Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qualcuno sa indicarmi dove si possono trovare in prevendita i biglietti per la partita del 21 Calvisano-Stade Français?
Sul sito del Calvisano non ho trovato nulla.
Grazie e buona giornata
pam
pam ha scritto:Qualcuno sa indicarmi dove si possono trovare in prevendita i biglietti per la partita del 21 Calvisano-Stade Français?
Grazie e buona giornata
pam
li cerco anche io
ho provato a scrivere al calviasano ma non hanno risposto
comuqnue Pam, so che i tifosi dello SF posso prenotarli (non so come però)
...mi sa che fai prima a comprarli tramite lo SF
pam ha scritto:Qualcuno sa indicarmi dove si possono trovare in prevendita i biglietti per la partita del 21 Calvisano-Stade Français?
Grazie e buona giornata
pam
li cerco anche io
ho provato a scrivere al calviasano ma non hanno risposto
comuqnue Pam, so che i tifosi dello SF posso prenotarli (non so come però)
...mi sa che fai prima a comprarli tramite lo SF
Uffa! Devo aumentare la paghetta mensile allora...
pam
Io ho telefonato alla segreteria del Calvisano.
Una signorina molto gentile mi ha detto che non ci sarà prevendita, e che l'unica soluzione per evitare le file dell'ultimo minuto è presentarsi alle 12:00 del 21 ottobre al botteghino dello stadio...
Paolo_da_Cannaregio ha scritto:Io ho telefonato alla segreteria del Calvisano.
Una signorina molto gentile mi ha detto che non ci sarà prevendita, e che l'unica soluzione per evitare le file dell'ultimo minuto è presentarsi alle 12:00 del 21 ottobre al botteghino dello stadio...
Scusami se mi intrometto, morning star, ma pur non avendo 9 ore di treno per arrivare a Calvisano, bensì solo un'ora d'auto, mi scoccerebbe arrivare fino lì per niente, quindi, se potessi dare anche a me un motivo di tranquillità Te ne sarei estremamente grato. Dici che si posono acquistare i biglietti in pre-vendita? oppure sai di certo che si troveranno allo stadio? E necesario arrivare lì per mezzogiorno?
Grazie in anticipo per l'attenzione
pam