mi sembra che la decisione di diego di lasciare la nazionale sia passata un po\' in sordina. voi che ne dite?
<BR>anche se sinceramente non sono sicuro che lasci: già un paio di anni fa aveva preso questa decisione e poi ci ha ripensato.
<BR>comunque ho trovato il suo indirizzo e-mail e lo chiederò direttamente a lui..se mi risponde!!
<BR>dominguez@stade.fr
<BR>ciao
diego lascia la nazionale !!??
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
fanarone
- Contatta:
-
yeti
Certo fa dispiacere (soprattutto perché a causa degli infortuni degli ultimi anni non ha potuto battere il record di Jenkins), ma ormai a 37 anni avrà anche lui le sue buone ragioni.
<BR>Forse il mondiale potrebbe ancora farlo, ma bisogna pensare al futuro.
<BR>Spediamo Pez al giro d\'Italia a placcare i ciclisti (così impara un po\' a placcare anche i giocatori avversari) e lo facciamo calciare a Natale come Wilkinson. Per il resto Ramiro non mi sembra male. Anzi, in attacco si è dimostrato più forte e aggressivo del Diego degli ultimi anni.
<BR>Vedremo.
<BR>G.
<BR>Forse il mondiale potrebbe ancora farlo, ma bisogna pensare al futuro.
<BR>Spediamo Pez al giro d\'Italia a placcare i ciclisti (così impara un po\' a placcare anche i giocatori avversari) e lo facciamo calciare a Natale come Wilkinson. Per il resto Ramiro non mi sembra male. Anzi, in attacco si è dimostrato più forte e aggressivo del Diego degli ultimi anni.
<BR>Vedremo.
<BR>G.
-
Assentio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Per il resto Ramiro non mi sembra male. Anzi, in attacco si è dimostrato più forte e aggressivo del Diego degli ultimi anni.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>daccordissimo, ramiro sta crescendo tantissimo ,se impara anche a placcare come si deve non sentiremo molto la mancanza di diego!!!
<BR>Per il resto Ramiro non mi sembra male. Anzi, in attacco si è dimostrato più forte e aggressivo del Diego degli ultimi anni.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>daccordissimo, ramiro sta crescendo tantissimo ,se impara anche a placcare come si deve non sentiremo molto la mancanza di diego!!!
-
pupa84
- Contatta: