6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: 6N 2022 Galles - Italia
Mi viene da pensare che Marin dia maggiori garanzie nelle letture difensive rispetto a Zanon, perche senno veramente non si spiega
ed effettivamente sfondamenti centrali non ne abbiamo subiti con Marin in campo, ma han sempre bucato al largo
ed effettivamente sfondamenti centrali non ne abbiamo subiti con Marin in campo, ma han sempre bucato al largo
-
ruttobandito
Epperò mi auguro che Marin ritorni a fare il 10 già nel futuro prossimo, è quello il suo e secondo me in prospettiva ne ha più di Garbisi. Ovvio che bisogna sistemare le cose ai centri, ma quello è un altro discorso.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Man of the moment
Non credo Marin sia più forte di Garbisi. Neanche in futuro.ruttobandito ha scritto: 18 mar 2022, 18:41 Epperò mi auguro che Marin ritorni a fare il 10 già nel futuro prossimo, è quello il suo e secondo me in prospettiva ne ha più di Garbisi. Ovvio che bisogna sistemare le cose ai centri, ma quello è un altro discorso.
-
ruttobandito
Mah, io ho quell'impressione, poi ovvio che sono diversi e dipende anche da chi gli metti vicino, anche a 9.Man of the moment ha scritto: 18 mar 2022, 18:42Non credo Marin sia più forte di Garbisi. Neanche in futuro.ruttobandito ha scritto: 18 mar 2022, 18:41 Epperò mi auguro che Marin ritorni a fare il 10 già nel futuro prossimo, è quello il suo e secondo me in prospettiva ne ha più di Garbisi. Ovvio che bisogna sistemare le cose ai centri, ma quello è un altro discorso.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Man of the moment
Ho notato questa intervista a De Carli di qualche giorno fa:
Cosa intende? Nel periodo 2015-2016? Siamo sicuri? (Io ricordo le partite ma vorrei sentire se qualcuno ha qualche opinione)Ricordo il tour a Figi e Samoa, con Brunel (era il 2014, ndr). Io avevo appena finito a Perpignan, lasciai la Francia e mi unii alla squadra. Quando tornammo, con Jacques evidenziammo il tema dei punti d’incontro. “Non possiamo andare avanti così”, dicemmo. Così per un anno e mezzo feci allenamento a Treviso e alle Zebre, ogni settimana, con i nazionali, per lavorare su questo. Lì non erano contenti quando mi vedevano, ma alla fine l’Italia per velocità di uscita del pallone e capacità di rallentare quella degli altri era seconda al mondo solo agli All Blacks, e questo nessuno l’ha mai detto
-
tonione
non capisco se si sta intestando un merito. nello specifico quello della velocità d'uscita dell'ovale e del rallentamento. un merito di enorme importanza, visto che è secondo a quello dei neozelandesi. dice che non generava sentimenti positivi quando lo vedevano nelle franchige proprio perchè sapevano di essere messi sotto pressione sulla velocità e il rallentamento. lo direbbe lui in modalità guardarsi allo specchio e individuare meriti. la smentita di Franco Smith non ci sarà, a Parma figurarsi cosa gliene frega in questo momento. e allora: specchio specchio delle mie brame chi è il meglio del reame?
-
loverthetop_86
La mia impressione è che la maglia numero 12 abbia un padrone abbastanza definito, ossia Tommaso Menoncello. In sua assenza (e qui ci sarebbe da tirare le orecchie a Crowley e al suo staff per averlo schierato a mezzo servizio contro la Francia) nessuno riesce a fare quel tipo di lavoro, ossia trovare angoli di un certo tipo e lavorare con l'upper body in quel modo, nè Zanon, nè Mori, nè altri. A questo punto, molto probabilmente, Crowley ha pensato di inserire un altro - ottimo, a mio avviso - playmaker per dare profondità e respiro a Garbisi.
Di base questi siamo e siamo sempre al punto di dover fare i conti con le dispense vuote.
Di base questi siamo e siamo sempre al punto di dover fare i conti con le dispense vuote.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Along dentro per Pasquali 
-
Man of the moment
Dai non ci posso credere, ma cos'è quest'anno a destra?? E per fortuna è uno dei ruoli in cui siamo più coperti
-
Man of the moment
Ma scusate non era il caso di inserire Nemer a destra?
-
metabolik
Non trovo la fonte, dove l'avete letto ?
-
Man of the moment
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
Mr Ian
che sia di buon auspicio per Alongi e per la sua carriera
-
Man of the moment
Bravo Dominguez che ridimensiona tutto. Il salto u20 franchigia lo possono fare in pochissimi! Finora direi Garbisi, Mori, Zuliani e perchè no anche Andreani (i primi che mi vengono eh, mi starò dimenticando qualcuno)