Considerazioni personali della jatta:
<BR>
<BR>"Gli asini non volano,
<BR>due cuori ed una capanna è bello ma non basta per vivere,
<BR>un pezzo di carta non ti dà lavoro ma almeno ti dà una opzione in piu'...
<BR>Appena si infortuna un rugbista italiano subito viene sostituito con uno sudamericano...
<BR>
<BR>anche io sono realista..."
<BR>
<BR> che dite mi candido a fare il coach della nazionale italiana?! Posso??
<BR>
Il Berbizier-pensiero...
Moderatore: Emy77
-
rugby7
io credo che quattro parole dette nella giusta direzione on cambiano la sostanza.
<BR>bbz puo rilevare realisticamente le lacune del rugby italico, sottolineandole di piu rispetto ad altri, ma non sara certo lui fornire una soluzione a brev.
<BR>in fondo non fa che constatare il problema, per esempio la mancanza di giocatori (aggiungo italiani) nei ruoli chiave.
<BR>lui è alla fine del processo, bisognerebbe resettarne l'inizio...cosi potrebbe scegliere un giorno tra 5 ottimi tallonatori, 5 supermediani, 5 aperture eccc.
<BR>ma non po mica fare tutto lui...i problemi sono come un iceberg...ha scoperto la punta ma il 70% è immersa.
<BR>ricordo che coste si impegno a fondo coprendo anche mansioni chenon lo riguardavano.
<BR>e i risultati si son visti.
<BR>bbz puo rilevare realisticamente le lacune del rugby italico, sottolineandole di piu rispetto ad altri, ma non sara certo lui fornire una soluzione a brev.
<BR>in fondo non fa che constatare il problema, per esempio la mancanza di giocatori (aggiungo italiani) nei ruoli chiave.
<BR>lui è alla fine del processo, bisognerebbe resettarne l'inizio...cosi potrebbe scegliere un giorno tra 5 ottimi tallonatori, 5 supermediani, 5 aperture eccc.
<BR>ma non po mica fare tutto lui...i problemi sono come un iceberg...ha scoperto la punta ma il 70% è immersa.
<BR>ricordo che coste si impegno a fondo coprendo anche mansioni chenon lo riguardavano.
<BR>e i risultati si son visti.
-
THAKER
- Contatta:
Ok allora apro una proposta: Individuare i 5 migliori italiani per ruolo, 2 liberi 2 Under 25 1 Under21 obbligatori. Ok?
<BR>Quelli che sono attualmente equiparati e gli oriundi già Nazionali (Maggiore, A, U21, U19) sono validi, ma ricordo che il compito è trovare le alternative.
<BR>Valgono anche gli italiani all'estero (e quelli considerabili come tali, ex. Arganese).
<BR>Non vale creare nuovi italiani (quindi Comuzzi no!) !
<BR>
<BR>1 Pilone sinistro?
<BR>2 Tallonatore?
<BR>3 Pilone destro?
<BR>4 Seconda linea?
<BR>5 Seconda linea?
<BR>6 Flanker?
<BR>7 Flanker?
<BR>8 TerzaCentro?
<BR>9 Mediano?
<BR>10 Apertura?
<BR>11 Ala?
<BR>12 Centro?
<BR>13 Centro?
<BR>14 Ala?
<BR>15 Estremo?
<BR>Quelli che sono attualmente equiparati e gli oriundi già Nazionali (Maggiore, A, U21, U19) sono validi, ma ricordo che il compito è trovare le alternative.
<BR>Valgono anche gli italiani all'estero (e quelli considerabili come tali, ex. Arganese).
<BR>
<BR>1 Pilone sinistro?
<BR>2 Tallonatore?
<BR>3 Pilone destro?
<BR>4 Seconda linea?
<BR>5 Seconda linea?
<BR>6 Flanker?
<BR>7 Flanker?
<BR>8 TerzaCentro?
<BR>9 Mediano?
<BR>10 Apertura?
<BR>11 Ala?
<BR>12 Centro?
<BR>13 Centro?
<BR>14 Ala?
<BR>15 Estremo?
-
bear8
THAKER Inserito 24-01-2006 alle ore 19:41
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>24-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 4272
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> Ok allora apro una proposta: Individuare i 5 migliori italiani per ruolo, 2 liberi 2 Under 25 1 Under21 obbligatori. Ok?
<BR>
<BR>1 Pilone sinistro?
<BR>2 Tallonatore?
<BR>3 Pilone destro?
<BR>4 Seconda linea?
<BR>5 Seconda linea?
<BR>6 Flanker?
<BR>7 Flanker?
<BR>8 TerzaCentro?
<BR>9 Mediano?
<BR>10 Apertura?
<BR>11 Ala?
<BR>12 Centro?
<BR>13 Centro?
<BR>14 Ala?
<BR>15 Estremo?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>concordo con la presa di coscienza del tak,ma mi riporto all'allenatore della nostra nazionale(che pare essere emblema di professionismo estremo!)e dico di aspettare quello che dirà il presidente che,si sà,ha sempre ragione!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>24-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 4272
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> Ok allora apro una proposta: Individuare i 5 migliori italiani per ruolo, 2 liberi 2 Under 25 1 Under21 obbligatori. Ok?
<BR>
<BR>1 Pilone sinistro?
<BR>2 Tallonatore?
<BR>3 Pilone destro?
<BR>4 Seconda linea?
<BR>5 Seconda linea?
<BR>6 Flanker?
<BR>7 Flanker?
<BR>8 TerzaCentro?
<BR>9 Mediano?
<BR>10 Apertura?
<BR>11 Ala?
<BR>12 Centro?
<BR>13 Centro?
<BR>14 Ala?
<BR>15 Estremo?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>concordo con la presa di coscienza del tak,ma mi riporto all'allenatore della nostra nazionale(che pare essere emblema di professionismo estremo!)e dico di aspettare quello che dirà il presidente che,si sà,ha sempre ragione!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
tazzina
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-01-2006 alle ore 14:34, jattaforasteka wrote:
<BR>io non ho visto la versione pub, ma se mi mandi la mail ti spedisco una barzelletta che è abbastanza simpatica
<BR>baci war's little-cup
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Era una versione della stessa pubblicità, ma dovevi chiederla alla spina al banco!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Scherzi a parte, ti arriverà la mail per la barza...
<BR>baci anche a te...
<BR>
<BR> 24-01-2006 alle ore 14:34, jattaforasteka wrote:
<BR>io non ho visto la versione pub, ma se mi mandi la mail ti spedisco una barzelletta che è abbastanza simpatica
<BR>baci war's little-cup
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Era una versione della stessa pubblicità, ma dovevi chiederla alla spina al banco!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Scherzi a parte, ti arriverà la mail per la barza...
<BR>baci anche a te...
<BR>
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby