PERCHE' IL CALVISANO NNO HA PREPARATO IL CAMPO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Io sono delusa e schifata della decisione presa contro la nostra squadra e sono sicura che nasconda una manovra di favoritismo orrenda.
<BR>Ciononostante mi chiedo:<!-- BBCode Start --><B>perchè una squadra che ha l'onore di partecipare a una coppa Europa di alto livello, di essere ospitata da squadre e campi con tradizione rugbistica da invidia, di ospitare giocatori per noi sempre considerati degli idoli non si adopera per preparare il campo adeguatamente?</B><!-- BBCode End -->
<BR>E' un periodo che fa freddo, che ghiaccia di notte SEMPRE, non è un uragano improvviso che ha devastato il campo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

X' alle due del pomeriggio con il casmpo in quelle condizioni in Italia si sarebbe tranquillamente giocato???
<BR>Così come domenica hanno giocato Under20 e SerieB, così anche la prima sqadra avrebbe giocato senza fare una piega e, soprattutto, avendo giocato su campi in condizioni ben peggiori.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

C'è però da ammettere che la Heineken cup non è ne il campionato di serie B italiana ne il campionato under 20.
<BR>Ribadisco la mia asoluta contrarietà alla decisione assurda presa dall'ERC visto come si è sviluppata la vicenda.
<BR>Questo non vuol dire che per una competizione così importante si sarebbe dovuto fare di più, purtroppo la realtà dei fatti è che in Italia non abbiamo la mentalità giusta per affrontare queste competizioni.
<BR>
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Sono d'accordo con te Bobo.
<BR>Il campo del Monigo è coperto da una settimama (mi hanno detto) non credo che sia una grande difficoltà!!
Rispondi