Scozia..en chiaro crescita..OCHIO!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 00:30, tazzina wrote:
<BR>[
<BR>Mi dispiace ma non sono d'accordo.... Le proprie passione non ti vietano niente se sono passione VERE e fatte col CUORE!
<BR>Il lavoro lo fai di giorno (di solito) e la sera non ti alleni 7 giorni su 7 e devi andare a letto alle 22....
<BR>Eppoi sta storia degli argentini... che PALLE!!!!!
<BR>Tutti gli argentini vengono in Italia per fottere il posto a tutte le giovani promesse italiane, vero????
<BR>Quindi gli azzurrini che hanno vinto contro la Scozia, sono tutte riserve di qualche Argentino di seconda divisione di Cordoba (tutti parenti di Canale, immagino :-o :-o :-o :-o )
<BR>PIANTIAMOLA CON QUESTI DISCORSI STUPIDI!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella retorica: elogio della PAssione per il rugby, che non mantiene nessuno, non ti fa comprare la Macchinina e non ti permette di rimorchiare figa al sabato sera se la domenica devi giocare o il sabato pomeriggio ti sei massacrato di botte...
<BR>
<BR>Quella passione che fa si che sei ha un lavoro di m... come CoCoCo o peggio come lavoratore a progetto, se stai a casa in malattia per una distorsione presa sul campo, fa si che il padrone ti lasci a casa anzichè rinnovarti la merda di contratto, tanto ha la fila di gente fuori che aspetta.... e lo stesso stai tranquillo vale ormai per tutti gli sport semiprofessionistici... apri gli occhi ...
<BR>
<BR>QUando all'essere riserva deglia rgentini, è il destino di molti giocatori... quadradti tabellini del cosidetto Super 10 , e anche dell' A2---- (io la chiamo così come fa il Corriere dello Sport)
Advance Australian Fair !
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 22:02, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>[
<BR>Mi dispiace ma non sono d'accordo.... Le proprie passione non ti vietano niente se sono passione VERE e fatte col CUORE!
<BR>Il lavoro lo fai di giorno (di solito) e la sera non ti alleni 7 giorni su 7 e devi andare a letto alle 22....
<BR>Tutti gli argentini vengono in Italia per fottere il posto a tutte le giovani promesse italiane, vero????
<BR>Quindi gli azzurrini che hanno vinto contro la Scozia, sono tutte riserve di qualche Argentino di seconda divisione di Cordoba (tutti parenti di Canale, immagino :-o :-o :-o :-o )
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella retorica: elogio della PAssione per il rugby, che non mantiene nessuno, non ti fa comprare la Macchinina e non ti permette di rimorchiare figa al sabato sera se la domenica devi giocare o il sabato pomeriggio ti sei massacrato di botte...
<BR>
<BR>Quella passione che fa si che sei ha un lavoro di m... come CoCoCo o peggio come lavoratore a progetto, se stai a casa in malattia per una distorsione presa sul campo, fa si che il padrone ti lasci a casa anzichè rinnovarti la merda di contratto, tanto ha la fila di gente fuori che aspetta.... e lo stesso stai tranquillo vale ormai per tutti gli sport semiprofessionistici... apri gli occhi ...
<BR>
<BR>QUando all'essere riserva deglia rgentini, è il destino di molti giocatori... quadradti tabellini del cosidetto Super 10 , e anche dell' A2---- (io la chiamo così come fa il Corriere dello Sport)
<BR>
<BR>aggiungo che questa esperienze la visse anche un certo Bonomi all'indomani della storica vittoria di grenoble: lo sai ?
<BR>
<BR>Se poi volete continuare a credere alle favolette... fate pure...
Advance Australian Fair !
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SCUSATE???!! ;-) ;-)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Mitico Pier! :-]
i-ching

Messaggio da i-ching »

bravo pier, c'avevi pijato ;-)
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

azz l'hai proprio azzeccata
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

invece billingham, tu che hai scritto "non bisogna sopravvalutare la Scozia2 come ti poni in proposito? :-] :-] :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

adesso irlanda paga i piatti rotti en Paris sabato prossimo. :-[
<BR>
<BR>
<BR>
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

Pier sei il nostro profeta illuminaci con la tua sapienza :-]
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

huauhauh. il primo post di questa discussione di pier non faceva una grinza e infatti i risultati ora si vedono. spero che l'irlanda prenda 100 punti a partita d'ora in poi :D
touch

Messaggio da touch »

