Per quelli che ne sanno sicuramente più di me

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aiace

Messaggio da Aiace »

Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>troncon ( non ho ancora ben capito)
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti per la pazienza.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

1) la formazione anti-irlanda non è stata ancora UFFICIALMENTE rilasciata...
<BR>
<BR>Persico: è stato convocato e verosimilmente giocherà anche
<BR>Masi: è stato operato proprio oggi per un problema al ginocchio
<BR>Robertson: boh
<BR>Ongaro: è stato convocato e probabilmente, anzi sicuramente, sarà in formazione contro l'Iralanda (è 1 dei 2 tallonatori)
<BR>Costanzo: boh, ma di piloni ne abbiamo in abbondanza
<BR>Troncon: è stato convocato ma non si è presentato, ufficialmente ha detto di aver bisogno di tempo per riflettere
<BR>Fratelli Dallan: Denis mi pare che abbia qualche problema fisico, Manuel boh...
<BR>Dal Maso: boh
<BR>
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 at 21:54, Aiace wrote:
<BR>Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Avranno l'influenza! :-D
<BR>....Troncon comunque può anche stare a casa :-]
rovigo

Messaggio da rovigo »

Costanzo è con la Nazionale A; così Dal Maso, convocato oggi che è entrato al posto di Orlando passato alla Nazionale per indisponibilità di Zanni.
<BR>Troncon: Berbizier ha detto in più interviste che il giocatore ha rifiutato la convocazione l'estate scors e poi anche lo scoraso novembre, scrivendo di non essere pronto. "Aspettiamo quando sarà pronto" ha detto Berbizier. Quel che Troncon pensa, invece, di questa Nazionale non lo so. E penso che non si confiderà tanto facilmente.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

robertson infortunato al ginocchio
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 21:59, lelacat wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 at 21:54, Aiace wrote:
<BR>Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Avranno l'influenza! :-D
<BR>....Troncon comunque può anche stare a casa :-]
<BR>
<BR>Averne, come Troncon. Ah, beh, scusate, dimenticavo che abbiamo Griffen !!! :-o :-o
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
KAIL

Messaggio da KAIL »

miiiiiiiiiiiinchiaaaa, non toccatemi griffen che divento una belva............
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>(no, comunque anche troncon è forte. è solo che non ha i dreadlocks )
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Posso dire meno male che non c'è Dennis Dallan? Corre veloce, ma non ha delle grandi mani e sopratutto si infila quasi sempre dove non deve. Mio umile parere, spero vivamente sia migliorato dall'ultima volta che l'ho visto
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ok tronky è uno chr da l'anima per la squadra, è un ottimo giocatore etc.. etc...
<BR>a ncapiso mai il perche di questi suoi rifiuti, con chi cel'ha?
<BR>diverse volte ha detto no alla nazionale, se voi foste BBZ o i suoi compagni come e cosa pensereste?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
flankerino

Messaggio da flankerino »

Dal maso non mi sembra che riscuota troppo interesse da parte di PB. (a differenza di JK). Solo x l'infortunio di Zanni è stato chiamato nella naz. A, e questo è tutto dire.
Sex, ruck & rolling maul
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Scusate ma l'assenza di Troncon non potrebbe essere legata alla sua età anagrafica per cui lo stesso giocatore si sia auto escluso ... un pò come Paolo Maldini nel calcio con la Nazionale ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

leo_caviola ha scritto:Scusate ma l'assenza di Troncon non potrebbe essere legata alla sua età anagrafica per cui lo stesso giocatore si sia auto escluso ... un pò come Paolo Maldini nel calcio con la Nazionale ??
Maldini ha detto no alla nazionale... Non è stato escluso.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi