Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
profetacciato

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da profetacciato »

giuseppone64 ha scritto: 30 mar 2023, 13:46 na domanda: ma Venditti che fine ha fatto?
misteri del rugby italiano. A ottobre viene convocato in uno stage della Nazionale maggiore. Da allora sparisce dai 23 delle Zebre, avrà fatto sì e no una sola presenza da subentrato.
Cos'avrà combinato?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
bogi

Messaggio da bogi »

baobab ha scritto: 30 mar 2023, 12:21
Man of the moment ha scritto: 30 mar 2023, 12:07
profetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni

https://www.zebreparma.it/it-it/paolo-b ... -anni.aspx
Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altri
A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e Canali
Scusate, incazzatura di routine

Cazzoooooooooooo
bogi

Messaggio da bogi »

profetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 11:57 Buonfiglio alle Zebre per altre due stagioni

Ottimo rinnovo dal mio punto di vista, in un ruolo dove la profondità non è così tanta come in altri
A breve cominceranno gli annunci dei nuovi ingaggi. Voci da Padova Di Bartolomeo e Canali
Scusate ma uno non basta

Vanculoooooooooo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Grazie per gli aggiornamenti. Quando era permit player a Treviso Canali mi aveva fatto un'ottima impressione, peccato poi il grave infortunio. Secondo me può ambire anche alla nazionale.
Di Bartolomeo bisogna vedere al posto di chi, dato che i tallonatori scadono tutti l'anno prossimo
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto: 30 mar 2023, 14:54
baobab ha scritto: 30 mar 2023, 13:59
giuseppone64 ha scritto: 30 mar 2023, 13:46 na domanda: ma Venditti che fine ha fatto?
Mi dicono in uscita dalle Zebre. Non so dove andrà
se G. Venditti andasse in top10 é uno dei piú grandi sprechi di talento degli ultimi 20 anni del nostro Rebbi.
di cui la responsabilità è ormai al 100% del diretto interessato.
non credo esista un giocatore in Italia a cui siano state date più seconde opportunità di lui.
Ad una certa anche basta.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bogi ha scritto: 30 mar 2023, 15:19

Scusate, incazzatura di routine

Cazzoooooooooooo
condividi con me l'incazzatura, please...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

giuseppone64 ha scritto: 30 mar 2023, 15:29 condividi con me l'incazzatura, please...
Te la riassumo io:

È inutile fare il tifo per la propria squadra.
Per lo meno quello che vada oltre a ci gioca mio nipote.
Perché non c'è alcuna possibilità di crescita, anche volendo/potendo.

Alla fine ti tocca stare a guardare che i paraculati giochino ... come quando eri in sala giochi da bambino, con l'unica differenza che questi, quando hanno finito i gettoni, ti frugano in tasca e si prendono anche i tuoi.
Gratis.
Giocano e non vincono mai, ma continuano a giocare, da 11 anni senza usare i propri gettoni.
Porcorosso - Mediano da Salotto
Garry

Messaggio da Garry »

profetacciato ha scritto: 30 mar 2023, 15:02
misteri del rugby italiano. A ottobre viene convocato in uno stage della Nazionale maggiore. Da allora sparisce dai 23 delle Zebre, avrà fatto sì e no una sola presenza da subentrato.
Cos'avrà combinato?
Voci autorevoli di corridoio: "Non ha voglia di fare un c..."

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

porcorosso ha scritto: 30 mar 2023, 16:06
giuseppone64 ha scritto: 30 mar 2023, 15:29 condividi con me l'incazzatura, please...
Te la riassumo io:

È inutile fare il tifo per la propria squadra.
Per lo meno quello che vada oltre a ci gioca mio nipote.
Perché non c'è alcuna possibilità di crescita, anche volendo/potendo.

