Io continuo a preferire lo schermo muto anche orajpr williams ha scritto: 17 ago 2023, 11:34 Questione di gusti Rigo.
Io ad esempio quei due lì non li ho mai sopportati. Spegnevo l'audio.
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Il nuovo presidente
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Oltre che ferragosto, è il soggetto a cui è intitolato che invita all'uopospeartakle ha scritto: 17 ago 2023, 12:33 in questo nel forum propone una vasta gamma di temi peperonata
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- giuseppone64
Manca il nano di corte e poi ci siamo tutti…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
Nuovo post del Dalai sulla sua esperienza rugbystica
https://www.facebook.com/micheledalai/p ... vEjXZ7KTNl
un passaggio in particolare:
[...]Poi ci vorrebbe un datore di lavoro leale, coerente e meno invadente.
Poi ci vorrebbe qualcuno in grado di leggere i numeri e capire le competenze piuttosto che non scrivere cose acide su blog acidi che misteriosamente vengono letti e considerati rilevanti da chi decide.
Professionalità nella critica pari a quella del management, sarebbe bello.[...]
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
https://www.facebook.com/micheledalai/p ... vEjXZ7KTNl
un passaggio in particolare:
[...]Poi ci vorrebbe un datore di lavoro leale, coerente e meno invadente.
Poi ci vorrebbe qualcuno in grado di leggere i numeri e capire le competenze piuttosto che non scrivere cose acide su blog acidi che misteriosamente vengono letti e considerati rilevanti da chi decide.
Professionalità nella critica pari a quella del management, sarebbe bello.[...]
-
RigolettoMSC
-
Mr Ian
Mi auguro di no, passeremmo come quelli che non capiscono un quarzo..
Dalai si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ribadisco, sopravvaluta il movimento.
Dalai si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ribadisco, sopravvaluta il movimento.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Chiede accountability e ancora una volta, come sempre, non vengono fatti i nomi.
Niente di nuovo sotto il sole.
-
speartakle
poi si descrive come un manager ma mai una parola sul suo impegno politico nella corsa alle scorse elezioni FIR.SilverShadow ha scritto: 21 ago 2023, 16:30 Chiede accountability e ancora una volta, come sempre, non vengono fatti i nomi.
-
Soidog
Personalmente credo di no.
Nel corso del suo incarico dirigenziale le critiche provenienti dai clienti di questo bar, me compreso, hanno riguardato sempre le scelte relative alla gestione sportiva della franchigia da parte della Fir e quello non era il campo dove lui potesse prendere decisioni autonome.
Circa le scelte di marketing e pubbliche relazioni, non ricordo di avere letto post particolarmente critici.
- jpr williams
- Contatta:
Ma noi siamo un forum, mica un blog.
E credo che Dalai, da uomo di comunicazione, conosca la differenza.
Che non è di poco conto: in un blog c'è una redazione che dà la linea e gli utenti si limitano a commentare.
Qui c'è la massima libertà e ognuno dice la sua senza che dall'alto qualcuno decida di cosa si parla.
Per questo noi siamo meglio.
E credo che Dalai, da uomo di comunicazione, conosca la differenza.
Che non è di poco conto: in un blog c'è una redazione che dà la linea e gli utenti si limitano a commentare.
Qui c'è la massima libertà e ognuno dice la sua senza che dall'alto qualcuno decida di cosa si parla.
Per questo noi siamo meglio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
PassatorScortese
Secondo me a Dalai gli si sono sempre fatte le domande sbagliate..
le domande da fare erano queste:
1) il cambio di denominazione da Zebre a Zebre Parma per creare più legame con il territorio , non è stata una idea "debole" ? Si poteva pensare di meglio?
2) perchè un assessore comunale è stato nominato responsabile, credo marketing, delle zebre? non c'erano persone che si potevano dedicare a tempo pieno a questo lavoro?
3) perchè un allenatore principalmente di minirugby è stato nominato team manager delle zebre ? il suo faccione esposto su striscioni per una campagna di poca utilità? non vi erano altre persone idonee al ruolo?
Dalla storia del cigno nero fino al ci basta 1 vittoria per svoltare la stagione, passando dalle dirette di città del Capo, Dalai lo abbiamo imparato a conoscere
le domande da fare erano queste:
1) il cambio di denominazione da Zebre a Zebre Parma per creare più legame con il territorio , non è stata una idea "debole" ? Si poteva pensare di meglio?
2) perchè un assessore comunale è stato nominato responsabile, credo marketing, delle zebre? non c'erano persone che si potevano dedicare a tempo pieno a questo lavoro?
3) perchè un allenatore principalmente di minirugby è stato nominato team manager delle zebre ? il suo faccione esposto su striscioni per una campagna di poca utilità? non vi erano altre persone idonee al ruolo?
Dalla storia del cigno nero fino al ci basta 1 vittoria per svoltare la stagione, passando dalle dirette di città del Capo, Dalai lo abbiamo imparato a conoscere
-
japigium
Buongiorno, su onrugby c'è l'intervista al presidentissimo in previsionedellaRWC....ha detto che una tra Francia e AB la eliminiamo noi!!!!!.....evviva l'ottimismo 
-
algebrareloaded
Oh però se ci pensi prima dei test match autunnali disse che ne avremmo vinte due e così è statojapigium ha scritto: 25 ago 2023, 13:40 Buongiorno, su onrugby c'è l'intervista al presidentissimo in previsionedellaRWC....ha detto che una tra Francia e AB la eliminiamo noi!!!!!.....evviva l'ottimismo![]()
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
japigium
Lo disse anche prima dell'ultimo 6N. Quindi parità...vedremo al mondiale se c azzecca o se le spara a ca...oalgebrareloaded ha scritto: 25 ago 2023, 14:02Oh però se ci pensi prima dei test match autunnali disse che ne avremmo vinte due e così è statojapigium ha scritto: 25 ago 2023, 13:40 Buongiorno, su onrugby c'è l'intervista al presidentissimo in previsionedellaRWC....ha detto che una tra Francia e AB la eliminiamo noi!!!!!.....evviva l'ottimismo![]()
-
Ettore73
E' il suo modo per caricare l'ambiente. Bisogna crederci sempre.japigium ha scritto: 25 ago 2023, 14:07Lo disse anche prima dell'ultimo 6N. Quindi parità...vedremo al mondiale se c azzecca o se le spara a ca...oalgebrareloaded ha scritto: 25 ago 2023, 14:02Oh però se ci pensi prima dei test match autunnali disse che ne avremmo vinte due e così è statojapigium ha scritto: 25 ago 2023, 13:40 Buongiorno, su onrugby c'è l'intervista al presidentissimo in previsionedellaRWC....ha detto che una tra Francia e AB la eliminiamo noi!!!!!.....evviva l'ottimismo![]()
![]()
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")