Chi di noi ci sarà a Dublino?
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
Allora, a tutti gli italiani ancora non a Dublino:
<BR>queste le previsioni del tempo per il we.
<BR>Qualcuno sa dirmi se vento 7 nodi é tanto? Mi sembra nella media della stagione e sopratutto lunedi é previsto 17!
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_EIDW" TARGET="_blank">meteo dublino we</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Almeno non dovrebbe piovere (facendo scongiuri ovvio)
<BR>queste le previsioni del tempo per il we.
<BR>Qualcuno sa dirmi se vento 7 nodi é tanto? Mi sembra nella media della stagione e sopratutto lunedi é previsto 17!
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_EIDW" TARGET="_blank">meteo dublino we</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Almeno non dovrebbe piovere (facendo scongiuri ovvio)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
tittirugby
Grande <Dinooooooo....l'importante é che non piove....cmq il vento a 7 nodi é èun pò altino...
<BR>
<BR>Venerdììììì.....si parteeeeeeeeee!!!!!
<BR>
<BR>Titti
<BR>
<BR>Qualcun altro che scrive in msg pvt il proprio numero in modo da vedersi sicuramente....daiiiii!!!!!!Con dino già fatto e di Jatta già ce l'ho....ma gli altri?????

<BR>
<BR>Venerdììììì.....si parteeeeeeeeee!!!!!
<BR>
<BR>Titti
<BR>
<BR>Qualcun altro che scrive in msg pvt il proprio numero in modo da vedersi sicuramente....daiiiii!!!!!!Con dino già fatto e di Jatta già ce l'ho....ma gli altri?????
-
dinozocc
Classificazione della velocità del vento secondo la scala dell’intensità del vento di Beaufort
<BR>
<BR>
<BR>Bft 3 = m/s 3.4-5.4 = km/h 12.2-19.6 = MPH 7.6-12.2 =
<BR> <!-- BBCode Start --><B>NODI 6.6-10.5</B><!-- BBCode End --> <!-- BBCode Start --><B>Brezza debole Le foglie e i ramoscelli si muovono, gagliardetti tesi </B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>Dovrebbe essere ok credo, tutti i gagliardetti azzuri saranno tesissimi
<BR>
<BR>
<BR>Bft 3 = m/s 3.4-5.4 = km/h 12.2-19.6 = MPH 7.6-12.2 =
<BR> <!-- BBCode Start --><B>NODI 6.6-10.5</B><!-- BBCode End --> <!-- BBCode Start --><B>Brezza debole Le foglie e i ramoscelli si muovono, gagliardetti tesi </B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>Dovrebbe essere ok credo, tutti i gagliardetti azzuri saranno tesissimi
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- muzzo
oggi pomeriggio vado al raduno della 21 mi danno tutte le dritte per andare a vedere la partita non mi pare troppo distante da dublino domani vi faccio sapere tutto. Premetto che visti gli allenamenti della nostra u.21 non penso che daremo delle grosse dificoltà ai pari età irlandesi ma stiamo a vedere!!!! :-[ :-[
-
bocia
E' uno degli ultimi messaggi che riesco a scrivere oggi e probabilm ne leggerò altrettanto pochi...
<BR>
<BR>Venerdì 03/02/06
<BR>- Ore 18.30 locali O'CCONNEL MONUMENT , NEAR O'CCONNEL
<BR> BRIDGE, forse ci sarà un cartellone di Rugby.it
<BR>- poi trasferimento al pub Busker's
<BR>- ancora, ulteriore ritrovo (per chi ce la farà dal punto di vista
<BR> alcoolico) presso il pub Bellamys in serata...
<BR>
<BR>mi sono dimenticato qualcosa?
<BR>
<BR>Fatemelo sapere a breve così riesco a leggerlo...tra 12 ore sono in quel d'Irlanda...birra aspettami...vado a tenervi i bicchieri puliti per voi che arriverete nei prox giorni... bye bye
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Venerdì 03/02/06
<BR>
<BR>
<BR>Fatemelo sapere a breve così riesco a leggerlo...tra 12 ore sono in quel d'Irlanda...birra aspettami...vado a tenervi i bicchieri puliti per voi che arriverete nei prox giorni... bye bye
<BR>
-
tittirugby
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 12:22, bocia wrote:
<BR>E' uno degli ultimi messaggi che riesco a scrivere oggi e probabilm ne leggerò altrettanto pochi...
<BR>
<BR>Venerdì 03/02/06
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>NOOOOOOO...L'UNICA COS é CHE IO ARRIVO CON L'AEREO A DUBLINO ALLE 17.40...E SPERO DI ARRIVARE IN TEMPO , ECCO PERCHé AVEVO DETTO ALLE 19.30...
<BR>
<BR>FACCIAMO UNA VIA DI MEZZO ALLE 19.00????
<BR>
<BR>SCUSATEEE...
<BR>
<BR>MANDAMI IL TUO CELLULARE BOCIA...COSì CI CONTATTIAMO...
<BR>
<BR>DUBLINNNNNNNN ARRIVIAMMMMMMOOOOOO!!!!!!!!
<BR>
<BR>BACI TITTI
<BR> 01-02-2006 alle ore 12:22, bocia wrote:
<BR>E' uno degli ultimi messaggi che riesco a scrivere oggi e probabilm ne leggerò altrettanto pochi...
<BR>
<BR>Venerdì 03/02/06
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>NOOOOOOO...L'UNICA COS é CHE IO ARRIVO CON L'AEREO A DUBLINO ALLE 17.40...E SPERO DI ARRIVARE IN TEMPO , ECCO PERCHé AVEVO DETTO ALLE 19.30...
<BR>
<BR>FACCIAMO UNA VIA DI MEZZO ALLE 19.00????
<BR>
<BR>SCUSATEEE...
<BR>
<BR>MANDAMI IL TUO CELLULARE BOCIA...COSì CI CONTATTIAMO...
<BR>
<BR>DUBLINNNNNNNN ARRIVIAMMMMMMOOOOOO!!!!!!!!
<BR>
<BR>BACI TITTI
- PiVi1962
- Contatta:
Anteprima del tempo a Dublino con webcam live qui:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ireland.com/weather/cam.htm" TARGET="_blank">www.ireland.com</A><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ireland.com/weather/cam.htm" TARGET="_blank">www.ireland.com</A><!-- BBCode End -->
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
tittirugby