Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
"Italian Matteo Minozzi seems well out of favour having played only 32 minutes of rugby this year, coming off the bench in the Premiership Rugby Cup victory over Saracens in March".
La mia paura che Minozzi e finito.
Non gioca nelle Vespe, e non e stato chiamato nemmeno nei Emergenti.
Varney almeno e stato spiegato da Crowley, ma penso che e la stessa cosa per Minozzi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Per Minozzi temo che il problema all'occhio sia stato la definita goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Spiace tanto per la sfortuna che lo ha veramente preso di mira, ma ho l'impressione che il rugby di alto livello non gli appartenga piu'.
oldprussians ha scritto: 9 giu 2022, 9:25
Minozzi e finito.
Varney almeno e stato spiegato da Crowley, ma penso che e la stessa cosa per Minozzi
So che dà fastidio citare Tafazzi e quindi non lo farò. Ma noi siamo veramente incredibili. Minozzi ha avuto due anni difficili ma come si può dire che sia finito??? Ha davanti il pre-stagione e tantissime possibilità con i Wasps.
Non dimentichiamoci che ha giocato titolare con AllBlacks (non male) e con Argentina.
Però hai ragione, la cosa inspiegabile è che non sia stato chiamato neanche nella nazionale A. Crowley non l'ha spiegato, perché non gliel'hanno chiesto! Se qualcuno ha seguito la diretta (e il post diretta...) avrà visto che alcuni dei presenti si sono accorti dell'assenza di Minozzi a conferenza ormai conclusa
oldprussians ha scritto: 9 giu 2022, 9:25
Minozzi e finito.
So che dà fastidio citare Tafazzi e quindi non lo farò. Ma noi siamo veramente incredibili. Minozzi ha avuto due anni difficili ma come si può dire che sia finito??? Ha davanti il pre-stagione e tantissime possibilità con i Wasps.
Non dimentichiamoci che ha giocato titolare con AllBlacks (non male) e con Argentina.
Però hai ragione, la cosa inspiegabile è che non sia stato chiamato neanche nella nazionale A. Crowley non l'ha spiegato, perché non gliel'hanno chiesto! Se qualcuno ha seguito la diretta (e il post diretta...) avrà visto che alcuni dei presenti si sono accorti dell'assenza di Minozzi a conferenza ormai conclusa
la coasa strana come ho postato e che le Vespe non lo hanno lasciato andare pero.
Parlando di vespe, non e cosi triste che l'insetti sono quasi tutti spariti... Dove vivo io nel mattino e fino 2 anni fa contavo 65 rondini nel mio campo sportivo, e 3 a 10 pipistrelli la sera. Adesso 0....
Man of the moment ha scritto: 9 giu 2022, 14:03
L'anno prossimo è stato confermato ai Wasps e quel livello potrà dimostrare di meritarlo dai
Sei sicuro, dove hai visto che Minozzi e' stato confermato?
Non è tra i partenti, ergo deduco che resterà
Wasps can confirm that Cameron Anderson, Michael Le Bourgeois, James Gaskell, Rob Miller, Pieter Scholtz, Jeff Toomaga-Allen and Marcus Watson will be leaving the Club at the end of the current season.
Luca Gruttadauria, italo-belga classe 2001 ex Azzurrino u18, l'anno prossimo giocherà in Nationale2 col Limoges.
Nel 2021 è stato campione di Francia Espoirs con lo Stade Toulousain, quest'anno invece ha giocato negli Espoirs del Nevers.
SilverShadow ha scritto: 10 giu 2022, 12:25
Luca Gruttadauria, italo-belga classe 2001 ex Azzurrino u18, l'anno prossimo giocherà in Nationale2 col Limoges.
Nel 2021 è stato campione di Francia Espoirs con lo Stade Toulousain, quest'anno invece ha giocato negli Espoirs del Nevers.
C'è un richiamo a Gabriele D'Annunzio e la sua Isaotta Guttadauro.
Probabilmente sarà di origine abruzzese.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto: 10 giu 2022, 18:01
Infinito
L'Infinito?
Pronti!
«Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
silenzi, e profondissima quïete
io nel pensier mi fingo, ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra queste piante, io quello
infinito silenzio a questa voce
vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
e le morte stagioni, e la presente
e viva, e il suon di lei. Così tra questa
immensità[3] s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.»
Appena ritornato da vedere Top Gun, con un Tom Cruise smagliante alla veneranda età di 59 anni, mi ritrovo un altro vecchietto per cui il tempo non sembra passare mai