MESSAGGI PER LA SQUADRA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

alpha

Messaggio da alpha »

Chi era qui per i Mondiali si ricordera\' quanti messaggi abbiamo mandato e che furono appesi ogni volta sulla porta dello spogliatoio della squadra.
<BR>Credo sia arrivato il momento di stringerci di nuovo intorno alla squadra, quindi...
<BR>FORZA SCRIVETE!
Lampione

Messaggio da Lampione »

Forza ragazzi ricordatevi che a Roma si e\' creata la civilta\' quando da loro non c\'era manco la ruota....
<BR>Daiete de brutto facciamo i gladiatori !!!!
<BR>Ciao Alex
<BR>FORZA ITALIA!!!
Olmo

Messaggio da Olmo »

Questo é il mio primo messaggio (anche con il mio povero italiano).
<BR>Coloriammo di azzuro questa giornata nella memoria, i nostri ragazzi faranno un partitone...vedrete!!!
<BR>
<BR>FORZA ITALIA!!!
<BR>
<BR>ps: ho sentito \"swing low sweet chariot\" cantato degli tifosi del Bath nella partita di challange cup ( contro il Colomiers, vicino di casa mia). In tribuna con loro,la bevanda é sempre la stessa : ho detto al mio padre \"sempre un canto sinistro\".
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

FORZA RAGAZZI QUESTA E? LA VOSTRA PARTITA noi stiamo già sognando?..
<BR>Siamo in tanti ad esservi vicini?
<BR>Fate vedere quanto cuore hanno gli italiani.
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Daje ragazzi:
<BR>
<BR>quando noi costruivamo gli acquedotti in giro per il mondo, gli albionici giravano con la faccia dipinta di blu!!
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
pelo

Messaggio da pelo »

...co\' sta storia dei gladiatori...........erano schiavi, sconfitti e non romani...........se proprio dobbiamo rifarci al passato allora fate i centurioni che ai gladiatori li avevano sconfitti, schiavizzati e buttati al circo.......ehehehehehhehe
Bigio

Messaggio da Bigio »

DAJE REGA!!!!!!!! TUTTI I CUCCIOLI DEL MINIRUGBY VI STANNO GUARDANDO!!!!!!
<BR>bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

ho tenuto il mio 100esimo messaggio per questa occasione.
<BR>IN CULO ALLA BALENA RAGAZZI!
Parisse

Messaggio da Parisse »

ED ECCO UN\' ALTRA OCCASIONE PER VERIFICARE COME STATE MATURANDO....
<BR>ABBIAMO ASSOLUTA FIDUCIA SULLE VOSTRE POSSIBILITÁ E VI AUGURIAMO CHE POSSIATE DIVERTIRVI E SORPRENDERE QUESTI
<BR>AVVERSARI: METTETECI PIÚ ANIMA DI QUELLA CHE AVETE E SICURAMENTE SAREMO FIERI DI TUTTI VOI. FORZA AZZURRI FORZA ITALIA....É ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: APPROFITTATENE. ..IN CULO ALLA BALENA!!!!!!! NOI VI APPOGGIAMO IN TUTTO DAGLI SPALTI.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Sotto ragazzi, quelli la\' non vi mangiano mica.
<BR>Non avete niente da dimostrare - andate la\' fuori e iniziate a pedalare!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
sermar

Messaggio da sermar »

Ragazzi, questo per me è un periodo di intensissime emozioni sia belle che dolorose, se doveste fare il colpaccio con l\'Inghilterra...è la volta che ci rimango secco sul serio!
<BR>Mi ci manca solo questo, ma non preoccupatevi per me...impacchettateli e rispediteli a casa!!!
<BR>
<BR>P.S.: mi raccomando, se li abbattete, a fine partita un minuto di raccoglimento alla mia memoria me lo dovete!
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-02-2004 alle ore 19:29, aldo wrote:
<BR>ho tenuto il mio 100esimo messaggio per questa occasione.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Speriamo che non caghi.....
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2004 alle ore 14:43, viggomortensen wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-02-2004 alle ore 19:29, aldo wrote:
<BR>ho tenuto il mio 100esimo messaggio per questa occasione.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Speriamo che non caghi.....
<BR>...la balena ovviamente.....
vaicastro

Messaggio da vaicastro »

gladiatori..centurioni..albione...questo è il passato. Noi oggi affrontiamo i campioni del mondo. A noi l\'onore di fargli sudare il titolo. Coraggio ragazzi,è il nostro momento.Che sia un giorno di gloria.Siamo con voi.
parm

Messaggio da parm »

Il 15 vi seguirò da casa ma è come se fossi lì...scendete in campo e fategli vedere quanto valete e metteteli sotto!!!!FORZA AZZURRI!!!!!!!!
<BR>Siamo tutti con voi!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Rispondi