Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
giuseppone64

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 »

Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Meglio abbondare và...
Che poi Minozzi vediamo un attimo, con quello ceh ha giocato quest'anno. Che si riciapi/ricominci a giocare CON REGOLARITÀ, poi vediamo
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

giuseppone64 ha scritto: 16 apr 2022, 9:02 Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
Quello che fa Mey a quest'età gli altri lo sognavano...

Qui si parla di un giocatore potenzialmente più forte e completo del Minozzi che fu (il miglior estremo visto negli ultimi 10 anni), anche perchè con caratteristiche diverse che lo aiutano ad imporsi anche in difesa e con un'intelligenza rugbystica elevatissima

Qui si parla di un potenziale giocatore di livello internazionale, con tutto il rispetto per gli altri, viste le premesse
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto: 12 apr 2022, 15:52
jpr williams ha scritto: 12 apr 2022, 15:48
marte_ ha scritto: 12 apr 2022, 15:39
jpr williams ha scritto: 12 apr 2022, 15:29 Albanese va a Treviso
Apposto come non detto. Certo al 100%? RM lo dava conteso
Famo 99,99 va. :wink:
Un'altra brutta notizia, per le Zebre naturalmente.
Lui per me sarà il mediano della nazionale assieme a Varney.
Anche se Casilio è un ottimo mediano.
Mah, sapete che forse potrebbe essere cambiato qualcosa.
Mi spiego: la cosa era già definita, ma poi potrebbe essere in corso un "intervento esterno" che potrebbe cambiare le cose.
Se so di più vi faccio sapere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Oggi il telecronista della Coppa Italia lo dava alle Zebre.
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

GrazieMunari ha scritto: 16 apr 2022, 16:57
giuseppone64 ha scritto: 16 apr 2022, 9:02 Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…

Qui si parla di un giocatore potenzialmente più forte e completo del Minozzi che fu (il miglior estremo visto negli ultimi 10 anni), anche perchè con caratteristiche diverse che lo aiutano ad imporsi anche in difesa e con un'intelligenza rugbystica elevatissima

Qui si parla di un potenziale giocatore di livello internazionale, con tutto il rispetto per gli altri, viste le premesse
mi piace questa tua certezza, guarda un po' se la trovi per un paio di srconde, ne abbiamo tanto bisogno...
:wink:
buon rugby
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.

Mey, ad alto livello io cercherei di svilupparlo più a centro che non da estremo. Ha qualità per farlo. Menocello 12 e lui 13 potrebbe essere una coppia molto completa.
Poi ovviamente, è tutto da vedere come si adatterà all'esperienza di clermont.
Capuozzo, Garbisi, Fuser, Varney, Braley, Faiva, Zilocchi, Fischetti ( sembra molto probabilmente), Allan, Mori, Ceccarelli, Sante, Odiase, Mey e se rientra Polledri sono una bella pattuglia fuori. Smith, Venditti e Crowley è meglio se si mettono di buona lena a metter su metodo per seguirli e supportarli.
Garry

Messaggio da Garry »

giuseppone64 ha scritto: 17 apr 2022, 9:06
GrazieMunari ha scritto: 16 apr 2022, 16:57

mi piace questa tua certezza, guarda un po' se la trovi per un paio di srconde, ne abbiamo tanto bisogno...
:wink:
buon rugby
Notare: lo ha visto giocare due volte :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

speartakle ha scritto: 17 apr 2022, 10:12 A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.

Mey, ad alto livello io cercherei di svilupparlo più a centro che non da estremo. Ha qualità per farlo. Menocello 12 e lui 13 potrebbe essere una coppia molto completa.
Capuozzo, Garbisi, Fuser, Varney, Braley, Faiva, Zilocchi, Fischetti ( sembra molto probabilmente), Allan, Mori, Ceccarelli, Sante, Odiase, Mey e se rientra Polledri sono una bella pattuglia fuori. Smith, Venditti e Crowley è meglio se si mettono di buona lena a metter su metodo per seguirli e supportarli.
Riccioni
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Ettore73 ha scritto: 17 apr 2022, 13:07
speartakle ha scritto: 17 apr 2022, 10:12 A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.

Riccioni
A proposito, una serena Pasqua a tutti voi
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
jentu

Messaggio da jentu »

stilicone ha scritto: 16 apr 2022, 23:06 Oggi il telecronista della Coppa Italia lo dava alle Zebre.
Sarebbe una bella scelta con 3 mediani giovani e di talento.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Ettore73 ha scritto: 17 apr 2022, 13:07

Riccioni
Giusto grazie!
speartakle

Comunque si può anche fare una valutazione del mercato stranieri di Treviso:
Tetaz andava a sostituire Riccioni, vero che quest'ultimo tra nazionale e infortuni non è che fosse sempre schierabile, però credo che si sia perso in qualità nelle partite di cartello.
Smith: acquisto azzeccato, se usato come ala o 15, non certo all'altezza di Hayward ma quello dove a esserlo Coetzee. Se ben innescato è un'arma davvero insostituibile per Treviso.
Coetzee: doveva sostituire Hayward ma in pratica con circa 550 minuti giocati non l'ha fatto. Forse un paio di prestazioni sopra la media ma per quest'anno direi che ha reso sotto le aspettative.
Wagner: credo possa considerarsi positivo, non ha fatto sfracelli, ma serviva più che altro un giocatore di sostanza.
Albornoz: per me è un gran bel giocatore, forse a volte si trova a dover inventarsi qualcosa per sopperire ad una staticità del gioco di Treviso, ma se non si fosse infortunato credo che rispetto a Garbisi non si sia perso nel dare/avere.
giuseppone64

a me il treviso sembra meno forte quest'anno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

http://rugbyrovigodelta.it/squadre/giocatore/?p=93
Che ne dite di lui a Treviso l'anno prossimo? Contro Calvisano ha fatto un partitone
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Bloccato