maxrugby10 ha scritto: ↑10 mar 2022, 21:26
Mr Ian ha scritto: ↑10 mar 2022, 21:07
Che bello vivere nel mondo dei balocchi....per caso è stata mandata una richiesta ufficiale di intervista alla federazione ed è stata negata la intervista? Mi dite chi è quel presidente federale di qualsiasi Federazione sportiva che risponderebbe ad una inquisizione fatta di sentito dire?
Ma vi rendete conto che state perdendo il senso della realtà????
Perché un presidente federale dovrebbe rispondere al primo blog su rugby che passa?
Perché quando sono amici risponde anche al blog del fruttivendolo sotto casa che legge lui e qualche familiare. Ma soprattutto perché se un giornalista ti chiede un’intervista (considerato chele concede anche ai blogger quindi ai dopolavoristi) buona norma sarebbe accettare soprattutto se non temi le domande che ti vengono fatte. Se accetta ti prometto che lo pongo in maniera più soft.
adesso mi puoi credere o meno, io non sono un innocentiano, in quanto molte cose fatte fino ad oggi non è che mi abbiano convinto più di tanto, però difendo fortemente quell esigenza di cambiamento che si avvertiva ormai in maniera pressante in seno alla fir da troppo tempo. C era bisogno di un alternanza dirigenziale, anche perchè i risultati generali delle ultime gestioni non erano per niente entusiasmanti.
E' cambiato il presidente federale e di conseguenza sono saltate anche un pò di teste, soprattutto quelle dei colonnelli d acciaio. Adesso dopo un SOLAMENTE un anno si sta provando a provare una strada alternativa, che cmq peggio di come sta andando mi pare difficile.
Per cui, anche se avessi ragione su tutto, cosa mai potrebbe cambiare? hai presente che porcherie sono le elezioni federali e tutto quello che c'è a contorno? sei un giornalista e dovresti conoscere bene tutte queste situazioni...per cui buttare tutto in caciara, scusami il termine e con tutto il rispetto dovuto, a chi giova? Mica sono le elezioni del comune di Donnafugata dove vota persino un pinco pallo come me....il sistema elettorale federale e complesso e per niente "democratico".
Sai benissimo che i problemi del nostro rugby sono sistemici, tutte conseguenze di un sistema sociale che è privo di cultura sportiva.
Fossi in Innocenti non saprei manco cosa dirti...