Rissa con pugni e coltelli

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da issor »

Rissa con pugni e coltelli durante la partita Montebelluna - Riviera. Non ci possso credere, stiamo diventando peggio dei calciatori. Lo spettatore ha fatto male a dileggiare il seconda linea del Riviera e tra l'altro doveva considerare che questi pesava 110 chili. Ma il comportamento del giocatore rivierasco è assurdo...un pugno in pieno viso di un rugbysta di mischia può arrecare seri danni...ed il coltello poi chi l'ha tirato fuori?...ma siamo matti?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da Cicca »

La fonte...?!? :shock:
lento79x
Contatta:

RE: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da lento79x »

ma quando??
koma
Contatta:

Re: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da koma »

issor ha scritto:Rissa con pugni e coltelli durante la partita Montebelluna - Riviera. Non ci possso credere, stiamo diventando peggio dei calciatori. Lo spettatore ha fatto male a dileggiare il seconda linea del Riviera e tra l'altro doveva considerare che questi pesava 110 chili. Ma il comportamento del giocatore rivierasco è assurdo...un pugno in pieno viso di un rugbysta di mischia può arrecare seri danni...ed il coltello poi chi l'ha tirato fuori?...ma siamo matti?

Sinceramente vorrei sentire il parere di qualcuno presente al campo (vedi lele75) - spero che i giornali abbiano gonfiato il fatto come fanno di solito;
Ed episodio da condannare a parte (su questo non ci piove) vorrei sottolineare come la tifoseria del Montebelluna sia di una volgarità e di una pesantezza da fare schifo; E dico questo solo per dare il mio personalissimo parere e NON per giustificare il giocatore rivierasco.
michelone

Messaggio da michelone »

issor ha scritto:Rissa con pugni e coltelli durante la partita Montebelluna - Riviera. Non ci possso credere, stiamo diventando peggio dei calciatori. Lo spettatore ha fatto male a dileggiare il seconda linea del Riviera e tra l'altro doveva considerare che questi pesava 110 chili. Ma il comportamento del giocatore rivierasco è assurdo...un pugno in pieno viso di un rugbysta di mischia può arrecare seri danni...ed il coltello poi chi l'ha tirato fuori?...ma siamo matti?
La cosa sta degenerando.Sono diversi i casi in cui si verificano fatti non a questi livelli, ma al limite della umano.
Mi sto accorgendo un pò di tempo a questa parte, che sì è vero, il rugby ha preso campo, ma insieme a lui hanno preso campo anche la venialità, l'arroganza,la cattiveria.
Peccato.
Io sto vedendo nella nostra piccola realtà, che i valori tramandati da mio padre e che io cerco di tramandare a mio figlio, non contano più niente.
Lo scopo è avere soldi, o fare soldi, in qualsiasi modo, e fregare il prossimo.
Non è questo lo spirito del rugby, è questo mi fà star male.
koma
Contatta:

Re: RE: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da koma »

Cicca ha scritto:La fonte...?!? :shock:

Il Gazzettino (o come qualcuno simpaticamente l'ha definito: Il Bugiardino) :lol:
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

Che schifo...

spero che si sia solo pompato all inverosimile il fatto...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Ted
Contatta:

RE: Re: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da Ted »

c'è un articolo sul gazzettino
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
robbberta

Messaggio da robbberta »

postatelo,magari........
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
koma
Contatta:

Re: RE: Re: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da koma »

robbberta ha scritto:postatelo,magari........

E' stato postato oggi tra gli articoli
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

:( :(
Immagine
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Allora .... io ero presente anche se non ho visto il pugno / manata in quanto non vedevo quella zona di campo.

Sicuramente il giocatore del riviera non ha avuto un comportamento corretto, tanto che al termine della gara si è scusato con compagni di squadra, società...

Però il Gazzettino in questo caso ha un po' esagerato o almeno ha riportato le affermazioni del tifoso del montebelluna che ha preso il pugno/manata. Tifoso che alle ore 17.00 circa(un ora dopo la partita circa) era ancora in campo che aspettava il giocatore del Riviera per fargli..... non dico cosa perchè non mi sembra il caso..... dimenticavo si stava anche bevendo la sua bella birretta e così a prima vista aveva al massimo un un graffio sulle labbra.... mi sembra che la cosa sia stata molto pompata, anche se conm questo non vogli o giustificare il comportamento del giocatore del riviera.....

Dimenticavo questo pseudo cortello di cui si parla sull'articolo da voci del dopo partita sembra lo avesse tirato fuori proprio il tifoso del montebelluna. Io non l'ho visto quindi rioporto solo quel che ho sentito.

Purtroppo quel che è successo non è stato un episodio positivo per lo sport e soprattutto per il rugby....però ho l'impressione che sia il tifoso che il gazzettino abbiano reso l'episodio ancora più grave.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

A MIO AVVISO BISOGNA INSEGNARE SIA AI GIOCATORI LO SPIRITO RUGBYSTA,CHE AI TIFOSI!
uno sta a gioca',e prendere parale non piace a nessuno,se poi hai addosso la tensione della partita...se un tifoso deve andare ad offendere chi gioca,se ne puo anda' a vede' le tante partite di calcio domenicali!
Ultima modifica di lido-rugby il 17 ott 2006, 17:42, modificato 1 volta in totale.
michelone

Re: RE: Re: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da michelone »

lele75 ha scritto:Allora .... io ero presente anche se non ho visto il pugno / manata in quanto non vedevo quella zona di campo.

Sicuramente il giocatore del riviera non ha avuto un comportamento corretto, tanto che al termine della gara si è scusato con compagni di squadra, società...

Però il Gazzettino in questo caso ha un po' esagerato o almeno ha riportato le affermazioni del tifoso del montebelluna che ha preso il pugno/manata. Tifoso che alle ore 17.00 circa(un ora dopo la partita circa) era ancora in campo che aspettava il giocatore del Riviera per fargli..... non dico cosa perchè non mi sembra il caso..... dimenticavo si stava anche bevendo la sua bella birretta e così a prima vista aveva al massimo un un graffio sulle labbra.... mi sembra che la cosa sia stata molto pompata, anche se conm questo non vogli o giustificare il comportamento del giocatore del riviera.....

Dimenticavo questo pseudo cortello di cui si parla sull'articolo da voci del dopo partita sembra lo avesse tirato fuori proprio il tifoso del montebelluna. Io non l'ho visto quindi rioporto solo quel che ho sentito.

Purtroppo quel che è successo non è stato un episodio positivo per lo sport e soprattutto per il rugby....però ho l'impressione che sia il tifoso che il gazzettino abbiano reso l'episodio ancora più grave.
Scusatemi ragazzi, ma come sempre cerchiamo delle giustificazioni o un capo espiatorio.
Mi dite cosa gli raccontiamo ai ragazzini che erano al campo?
Cosa che possono succedere?
Sarà anche vero, ma da un po' di tempo a questa parte, non mi permetto più di dire, il rugby è diverso....
CokeinCUS
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Rissa con pugni e coltelli

Messaggio da CokeinCUS »

Io ho la netta sensazione ke quella seconda linea sia Lupato..

non so xke' O_o...
Rispondi