Per quelli che ne sanno sicuramente più di me
Moderatore: Emy77
-
Aiace
Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>troncon ( non ho ancora ben capito)
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR>Grazie mille a tutti per la pazienza.
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
-
Dawnlight
1) la formazione anti-irlanda non è stata ancora UFFICIALMENTE rilasciata...
<BR>
<BR>Persico: è stato convocato e verosimilmente giocherà anche
<BR>Masi: è stato operato proprio oggi per un problema al ginocchio
<BR>Robertson: boh
<BR>Ongaro: è stato convocato e probabilmente, anzi sicuramente, sarà in formazione contro l'Iralanda (è 1 dei 2 tallonatori)
<BR>Costanzo: boh, ma di piloni ne abbiamo in abbondanza
<BR>Troncon: è stato convocato ma non si è presentato, ufficialmente ha detto di aver bisogno di tempo per riflettere
<BR>Fratelli Dallan: Denis mi pare che abbia qualche problema fisico, Manuel boh...
<BR>Dal Maso: boh
<BR>
<BR>
<BR>Persico: è stato convocato e verosimilmente giocherà anche
<BR>Masi: è stato operato proprio oggi per un problema al ginocchio
<BR>Robertson: boh
<BR>Ongaro: è stato convocato e probabilmente, anzi sicuramente, sarà in formazione contro l'Iralanda (è 1 dei 2 tallonatori)
<BR>Costanzo: boh, ma di piloni ne abbiamo in abbondanza
<BR>Troncon: è stato convocato ma non si è presentato, ufficialmente ha detto di aver bisogno di tempo per riflettere
<BR>Fratelli Dallan: Denis mi pare che abbia qualche problema fisico, Manuel boh...
<BR>Dal Maso: boh
<BR>
- lelacat
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 at 21:54, Aiace wrote:
<BR>Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Avranno l'influenza!
<BR>....Troncon comunque può anche stare a casa![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Io nella mia super ignoranza non ho ancora ben chiaro come, alcuni giocatori, non siano stati messi nella formazione per la partita con l'irlanda; poi non so nemmeno le cause di come mai altri non sono stati convocati chiedo un po' di informazioni sui seguenti giocatori :
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Avranno l'influenza!
<BR>....Troncon comunque può anche stare a casa
-
rovigo
Costanzo è con la Nazionale A; così Dal Maso, convocato oggi che è entrato al posto di Orlando passato alla Nazionale per indisponibilità di Zanni.
<BR>Troncon: Berbizier ha detto in più interviste che il giocatore ha rifiutato la convocazione l'estate scors e poi anche lo scoraso novembre, scrivendo di non essere pronto. "Aspettiamo quando sarà pronto" ha detto Berbizier. Quel che Troncon pensa, invece, di questa Nazionale non lo so. E penso che non si confiderà tanto facilmente.
<BR>Troncon: Berbizier ha detto in più interviste che il giocatore ha rifiutato la convocazione l'estate scors e poi anche lo scoraso novembre, scrivendo di non essere pronto. "Aspettiamo quando sarà pronto" ha detto Berbizier. Quel che Troncon pensa, invece, di questa Nazionale non lo so. E penso che non si confiderà tanto facilmente.
-
L3gs
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 21:59, lelacat wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR>Avranno l'influenza!
<BR>
<BR>Averne, come Troncon. Ah, beh, scusate, dimenticavo che abbiamo Griffen !!!

<BR> 01-02-2006 alle ore 21:59, lelacat wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>A.persico
<BR>Masi
<BR>K.robertson
<BR>Ongaro
<BR>Costanzo
<BR>i fratelli dallan
<BR>dal maso
<BR>
<BR>Avranno l'influenza!
<BR>
<BR>Averne, come Troncon. Ah, beh, scusate, dimenticavo che abbiamo Griffen !!!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
wolf84
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
ok tronky è uno chr da l'anima per la squadra, è un ottimo giocatore etc.. etc...
<BR>a ncapiso mai il perche di questi suoi rifiuti, con chi cel'ha?
<BR>diverse volte ha detto no alla nazionale, se voi foste BBZ o i suoi compagni come e cosa pensereste?
<BR>a ncapiso mai il perche di questi suoi rifiuti, con chi cel'ha?
<BR>diverse volte ha detto no alla nazionale, se voi foste BBZ o i suoi compagni come e cosa pensereste?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
flankerino
-
leo_caviola
- Contatta:
Scusate ma l'assenza di Troncon non potrebbe essere legata alla sua età anagrafica per cui lo stesso giocatore si sia auto escluso ... un pò come Paolo Maldini nel calcio con la Nazionale ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Maldini ha detto no alla nazionale... Non è stato escluso.leo_caviola ha scritto:Scusate ma l'assenza di Troncon non potrebbe essere legata alla sua età anagrafica per cui lo stesso giocatore si sia auto escluso ... un pò come Paolo Maldini nel calcio con la Nazionale ??
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."