<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 22:04, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 22:02, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2006 alle ore 00:30, tazzina wrote:
<BR>[
<BR>Mi dispiace ma non sono d'accordo.... Le proprie passione non ti vietano niente se sono passione VERE e fatte col CUORE!
<BR>Il lavoro lo fai di giorno (di solito) e la sera non ti alleni 7 giorni su 7 e devi andare a letto alle 22....
<BR>Eppoi sta storia degli argentini... che PALLE!!!!!
<BR>Tutti gli argentini vengono in Italia per fottere il posto a tutte le giovani promesse italiane, vero????
<BR>Quindi gli azzurrini che hanno vinto contro la Scozia, sono tutte riserve di qualche Argentino di seconda divisione di Cordoba (tutti parenti di Canale, immagino

)
<BR>PIANTIAMOLA CON QUESTI DISCORSI STUPIDI!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella retorica: elogio della PAssione per il rugby, che non mantiene nessuno, non ti fa comprare la Macchinina e non ti permette di rimorchiare figa al sabato sera se la domenica devi giocare o il sabato pomeriggio ti sei massacrato di botte...
<BR>
<BR>Quella passione che fa si che sei ha un lavoro di m... come CoCoCo o peggio come lavoratore a progetto, se stai a casa in malattia per una distorsione presa sul campo, fa si che il padrone ti lasci a casa anzichè rinnovarti la merda di contratto, tanto ha la fila di gente fuori che aspetta.... e lo stesso stai tranquillo vale ormai per tutti gli sport semiprofessionistici... apri gli occhi ...
<BR>
<BR>QUando all'essere riserva deglia rgentini, è il destino di molti giocatori... quadradti tabellini del cosidetto Super 10 , e anche dell' A2---- (io la chiamo così come fa il Corriere dello Sport)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>aggiungo che questa esperienze la visse anche un certo Bonomi all'indomani della storica vittoria di grenoble: lo sai ?
<BR>
<BR>Se poi volete continuare a credere alle favolette... fate pure...
<BR>d'ACCORDISSIMO CON WILLIMOSKI.
<BR>IL PUNTO CRUCIALE è QUELLO DELL'USCITA DALLA GIOVANILE.
<BR>è VERO CHE PRIMA NEGLI ANNI 90 (L' HO VISSUTO) C'ERA MENO CONCORRENZA, E PROBLEMI SOCIO ECOMUMICI, E MENO PROFESSIONISMO.
<BR>IO MI ALLENAVO MOLTO, SACRIFICANDO TUTTO AL RUGBY LA MIA PASSIONE,ANCHE PARTE DEGLI STUDI.
<BR>E BASTO' PER ARRIVARE IN PRIMA SQUADRA.
<BR>MA ORA
<BR>1 UN GIOVANE NON SI PUO PERMETTERE DI PERDERE STUDIO O LAVORO CON LA CRISI CHE Cè
<BR>2.SIAMO A LIVELLI PRO CON GLI ALLENAMENTI, PER CUI SE VUOI EMERGERE DEVI ALLENARTI 2 VOLTE A GIORNO PER 5 GIORNI
<BR>3.SE PURE LO FAI TI MANDANO IN PANCHINA O IN TRIBUNA PER 2 LIRE ( POCHI EURO) PERCHE C'è LO STRANIERO O LORIUNDO CHE CON POCO PIU GARNTISCE LA PRESTAZIONE E IMPEGNO VISTO CHE è PROFESSONISTA.
<BR>INSOMMA IL PORO 19 ENNE è STRETTO TRA VARIE MORSE...E SI PERDE PER STRADA.