NUOVO RECORD!

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

diddi

NUOVO RECORD!

Messaggio da diddi » 17 set 2007, 15:30

Copiato alle 15.30 di oggi 17/09/2007
In totale ci sono 80 utenti in linea :: 17 registrati, 3 nascosti e 60 visitatori [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 205 il Set 17, 2007 - 14:03
Utenti registrati: alfiesa, CASTROS, diddi, Dixit, Emy77, giannino, ilcavigliatore, ItalianRugbyFriends, jac88, Mirta, MontiPyton, pakeha, Sonja, Syd_84, thekid, yepp, zorrykid
Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti
Evvai! Ecco l'effetto mondiali! :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 17 set 2007, 15:32

:oola:
Immagine

astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 17 set 2007, 15:33

Complimenti Rugby.it!!! :P
Immagine

zorrykid

Re: NUOVO RECORD!

Messaggio da zorrykid » 17 set 2007, 15:41

diddi ha scritto:Copiato alle 15.30 di oggi 17/09/2007
In totale ci sono 80 utenti in linea :: 17 registrati, 3 nascosti e 60 visitatori [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 205 il Set 17, 2007 - 14:03
Utenti registrati: alfiesa, CASTROS, diddi, Dixit, Emy77, giannino, ilcavigliatore, ItalianRugbyFriends, jac88, Mirta, MontiPyton, pakeha, Sonja, Syd_84, thekid, yepp, zorrykid
Questi dati si basano sugli utenti in linea negli ultimi cinque minuti
Evvai! Ecco l'effetto mondiali! :D

Cavolo, è l'effetto della world cup.... ed io che pensavo che l'utente veniva conquistato dai miei poemi :roll:

monichina

Messaggio da monichina » 17 set 2007, 16:19

Cavolo, è l'effetto della world cup.... ed io che pensavo che l'utente veniva conquistato dai miei poemi :roll:[/quote]

L'utente è conquistato dalla tua consecutio!! :lol:

sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 17 set 2007, 16:31

monichina ha scritto: L'utente è conquistato dalla tua consecutio!! :lol:
LOL!!!!!! :-] :-] :-]
(Anche il tuo quoting ha un certo appeal, però!! :D )
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 17 set 2007, 16:39

sunriseboy ha scritto:
monichina ha scritto: L'utente è conquistato dalla tua consecutio!! :lol:
LOL!!!!!! :-] :-] :-]
(Anche il tuo quoting ha un certo appeal, però!! :D )
Grazie, due angeli..... Diddi, ma cosa tiri fuori l'effetto mundial... qui non è mica il calcio, si tratta di zorry consecutio. Mi sento meglio. :wink:

diddi

Messaggio da diddi » 18 set 2007, 12:01

Sempre di più...
Il massimo numero di utenti in linea è stato 208 il Set 18, 2007 - 11:08
Vai Zorry, che il tuo appeal è in crescita! :wink: :lol:
Peterino

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 19 set 2007, 12:01

Diddi... posso chiederti che lavoro fai? Sei troppo preciso su tutto, mi fai quasi paura...

diddi

Messaggio da diddi » 19 set 2007, 12:15

greg70 ha scritto:Diddi... posso chiederti che lavoro fai? Sei troppo preciso su tutto, mi fai quasi paura...
Non ve lo dirò mai! :-]
Peterino

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 19 set 2007, 12:38

diddi ha scritto:
greg70 ha scritto:Diddi... posso chiederti che lavoro fai? Sei troppo preciso su tutto, mi fai quasi paura...
Facilissimo. Il mestiere dove è richiesta la massima precisione è il banconiere della gastronomia... hai presente chiedi unettoemezzo di salame felino, zic zac mette in bilancia e gr. 150. Vuoi due etti di montasio, un colpetto di coltello in bilancia gr. 200. Stessa cosa con le olive farcite, il bacalà mantecato con e senza polenta, tonno sottolio quello della latta grande......

robbberta

Messaggio da robbberta » 19 set 2007, 12:54

zorrykid ha scritto:
diddi ha scritto:
Facilissimo. Il mestiere dove è richiesta la massima precisione è il banconiere della gastronomia... hai presente chiedi unettoemezzo di salame felino, zic zac mette in bilancia e gr. 150. Vuoi due etti di montasio, un colpetto di coltello in bilancia gr. 200. Stessa cosa con le olive farcite, il bacalà mantecato con e senza polenta, tonno sottolio quello della latta grande......
secondo me qualcosa che ha a che fare con la mente umana...psicologo, psichiatra...oppure è nelle forze dell'ordine...
vai, parte il nuovo gioco di rugby.it...indovina che lavoro fa Diddi! in palio ricchi premi e cotillions!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

cinzia02

Messaggio da cinzia02 » 19 set 2007, 12:58

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:
diddi ha scritto:
secondo me qualcosa che ha a che fare con la mente umana...psicologo, psichiatra...oppure è nelle forze dell'ordine...
vai, parte il nuovo gioco di rugby.it...indovina che lavoro fa Diddi! in palio ricchi premi e cotillions!
Secondo me è disoccupato...così ha un sacco di tempo per controllare, valutare ed essere preciso!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 19 set 2007, 13:02

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:
diddi ha scritto:
Ma va, non c'è precisione nei psico e nei psichi. Si stenda, mi parli della sua infanzia, cosa vede nella macchia di ketch up che ho sul maglione, beva lo spritz con il valium,.. No buttano le cose li a casaccio, l'unica precisione che hanno è nella presentazione della parcella. :roll:

diddi

Messaggio da diddi » 19 set 2007, 13:16

Zorry, i banconisti saranno precisi a Mestre o giù di lì, da noi tagliano sempre una fettina in più e poi, con la faccia di bronzo del mestiere, immancabilmente recitano il loro "Che faccio, lascio?" :-] Anche questo surplus costante è comunque frutto di grande precisione, in effetti... :roll:

Non ti preoccupare, Cinzia, ce l'ho un lavoro, anche impegnativo perché non ha orari né festivi né luoghi precostituiti, ma se sono in ufficio sono abbastanza libero di pacioccare.
Peterino

Rispondi