Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Meglio abbondare và...
Che poi Minozzi vediamo un attimo, con quello ceh ha giocato quest'anno. Che si riciapi/ricominci a giocare CON REGOLARITÀ, poi vediamo
Che poi Minozzi vediamo un attimo, con quello ceh ha giocato quest'anno. Che si riciapi/ricominci a giocare CON REGOLARITÀ, poi vediamo
-
GrazieMunari
Quello che fa Mey a quest'età gli altri lo sognavano...giuseppone64 ha scritto: 16 apr 2022, 9:02 Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
Qui si parla di un giocatore potenzialmente più forte e completo del Minozzi che fu (il miglior estremo visto negli ultimi 10 anni), anche perchè con caratteristiche diverse che lo aiutano ad imporsi anche in difesa e con un'intelligenza rugbystica elevatissima
Qui si parla di un potenziale giocatore di livello internazionale, con tutto il rispetto per gli altri, viste le premesse
- jpr williams
- Contatta:
Mah, sapete che forse potrebbe essere cambiato qualcosa.jentu ha scritto: 12 apr 2022, 15:52Un'altra brutta notizia, per le Zebre naturalmente.jpr williams ha scritto: 12 apr 2022, 15:48Famo 99,99 va.![]()
Lui per me sarà il mediano della nazionale assieme a Varney.
Anche se Casilio è un ottimo mediano.
Mi spiego: la cosa era già definita, ma poi potrebbe essere in corso un "intervento esterno" che potrebbe cambiare le cose.
Se so di più vi faccio sapere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stilicone
Oggi il telecronista della Coppa Italia lo dava alle Zebre.
MEMENTO MAROCCO.
- giuseppone64
mi piace questa tua certezza, guarda un po' se la trovi per un paio di srconde, ne abbiamo tanto bisogno...GrazieMunari ha scritto: 16 apr 2022, 16:57Quello che fa Mey a quest'età gli altri lo sognavano...giuseppone64 ha scritto: 16 apr 2022, 9:02 Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
Qui si parla di un giocatore potenzialmente più forte e completo del Minozzi che fu (il miglior estremo visto negli ultimi 10 anni), anche perchè con caratteristiche diverse che lo aiutano ad imporsi anche in difesa e con un'intelligenza rugbystica elevatissima
Qui si parla di un potenziale giocatore di livello internazionale, con tutto il rispetto per gli altri, viste le premesse
buon rugby
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.
Mey, ad alto livello io cercherei di svilupparlo più a centro che non da estremo. Ha qualità per farlo. Menocello 12 e lui 13 potrebbe essere una coppia molto completa.
Poi ovviamente, è tutto da vedere come si adatterà all'esperienza di clermont.
Capuozzo, Garbisi, Fuser, Varney, Braley, Faiva, Zilocchi, Fischetti ( sembra molto probabilmente), Allan, Mori, Ceccarelli, Sante, Odiase, Mey e se rientra Polledri sono una bella pattuglia fuori. Smith, Venditti e Crowley è meglio se si mettono di buona lena a metter su metodo per seguirli e supportarli.
Mey, ad alto livello io cercherei di svilupparlo più a centro che non da estremo. Ha qualità per farlo. Menocello 12 e lui 13 potrebbe essere una coppia molto completa.
Capuozzo, Garbisi, Fuser, Varney, Braley, Faiva, Zilocchi, Fischetti ( sembra molto probabilmente), Allan, Mori, Ceccarelli, Sante, Odiase, Mey e se rientra Polledri sono una bella pattuglia fuori. Smith, Venditti e Crowley è meglio se si mettono di buona lena a metter su metodo per seguirli e supportarli.
-
Garry
Notare: lo ha visto giocare due voltegiuseppone64 ha scritto: 17 apr 2022, 9:06mi piace questa tua certezza, guarda un po' se la trovi per un paio di srconde, ne abbiamo tanto bisogno...GrazieMunari ha scritto: 16 apr 2022, 16:57Quello che fa Mey a quest'età gli altri lo sognavano...giuseppone64 ha scritto: 16 apr 2022, 9:02 Ad estremo abbiamo capuozzo,un certo minozzi e all’occorenza padovani. mi sa che dovra’ aspettare un po’…
![]()
buon rugby
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ettore73
Riccionispeartakle ha scritto: 17 apr 2022, 10:12 A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Ettore73
A proposito, una serena Pasqua a tutti voiEttore73 ha scritto: 17 apr 2022, 13:07Riccionispeartakle ha scritto: 17 apr 2022, 10:12 A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
jentu
Sarebbe una bella scelta con 3 mediani giovani e di talento.stilicone ha scritto: 16 apr 2022, 23:06 Oggi il telecronista della Coppa Italia lo dava alle Zebre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
speartakle
Giusto grazie!Ettore73 ha scritto: 17 apr 2022, 13:07Riccionispeartakle ha scritto: 17 apr 2022, 10:12 A proposito di mediani, il Garbisino visto ieri sera non ha nulla da invidiare agli altri, certo è entrato in un momento in cui servivano le sue caratteristiche di attacco, però mi è parso più sul pezzo di Duvenage. Mi sa che il prossimo anno si farà parecchi minuti.
-
speartakle
Comunque si può anche fare una valutazione del mercato stranieri di Treviso:
Tetaz andava a sostituire Riccioni, vero che quest'ultimo tra nazionale e infortuni non è che fosse sempre schierabile, però credo che si sia perso in qualità nelle partite di cartello.
Smith: acquisto azzeccato, se usato come ala o 15, non certo all'altezza di Hayward ma quello dove a esserlo Coetzee. Se ben innescato è un'arma davvero insostituibile per Treviso.
Coetzee: doveva sostituire Hayward ma in pratica con circa 550 minuti giocati non l'ha fatto. Forse un paio di prestazioni sopra la media ma per quest'anno direi che ha reso sotto le aspettative.
Wagner: credo possa considerarsi positivo, non ha fatto sfracelli, ma serviva più che altro un giocatore di sostanza.
Albornoz: per me è un gran bel giocatore, forse a volte si trova a dover inventarsi qualcosa per sopperire ad una staticità del gioco di Treviso, ma se non si fosse infortunato credo che rispetto a Garbisi non si sia perso nel dare/avere.
Tetaz andava a sostituire Riccioni, vero che quest'ultimo tra nazionale e infortuni non è che fosse sempre schierabile, però credo che si sia perso in qualità nelle partite di cartello.
Smith: acquisto azzeccato, se usato come ala o 15, non certo all'altezza di Hayward ma quello dove a esserlo Coetzee. Se ben innescato è un'arma davvero insostituibile per Treviso.
Coetzee: doveva sostituire Hayward ma in pratica con circa 550 minuti giocati non l'ha fatto. Forse un paio di prestazioni sopra la media ma per quest'anno direi che ha reso sotto le aspettative.
Wagner: credo possa considerarsi positivo, non ha fatto sfracelli, ma serviva più che altro un giocatore di sostanza.
Albornoz: per me è un gran bel giocatore, forse a volte si trova a dover inventarsi qualcosa per sopperire ad una staticità del gioco di Treviso, ma se non si fosse infortunato credo che rispetto a Garbisi non si sia perso nel dare/avere.
- giuseppone64
a me il treviso sembra meno forte quest'anno...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
http://rugbyrovigodelta.it/squadre/giocatore/?p=93
Che ne dite di lui a Treviso l'anno prossimo? Contro Calvisano ha fatto un partitone
Che ne dite di lui a Treviso l'anno prossimo? Contro Calvisano ha fatto un partitone
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni