rendez vous a Cardiff.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
orange

Messaggio da orange »

Ciao a tutti,ragazzi! Dopo un po\' di tempo \"riemergo\",utilizzando un altro pc,visto che non ho ancora \"sistemato\" il mio...
<BR>Ho poco tempo a disposizione prima di tornare nel \"buio telematico\" e allora ne approfitto subito;andro\' a cardiff per Wal-Ita,so che ci saranno alcuni di voi e mi piacerebbe incontrarvi at Arms park,siete nel settore laterale 14 e 15 vero? ci possiamo sentire anche per mess.privati ok? orange. ps .oppure comunichiamo in questo topic.ciao va via il collegamento intergalattico....alla prossima orbita favorevole...mi mancate un po\'...ciao da orange(come state bobo yeti local eluccia bigio amarone edgrim bemy n8 willi pet zak fanar alph ald zon gur etc etc)?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Toh, chi si risente. Arms Park va bene, ma che ne dici del bar dell\'Hilton, cosi\' possiamo vedere i nostri?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Orange!!!! mannaggia quanto ci sei mancato!!!! Vai solo in terra straniera o ti fai vedere anke in Italia? Facci sapere!!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

almeno fai un po\'di foto da mettere sul sito....così vediamo anche noi
<BR>ciao
<BR>
orange

Messaggio da orange »

....la sonda spirit ,mi consente 2 minuti di collegamento orbitale....allora ,a che ora al bar dell\'hilton petolo e gli altri?il giorno stesso del match? ....ciao bigio spero di sentirti magari per un incontro di rappr. giovanili a VT....ciao a gilgalad e forza paris,ci avete dato una legnata.... orange
<BR>
ancilo

Messaggio da ancilo »

mi sa che io manco da più tempo di Orange...
<BR>pure io saro a Cardiff, non so in quale settore, ma un salto al bar dell\'Hilton lo faccio volentieri (magari il giorno prima, eh?)
<BR>organizzatevi, e io ci saro
<BR>cia
<BR>a
yeti

Messaggio da yeti »

Ciao Orange e Ancilo.
<BR>Beati voi che andate anche a Cardiff!! Io ho problemini coi collegamenti e coi tempi. Peccato, mi mancava solo quella per farmi il 6 nazioni intero al seguito dei nostri.
<BR>A risentirci.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Bloccato