giovani dell'arix

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

malaga

Messaggio da malaga »

Pace è di Colorno e formazione Colorno - Rugby Parma (con piccola parentesi Amatori)
<BR>
<BR>Se prendi un giocaotre di 17 - 18 anni e dopo due anni lo porti in super 10 puoi legittimamente dire che l'hai formato tu.
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Io lavoro in molti settori diversa a Viadana, non solo coi 'Mini Rugby'. Nostro programma di sviluppo riguarde Under 7 fin'a e comprese Under 17. In questo lavoro per il sviluppo allenatori, dirigenti e spero genitori. Non ho molto contatto direttamente coi giocatori, perche fortunatamente abiamo allenatori e dirigenti chi credanno uno nel altro. Credo anche se qualcosa non e rotta, non conviene provare ad aguistare. (If it's not broke - don't mend it).
<BR>Al livello Under 17 abiamo un Accademia per i giocatori selezionati, ma solo Viadanese. Questo e gestito da me. Un altro progetto - Progetto Scuola - gestito da me ma applicato con incredibile entusiasmo da Giovanni Ghelfi, Matteo Pincella e Roberto De Biase, in qui lavoriamo in tanti scuole elementari. media e superiore. Un altro progetto - 'Club dei Clubs', in qui lavoriamo con 6 clubs della A,B e C e gestito da me.
<BR>Sono molto fortunato che tutti questi progetti ecc. hanno il sostegno della società, e molto tranquilizzante quando vado ad trovare il mio capo, chiedo 'posso avere...?' e lui mi risponde..'si..cosa voi?'. Mio progetto in futuro e di creare una squadra con piu di 50% Viadanese, e pian piano...
<BR>Jeppo
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Per Josh
<BR>Errore - lavoro molto coi Under 17, ma sopra tutto con loro allenatori e assistente allenatori. Loro allenatori sono Alberto bronzini, Cristiano Zanini e Sandro Ceppolino, assissente Gigi Ferraro e Mario Vella. Se vogliamo trovarcci qui a Viadana per una birra, ti spiego tutto.
<BR>Jeppo
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

tanti auguri per il tuo lavoro jeppo
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Parega; grazie, non e sempre facile, faccio tutto posibile con entusiasmo e spero di fare un lavoro di qualità invece di quantità.
<BR>Sono molto contente quando vedo che in nostro zona - piu o meno circa 25 kms intorno Viadana, probabile che un bambino/a non posso arrivare in 2° media sensa un esperienza di un tipo di rugby o un altro. L'aplicazione di nostro codici di comportamento per giocatori, allenatori, dirigenti e genitori e nostro guida, e sopra tutto la filosofia di constante comunicazione e collaborazione per tutte la società e fondamentale. Non posso dire mai che noi siamo aposto, anzi credo siamo a piu o meno 40% solo di nostro capacità. Che molto strada da fare.
<BR>Jeppo
spalloni

Messaggio da spalloni »

volevo sapere cosa ne pensate di un altro giovane dell'arix. si chiama sciamanna ed è pilone. grazie
Genny

Messaggio da Genny »

Forte. Très fort. Nandi Sciamanna. Giovane grande grande e con la grinta.L'ho conosciuto quando ero inItalia e lavoravo a Viadana dopo che sono stata a Treviso. Ho un bel ricordo di lui soprattutto come ragazzo.
<BR>Un bèson.
<BR>Genny da Tolosa
Rispondi