Lo so birramedia ma non cambia la questione regolamentare degli stadi. Come scritto altrove non so a questo putno dopo settimane d'incertezza a Worcester che diavolo di garanzie abbiano presentato a PRL che non si prendono decisioni drasticheBirramedia ha scritto: 3 set 2022, 18:48Già è proprio cosi, peccato che in Premiership ci saranno i Worcester in odor di fallimento.......crouchbindset ha scritto: 3 set 2022, 15:51Eh si PRL ha regole precise al riguardo, se non hai certi parametri allo stadio non puoi venir promosso.Garry ha scritto: 3 set 2022, 15:15 Ma veramente non è stata ammessa in Premiership pur avendo vinto il campionato, solo perché non ha uno stadio adeguato?
Se fossimo così rigidi qui in Italia il Top10 verrebbe rivoluzionato...![]()
United Rugby Championship 2022/2023
Moderatore: Emy77
-
crouchbindset
Re: United Rugby Championship 2022/2023
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Home: Proprio sul fronte maglia è inoltre presente l’iconica riga orizzontale di colore blu che ha caratterizzato il capo gara in passato. L’inserimento di quest’ultimo dettaglio è dettato dalla ricorrenza del 90° anno di fondazione del Benetton Rugby, tanto da aver inserito nella parte centrale della scollatura la scritta “1932 – 2022 90 anni leoni”. Molto bella l'idea, l'esecuzione un po' così. Di primo impatto non mi piacciono quei toni di verde e blu accostati. Potevano fare due maglie diverse, più pulite?
Away: Che c'azzecca? Di per sé mi piace, però blu e oro non c'entrano né con la storia del club, né con la città. Non capisco poi la descrizione: La seconda divisa dei Leoni, presenta lo stesso modello ma su base blu, cambiando il colore e la dimensione delle righe che in questo caso sono poste in diagonale e completata da dettagli in oro.
- Adryfrentzen
Home molto molto molto bella... away sono d'accordo che non mi torna. Boh.
-
Viz14
Ma la home è identica a quella dello scorso anno tranne per il colletto, la seconda molto bella
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
beh insommaViz14 ha scritto: 4 set 2022, 12:47 Ma la home è identica a quella dello scorso anno tranne per il colletto, la seconda molto bella
- colletto diverso
- bande invertite
- bande bianche e verdi con stessa altezza, mentre l'anno scorso le verdi erano più strette
- niente bordi blu alle bande verdi
- banda blu centrale
- retro completamente diverso, sempre con la banda blu
Più bella quest'anno imho
-
SilverShadow
Lo URC imbarca Qatar Airways. Ero relativamente felice che il title sponsor non fosse un'azienda di scommesse o di alcol, ma adesso con i qatarioti è andata peggio, anche se era inevitabile
https://www.unitedrugby.com/latest/news ... r-sa-rugby
https://www.unitedrugby.com/latest/news ... r-sa-rugby
-
Coach8
Come gia' qualcuno ha detto su facebook : bella la seconda maglia di Leinster
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- giuseppone64
perdonate l'ignoranza; perchè ogni anno si cambiano?SilverShadow ha scritto: 4 set 2022, 12:56beh insommaViz14 ha scritto: 4 set 2022, 12:47 Ma la home è identica a quella dello scorso anno tranne per il colletto, la seconda molto bella
- colletto diverso
- bande invertite
- bande bianche e verdi con stessa altezza, mentre l'anno scorso le verdi erano più strette
- niente bordi blu alle bande verdi
- banda blu centrale
- retro completamente diverso, sempre con la banda blu
Più bella quest'anno imho
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Perché nello sport professionistico usa fare così. Unica eccezione che io ricordi sono i London Irish che nel 21/22 hanno usato la stessa maglia del 20/21 per essere "vicini" ai tifosi
- giuseppone64
sono proprio mentalmente vecchio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
La vendita delle magliette e degli altri accessori è ormai una fonte importante di ricavi per i clubs professionistici,SilverShadow ha scritto: 5 set 2022, 10:23Perché nello sport professionistico usa fare così. Unica eccezione che io ricordi sono i London Irish che nel 21/22 hanno usato la stessa maglia del 20/21 per essere "vicini" ai tifosi
cambiare un po' il design ogni anno è una strategia commerciale per invogliare i tifosi a comprare i nuovi modelli
- jpr williams
- Contatta:
La stessa furbata che fanno le case editrici per i testi scolastici. Ogni anno magari cambiano le illustrazioni a pag, 134 e ti obbligano a comprare l'edizione nuova anzichè quella usata a metà prezzo.
Furbate da magliari.
In effetti il termine magliari non è stato inventato a caso.
Furbate da magliari.
In effetti il termine magliari non è stato inventato a caso.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
SilverShadow
-
crouchbindset
Il club rugby sta andando verso la canna del gas, anzi alcuni lo son giá, vendere pezzi d'argenteria a CVC ed altri fondi d'inverstimento era solo l'inizio.SilverShadow ha scritto: 6 set 2022, 10:01 https://www.thetimes.co.uk/article/3bcd ... af5bc68320
Questa cosa fa abbastanza schifo
Almeno Munster-Leinster in posti come Boston o Chicago avrebbe un senso per le comunictá irlandesi
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Garry
La storia passata insegna che se veramente lo vogliono, lo avranno. Non c'è nulla da fare.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)