Ciao a tutti,ragazzi! Dopo un po\' di tempo \"riemergo\",utilizzando un altro pc,visto che non ho ancora \"sistemato\" il mio...
<BR>Ho poco tempo a disposizione prima di tornare nel \"buio telematico\" e allora ne approfitto subito;andro\' a cardiff per Wal-Ita,so che ci saranno alcuni di voi e mi piacerebbe incontrarvi at Arms park,siete nel settore laterale 14 e 15 vero? ci possiamo sentire anche per mess.privati ok? orange. ps .oppure comunichiamo in questo topic.ciao va via il collegamento intergalattico....alla prossima orbita favorevole...mi mancate un po\'...ciao da orange(come state bobo yeti local eluccia bigio amarone edgrim bemy n8 willi pet zak fanar alph ald zon gur etc etc)?
rendez vous a Cardiff.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Toh, chi si risente. Arms Park va bene, ma che ne dici del bar dell\'Hilton, cosi\' possiamo vedere i nostri?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- Bigio
-
fanarone
- Contatta:
-
orange
....la sonda spirit ,mi consente 2 minuti di collegamento orbitale....allora ,a che ora al bar dell\'hilton petolo e gli altri?il giorno stesso del match? ....ciao bigio spero di sentirti magari per un incontro di rappr. giovanili a VT....ciao a gilgalad e forza paris,ci avete dato una legnata.... orange
<BR>
<BR>
-
yeti