Caro Pier, qualche tempo fa, dopo le tue dichiarazioni sulla Scozia, ho scritto sostenendo la tua idea, in particolare dopo i test match di novembre, mi ero convinto che il normale ordine di classifica del 6Nazioni, potesse quest'anno cambiare, soprattutto grazie alla Scozia. Certo, forse non mi aspettavo che vincessero proprio con la Francia, ma tutto sommato mi sorprende non molto, dato che ho condiviso tutto quello che avevi scritto a suo tempo, perchè ero veramente convinto dei progressi scozzesi. Sicuramente, una rondine non fa primavera, comunque i fatti (dato che spesso quando si parla o si scrive, la gente attacca subito), dovrebbero servire a noi per capire che esiste una strada da percorrere, fattibile anche per l'Italia (senza nulla togliere ai progressi evidenti degli azzurri di Berbizier, che comunque non avrebbero mai potuto battere la Francia giocando come contro l'Iralnda....anzi, avevi ragione anche su questo, perchè è forse la squadra più in calo di tutte e 6)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

neanche io seriamente pensavo che scozia vincesse la prima partita contra Francia...
<BR>pero scozia..con il nuovo Coach Frank Hadden..potrebbe seriamente mettere en dificolta tutti.
<BR>
<BR>sarebbe perfetta che Francia batte ingliterra, e Italia batte scozia..cosi...non ci sarebbe un Grand Slam..e nessun squadre finisce senza al meno una vittoria.
<BR>
<BR>puo essere.
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Ora qual'è la squadra alla nostra portata ????? Il Galles?? La francia? 8-) 8-) 8-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Scozia perde un pezzo fondamnetale , seconda Linea Scott Murray per la partita contra Inglitterra...pero ritornara contra irlanda :-o .
<BR>Pero nel Fra tempo gran notizie per i scozzessi..il ritorno del forse suo migiore seconda linea..Nathan Hines...
<BR>2.01m.118kg..Titolare en Perpignan.
<BR>
<BR>Hines e deciso di non giocare piu con Scozia mentre che il Australiano matt williams era il allenatore.
<BR>
<BR>Hines e proprio forte ..uno dei migliore seconda linea en circolazione.
<BR>
<BR>Contra Irlanda..supongo che schieranno Murray e Hines come seconda linea..che seconda me e una coppia a livello mondiale.
<BR>
<BR>Con un terza linea massicia di Taylor, Hogg, White ..peso media 112kg, e Hines e Murray ..due armadio nel seconda linea....sto molto preoccupato per Irlanda.
<BR>
<BR>La ulitma partita Italia- Scpozia anche sarebbe una vera battaglia che non vorrei fare dei pronostichi.
parramatta

Messaggio da parramatta »

<BR> 11-01-2006 alle ore 22:04, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 22:02, Willimoski wrote:
<BR>[
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>aggiungo che questa esperienze la visse anche un certo Bonomi all'indomani della storica vittoria di grenoble: lo sai ?
<BR>
<BR>Se poi volete continuare a credere alle favolette... fate pure...
<BR>d'ACCORDISSIMO CON WILLIMOSKI.
<BR>IL PUNTO CRUCIALE è QUELLO DELL'USCITA DALLA GIOVANILE.
<BR>è VERO CHE PRIMA NEGLI ANNI 90 (L' HO VISSUTO) C'ERA MENO CONCORRENZA, E PROBLEMI SOCIO ECOMUMICI, E MENO PROFESSIONISMO.
<BR>IO MI ALLENAVO MOLTO, SACRIFICANDO TUTTO AL RUGBY LA MIA PASSIONE,ANCHE PARTE DEGLI STUDI.
<BR>E BASTO' PER ARRIVARE IN PRIMA SQUADRA.
<BR>MA ORA
<BR>1 UN GIOVANE NON SI PUO PERMETTERE DI PERDERE STUDIO O LAVORO CON LA CRISI CHE Cè
<BR>2.SIAMO A LIVELLI PRO CON GLI ALLENAMENTI, PER CUI SE VUOI EMERGERE DEVI ALLENARTI 2 VOLTE A GIORNO PER 5 GIORNI
<BR>3.SE PURE LO FAI TI MANDANO IN PANCHINA O IN TRIBUNA PER 2 LIRE ( POCHI EURO) PERCHE C'è LO STRANIERO O LORIUNDO CHE CON POCO PIU GARNTISCE LA PRESTAZIONE E IMPEGNO VISTO CHE è PROFESSONISTA.
<BR>INSOMMA IL PORO 19 ENNE è STRETTO TRA VARIE MORSE...E SI PERDE PER STRADA.
Rispondi