Garry sono pienamente conscio del problema avendo giocato ed avendo figli che giocano di cui uno un anno fa ha subito una concussion, allenando a livello giovanil ed avendo visto uno dei miei giocatori finire fuori 4 mesi per una concussionbruttissima subita in campo ed essendo i genitori di quel ragazzo anche amici.Garry ha scritto: 10 set 2023, 11:39Non evitiamo un bel niente.crouchbindset ha scritto: 10 set 2023, 11:15
Aggiungo una piccola postilla: evitiamo frasi tipo meglio un rosso in piú che l'Alzheimer a 45 anni o cose del genere? Nessuno qua sta dicendo che queste regole fanno schifo o altro, siamo tutti d'accordo sulla protezione dei giocatori ecc ecc, si discute il caso singolo ed il protocollo.
Se vuoi lo scrivo di nuovo.
Il problema è più serio di quello che tu probabilmente immagini
Ne sono probabilmente piú di te anche in termini d'informazione su studi che si fanno in giro per il mondo al riguardo, su scrumcap differenti che vengono testate e provati ecc.
Queste frasette in una discussione di un caso sono messe lí solo ed unicamente a strumentalizzare la conversazione del signolo caso per voler a tutti i costi avere ragionbe. Niente altro che questo, frasette ad effetto per provare afar intendere che altri non capiscono o non si preoccupano.
Nessuno qui ha mai messo in discussione il player welfare, c'é un thread apposito a dimostrare quanto tutti noi siamo consci e preoccupati delle cose ed a dimostrare quanto io ne sappia e capisca.