Io sono delusa e schifata della decisione presa contro la nostra squadra e sono sicura che nasconda una manovra di favoritismo orrenda.
<BR>Ciononostante mi chiedo:<!-- BBCode Start --><B>perchè una squadra che ha l'onore di partecipare a una coppa Europa di alto livello, di essere ospitata da squadre e campi con tradizione rugbistica da invidia, di ospitare giocatori per noi sempre considerati degli idoli non si adopera per preparare il campo adeguatamente?</B><!-- BBCode End -->
<BR>E' un periodo che fa freddo, che ghiaccia di notte SEMPRE, non è un uragano improvviso che ha devastato il campo
PERCHE' IL CALVISANO NNO HA PREPARATO IL CAMPO?
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
C'è però da ammettere che la Heineken cup non è ne il campionato di serie B italiana ne il campionato under 20.
<BR>Ribadisco la mia asoluta contrarietà alla decisione assurda presa dall'ERC visto come si è sviluppata la vicenda.
<BR>Questo non vuol dire che per una competizione così importante si sarebbe dovuto fare di più, purtroppo la realtà dei fatti è che in Italia non abbiamo la mentalità giusta per affrontare queste competizioni.
<BR>
<BR>Ribadisco la mia asoluta contrarietà alla decisione assurda presa dall'ERC visto come si è sviluppata la vicenda.
<BR>Questo non vuol dire che per una competizione così importante si sarebbe dovuto fare di più, purtroppo la realtà dei fatti è che in Italia non abbiamo la mentalità giusta per affrontare queste competizioni.
<BR>
-
ursula
- Contatta: