Protezione
Moderatore: Emy77
-
tassorosso
Protezione
Salve a tutti, cercavo un aiuto per una protezione. E' la seconda volta che mi rompo una costola, so che le protezioni a volte rappresentano solo un vantaggio psicologico, ma volevo sapere se qualcuno di voi usa una di quelle intere che riparano anche le costole e come si trova. Vorrei acquistarne una ma siccome potrò farlo solo online, volevo essere sicuro della mia scelta, tipo su che marca ecc.ecc. Vi ringrazio. Comunque io avrei puntato su questa: http://www.rugbysport.com/rugbysport200 ... 76868.html.
-
Ric-ala
RE: Protezione
ti conisiglio FORCE XV di una taglia inferiore alla tua in modo da stare molto aderente
-
tassorosso
Re: RE: Protezione
Grazie mille, ma tu dove sei riuscito a trovarla? Online? Sai, abito a Milano e qui di negozi di rugby non ce ne sono proprio...Ric-ala ha scritto:ti conisiglio FORCE XV di una taglia inferiore alla tua in modo da stare molto aderente
-
Ric-ala
RE: Re: RE: Protezione
c'è un distributore in provincia di treviso esattamente a Paese si chiama rugby13 o qualcosa di simile e c'è anche on line il sito... mi spiace che al momento mi sfugga
-
Ric-ala
RE: Re: RE: Protezione
posso solo darti il sito francese www.forcexv.com e trovi le protezioni. PS rafforza le cuciture laterali che fanno schifo ma per il resto è ottima! ciao
-
tassorosso
Re: RE: Re: RE: Protezione
Grazie mille ancora.Ric-ala ha scritto:posso solo darti il sito francese www.forcexv.com e trovi le protezioni. PS rafforza le cuciture laterali che fanno schifo ma per il resto è ottima! ciao