciti a tirarlo indietro ma non ho mollato. e anzi, ci ho messo l'altra mano (passando il braccio sopra la schiena del loro giocatore in spinta, e quindi praticamente abbracciandolo) sopra. il loro mediano mi guardava in faccia e mi fa "mollala" e mi tira un pugno sul braccio. "ti ho detto mollala" e un altro. "MOLLALAAA" e ha cominciato a tempestarmi, mentre loro riuscivano a prendere l'abbrivio e avanzare e ha continuato a darmene anche mentre stavo cadendo per la loro spinta :-]

Immagine

l'immagine lo fa vedere un po'. non far troppo caso alle proporzioni, comunque mi pareva di essere in posizione regolare.
COME
Contatta:

RE: Re: RE: Un

Messaggio da COME »

billy sei un ottimo grafico!!!!!!!!!!!!!!

...pigne pigne pigne!!!
Rispondi