No aspetta, lasciamo da parte Fernandez e Quesada è parliamo di noi...speartakle ha scritto: 16 giu 2023, 11:30Ian ma le hai ascoltate le interviste di Fernandez, ogni volta che gli hanno chiesto del post u20, di come continuare la formazione dell'alto livello ha sempre detto che non è una sua competenza. Aggiungici poi la politicizzazione dell'argomento, lo scontro FIR-club-Franchigie sulla gestione dei Permit/Accademici, per le quali non c'è mai (se non nel periodo Oshea-Aboud e primo Smith) stata una soluzione organica al problema ma sempre soluzioni politiche per non scontentare qualcuno.Mr Ian ha scritto: 16 giu 2023, 8:22 È stato campato in aria chiamare O Shea, dare la nazionale a Smith o chiamare Crowley dopo che Treviso lo ha scaricato, perché oggi piangiamo il morto ma poi dimentichiamo come era finita a Treviso.
Chi ti ha detto che Fernandez non si vuole sporcare le mani..
Tu chiamalo modello argentino, io lo chiamo modello di collaborazione e cooperazione tra addetti ai lavori..
Vai a vedere come hanno lavorato in UAR durante il covid..io li devo ringraziare per quanto hanno arricchito il mio bagaglio culturale rugbistico durante la pandemia..noi in Italia manco ci facevamo vedere..
A me piacerebbe che ora però qualcuno in FIR esca allo scoperto e ci metta la faccia sul perché si è arrivati a questa scelta, spiegandolo in maniera chiara e trasparente e quali sono gli obiettivi del prossimo quadriennio mondiale.
Sostenere che perchè ci sono Fernandez e Quesada allora si procederà in modo organico non ha alcun senso, ne è sostenuto da fatti.
Basta raccontarsi favole.
Ma che ci siamo dimenticati le richieste del rugby di base prima delle elezioni? E tutti a piangere i club, e si sono persi, si sono rovinati, abbiamo perso la nostra identità.. ecc ecc..
Innocenti vince con un programma, bene o male lo sta attuando, e ora non vanno bene quesada e fernandez?
Magari fernandez non vuole occuparsi di alto livello finché non avrà le persone di cui si fida?
Alla fine , Innocenti sta mettendo a disposizione del movimento e dell alto livello persone che conoscono un metodo e sono disponibili a trasmetterlo. Il resto dipende solo ed esclusivamente da noi, che siamo bravissimi a fare gli offesi quando le cose non vanno bene o gli indifferenti quando c'è da rimboccarsi le maniche..
I fatti li dobbiamo fare noi addetti ai lavori, sperare che gli altri ci facciano il lavoro al posto nostro è l alibi che ha contraddistinto la nostra rugbistica mediocrità..