Se ancora non si capisce che oggi avere Cheika non avrebbe alcun senso e non cambierebbe di una virgola la situazione, bè allora siamo messi male....il mio amico lo sa che i risultati delle Zebre di oggi arrivano dai regali fatti da 10 anni a questa parte agli amici parmigiani ed agli amici degli amici...mica ha bisogno di leggere articoli sensazionalistici o inchieste degne dei peggiori Dick Tracy...Il mio amico lo sa che di figure alla Cheika c'è ne vorrebbero almeno una ventina sul territorio e non uno solo con uno staff risicatissimo...Garry ha scritto: ↑10 mar 2022, 13:10Non è vero, non mi piace, ma mi SERVE, mi è utile.Mr Ian ha scritto: ↑10 mar 2022, 12:45...a te questo tipo di informazione sul rugby piace, il chiacchericcio...a me fa un pò cagare, sopratutto se poi c'è gente come l amico Ottavio che sta seduto a vedere partite, fare analisi, tagliare pezzi per offrire un contenuto informatico che aiuti tutti ad accrescere le conoscenze del gioco e non dei mezzucci politici che sono sempre esistiti e che per sforuna nostra sempre esisteranno...
ma alla fine siamo un movimento di gente piccola, cosa aspettarsi di più?
Magari non ce ne fosse bisogno, sarei il primo ad essere contento di poter pensare solo a quello che succede in campo.
Non ti interessa sapere che con i soldi che hanno dato a Perruzza avrebbero potuto avere Ceika (o mettici qualsiasi altro nome...) e tutto il suo staff in blocco?
Va bene, continua ad interessarti solo del gioco e degli schemi, avrai solo un elemento di giudizio complessivo in meno. Per te una partita Zebre - Leinster significa solo due squadre che si affrontano? Nessun problema, è un punto di vista legittimo, pensa pure solo al campo, però non criticare così chi si preoccupa della struttura, del bilancio, della formazione, di un comportamento più o meno etico dei dirigenti.
...eppure sono convinto che anche l'amico Ottavio, dopo aver vivisezionato le partite si chiederà perché siamo messi così e perché si sono fatte certe scelte.
Quanto alla scelta di Crowley, reputo che sia stata la più logica fatta negli ultimi 20 anni...si è scelto un ct che è arrivato dopo aver completato un esperienza vincente nelle franchigie, così come è sempre avvenuto nelle altre federazioni. Finalmente si è scelto di non nominare il ct salvatore di turno che dopo 6 mesi veniva messo puntualmente in croce...se poi è costato meno, che ben venga, ma tanto Cheika, anche se avevi i soldi non veniva, perchè si è provato a contattarlo un anno e mezzo fa e ci ha risposto picche...
Quanto alle indagini, se non si fa una ricostruzione temporale e storica di come e perchè si è arrivati qua, è inutile oggi tirare la croce addosso ad Innocenti, non ha senso ed è assolutamente strumentale...
Così sembro un innocentiano di ferro, ma credetemi, sono le vostre continue illazioni, pregiudizi e pretesti che quasi me lo fanno diventare pure simpatico...