misteri del rugby italiano. A ottobre viene convocato in uno stage della Nazionale maggiore. Da allora sparisce dai 23 delle Zebre, avrà fatto sì e no una sola presenza da subentrato.
Cos'avrà combinato?
Moderatore: Emy77
misteri del rugby italiano. A ottobre viene convocato in uno stage della Nazionale maggiore. Da allora sparisce dai 23 delle Zebre, avrà fatto sì e no una sola presenza da subentrato.
Scusate, incazzatura di routinebaobab ha scritto: 30 mar 2023, 12:21A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e CanaliMan of the moment ha scritto: 30 mar 2023, 12:07Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altriprofetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni
https://www.zebreparma.it/it-it/paolo-b ... -anni.aspx
Scusate ma uno non bastabaobab ha scritto: 30 mar 2023, 12:21A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e CanaliMan of the moment ha scritto: 30 mar 2023, 12:07Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altriprofetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni
Grazie per gli aggiornamenti. Quando era permit player a Treviso Canali mi aveva fatto un'ottima impressione, peccato poi il grave infortunio. Secondo me può ambire anche alla nazionale.baobab ha scritto: 30 mar 2023, 12:21A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e CanaliMan of the moment ha scritto: 30 mar 2023, 12:07Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altriprofetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni
di cui la responsabilità è ormai al 100% del diretto interessato.zappatalpa ha scritto: 30 mar 2023, 14:54se G. Venditti andasse in top10 é uno dei piú grandi sprechi di talento degli ultimi 20 anni del nostro Rebbi.
condividi con me l'incazzatura, please...bogi ha scritto: 30 mar 2023, 15:19Scusate, incazzatura di routinebaobab ha scritto: 30 mar 2023, 12:21A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e CanaliMan of the moment ha scritto: 30 mar 2023, 12:07Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altriprofetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni
Cazzoooooooooooo
Te la riassumo io:
Voci autorevoli di corridoio: "Non ha voglia di fare un c..."profetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 15:02misteri del rugby italiano. A ottobre viene convocato in uno stage della Nazionale maggiore. Da allora sparisce dai 23 delle Zebre, avrà fatto sì e no una sola presenza da subentrato.
Cos'avrà combinato?
però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.porcorosso ha scritto: 30 mar 2023, 16:06Te la riassumo io:
È inutile fare il tifo per la propria squadra.
Per lo meno quello che vada oltre a ci gioca mio nipote.
Perché non c'è alcuna possibilità di crescita, anche volendo/potendo.
Alla fine ti tocca stare a guardare che i paraculati giochino ... come quando eri in sala giochi da bambino, con l'unica differenza che questi, quando hanno finito i gettoni, ti frugano in tasca e si prendono anche i tuoi.
Gratis.
Giocano e non vincono mai, ma continuano a giocare, da 11 anni senza usare i propri gettoni.
No.speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:17 però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.
ci sono quelli paraculati a cui vengono dati soldi per competere ad un livello superiore della sala giochi, una competizione tra sale giochi, i gettoni non ti vengono presi dalla tasca, sono loro ad uscire dalla tua tasca, perchè gli conviene.
insomma dai bella metafora ma se vuoi essere onesto intellettualmente non proprio aderente alla realtà.
eh ma quei soldi non sono neanche loro. sono della FIR. al massimo c'è chi ne riceve 1 e altri 10. Dalle tasche nessuno viene a prenderli.porcorosso ha scritto: 30 mar 2023, 16:22No.speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:17 però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.
ci sono quelli paraculati a cui vengono dati soldi per competere ad un livello superiore della sala giochi, una competizione tra sale giochi, i gettoni non ti vengono presi dalla tasca, sono loro ad uscire dalla tua tasca, perchè gli conviene.
insomma dai bella metafora ma se vuoi essere onesto intellettualmente non proprio aderente alla realtà.
I gettoni non sono i giocatori.
Sono i soldi.
Quelli che le Zebre non hanno.
E vale anche per il Benettòn [che vinca sempre].
Allora chiedo scusa.speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:25 eh ma quei soldi non sono neanche loro. sono della FIR. al massimo c'è chi ne riceve 1 e altri 10. Dalle tasche nessuno viene a prenderli.
Per saperlo bisognerebbe però permettere che quelle società, se lo vogliono, si facciano avanti e mettano sul piatto quel che hanno da offrire, chi ne ha di più (strutture, soldi, tecnici, staff) va.Rugbysti per sempre ha scritto: 30 mar 2023, 16:27 Io non capisco una cosa: i tifosi Petrarchini vorrebbero tanto subentrare alle Zebre nell’URC perché Mr Banzato dispone di una notevole quantità di danaro: pensate con quei soldi di poter competere con Leinster, Munster, Ulster e le Sudafricane? Pensate che con quei milioni il rugby italiano avrebbe uno sviluppo migliore di quanto non abbia attualmente e di poter anche dare una mano alla Nazionale maggiore di quanto non faccia la franchigia di Parma?
Perché proprio voi e non Rovigo, Colorno o Reggio? Sempre per la storia del vil danaro?