Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 3 mag 2022, 14:03
FIR - Rugby.it 1 a 0
Palla al centro
Pareggio di Rugby.it, hanno segnato SilverShadow grazie a doti di preveggenza fuori dal comune e allo stesso tempo Viz14 grazie al suo occhio di falco
Linea allo studio
Mr Ian ha scritto: 4 mag 2022, 16:00
ufficiale Smith jr alle Zebre
*al momento solo per le ultime tre gare della stagione
O'Malley serve all'apertura visto l'infortunio di Rizzi, quindi ai centri ci sarebbero solo Lucchin e Cronjé che stanno facendo gli straordinari.
Chissà se lo vedremo proprio a Monigo contro il Benetton
FIR - Rugby.it 1 a 0
Palla al centro
Pareggio di Rugby.it, hanno segnato SilverShadow grazie a doti di preveggenza fuori dal comune e allo stesso tempo Viz14 grazie al suo occhio di falco
Linea allo studio
FIR - Rugby.it 1 a 0
Palla al centro
Linea allo studio
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Smith jr finisce la stagione alle Zebre, non mi sembra sia stato fatto un contratto più lungo o con opzioni per il prossimo anno.
boh si vede che avevano proprio bisogno di una pezza sui centri...
O con un paio di presenze in URC si cerca un pretesto per convocarlo in nazionale A / Emergenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow ha scritto: 4 mag 2022, 17:13
Pps Come mai nessuno ha scritto nulla di Pani? Non c'erano altre ali/estremi "più meritevoli" di una chance?
Silver non ho capito cosa intendi con questo sull'altro thread
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Man of the moment ha scritto: 4 mag 2022, 18:44
L'infortunio di Rizzi non potrebbe essere anche l'occasione di riportare Biondelli a 10? Non è tra i partenti, a estremo gioca raramente, why not?
Man of the moment ha scritto: 4 mag 2022, 18:44
L'infortunio di Rizzi non potrebbe essere anche l'occasione di riportare Biondelli a 10? Non è tra i partenti, a estremo gioca raramente, why not?
La situazione dei poliziotti è ancora da definire ma lo sarà a breve. Da quanto so non tutti resteranno a disposizione delle Zebre e dovranno scegliere se lasciare la franchigia o il tesserino.