Alla fine ti tocca stare a guardare che i paraculati giochino ... come quando eri in sala giochi da bambino, con l'unica differenza che questi, quando hanno finito i gettoni, ti frugano in tasca e si prendono anche i tuoi.
Gratis.
Giocano e non vincono mai, ma continuano a giocare, da 11 anni senza usare i propri gettoni.
però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.
ci sono quelli paraculati a cui vengono dati soldi per competere ad un livello superiore della sala giochi, una competizione tra sale giochi, i gettoni non ti vengono presi dalla tasca, sono loro ad uscire dalla tua tasca, perchè gli conviene.
insomma dai bella metafora ma se vuoi essere onesto intellettualmente non proprio aderente alla realtà.
porcorosso

speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:17 però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.
ci sono quelli paraculati a cui vengono dati soldi per competere ad un livello superiore della sala giochi, una competizione tra sale giochi, i gettoni non ti vengono presi dalla tasca, sono loro ad uscire dalla tua tasca, perchè gli conviene.
insomma dai bella metafora ma se vuoi essere onesto intellettualmente non proprio aderente alla realtà.
No.
I gettoni non sono i giocatori.
Sono i soldi.
Quelli che le Zebre non hanno.
E vale anche per il Benettòn [che vinca sempre].
Ultima modifica di porcorosso il 30 mar 2023, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Garry

Messaggio da Garry »

Per Canali direi che sia molto stiracchiato, visto che non è cittadino della Serenissima e si è formato nell'Accademia della FIR

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

porcorosso ha scritto: 30 mar 2023, 16:22
speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:17 però far passare il concetto che Spagnolo o Canali sono tuoi gettoni è abbastanza stiracchiato come esempio.
No.
I gettoni non sono i giocatori.
Sono i soldi.
Quelli che le Zebre non hanno.
E vale anche per il Benettòn [che vinca sempre].
eh ma quei soldi non sono neanche loro. sono della FIR. al massimo c'è chi ne riceve 1 e altri 10. Dalle tasche nessuno viene a prenderli.
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Io non capisco una cosa: i tifosi Petrarchini vorrebbero tanto subentrare alle Zebre nell’URC perché Mr Banzato dispone di una notevole quantità di danaro: pensate con quei soldi di poter competere con Leinster, Munster, Ulster e le Sudafricane? Pensate che con quei milioni il rugby italiano avrebbe uno sviluppo migliore di quanto non abbia attualmente e di poter anche dare una mano alla Nazionale maggiore di quanto non faccia la franchigia di Parma?
Perché proprio voi e non Rovigo, Colorno o Reggio? Sempre per la storia del vil danaro?
porcorosso

speartakle ha scritto: 30 mar 2023, 16:25 eh ma quei soldi non sono neanche loro. sono della FIR. al massimo c'è chi ne riceve 1 e altri 10. Dalle tasche nessuno viene a prenderli.
Allora chiedo scusa.
Di essere impaziente con le Zebre.
Di tifare Petrarca.
Di sperare che ci sia possibilità di competere per l'alto livello.
Di essere un appassionato di uno sport in cui vanno avanti le squadre paraculate.
speartakle

Rugbysti per sempre ha scritto: 30 mar 2023, 16:27 Io non capisco una cosa: i tifosi Petrarchini vorrebbero tanto subentrare alle Zebre nell’URC perché Mr Banzato dispone di una notevole quantità di danaro: pensate con quei soldi di poter competere con Leinster, Munster, Ulster e le Sudafricane? Pensate che con quei milioni il rugby italiano avrebbe uno sviluppo migliore di quanto non abbia attualmente e di poter anche dare una mano alla Nazionale maggiore di quanto non faccia la franchigia di Parma?
Perché proprio voi e non Rovigo, Colorno o Reggio? Sempre per la storia del vil danaro?
Per saperlo bisognerebbe però permettere che quelle società, se lo vogliono, si facciano avanti e mettano sul piatto quel che hanno da offrire, chi ne ha di più (strutture, soldi, tecnici, staff) va.
Altrimenti è impossibile avere controprova.
E le Zebre hanno avuto sufficiente tempo per dimostrarlo.
Poi se vogliamo fare gli splendidi possiamo mettere in gioco anche Treviso, ma mi sembra più forzato.
Bloccato