Ho già redarguito Guseppone e Birramedia...
Ragazzi, volare basso è meglio che non si incappa nel radar, perché poi son dispiaceri.
Moderatore: Emy77
Ho già redarguito Guseppone e Birramedia...
Chiedo umilmente scusa. Volevo semplicemente usare l'appellativo che si usa solitamente e mi è uscita questa parola senza accorgermi. Spero di non aver offeso nessuno e nel caso chiedo nuovamente scusa.Luqa-bis ha scritto: 15 set 2023, 9:28 Prima osservazione.
Capisco che stanno più o meno al 35° Sud, ma chiamarli Terons non è proprio gentile
Seconda osservazione
Anche in Pallanuoto, Hockey pista e Baseball siamo superiori ai cugini.
Beh, se veniamo asfaltati dai NZ possono permettersi di schierare se non una B una A2....Garry ha scritto: 15 set 2023, 10:52 Adesso tutti a fare i conti sul passaggio del turno.
Addirittura qualcuno tira fuori un eventuale biscotto con la Francia per eliminare gli AB.
Il nostro successo con la Namibia, peraltro non troppo esaltante, deve aver fatto perdere il senso delle proporzioni a diverse persone.
Intendiamoci, è giusto che per prudenza ne parlino i francesi. Il mancato bonus deve aver destato qualche preoccupazione, ma l'unica conseguenza sarà che nell'ultima partita contro di noi i francesi non schiereranno di certo la "squadra B"
Mi piace l idea di fare il biscotto per eliminare alGarry ha scritto: 15 set 2023, 10:52 Adesso tutti a fare i conti sul passaggio del turno.
Addirittura qualcuno tira fuori un eventuale biscotto con la Francia per eliminare gli AB.
Il nostro successo con la Namibia, peraltro non troppo esaltante, deve aver fatto perdere il senso delle proporzioni a diverse persone.
Intendiamoci, è giusto che per prudenza ne parlino i francesi. Il mancato bonus deve aver destato qualche preoccupazione, ma l'unica conseguenza sarà che nell'ultima partita contro di noi i francesi non schiereranno di certo la "squadra B"
Sì. Lo scenario che ipotizzavano era quello che segue.Man of the moment ha scritto: 15 set 2023, 10:40Però se vincono contro di noi dovrebbero essere sicuramente qualificati, o no?Soidog ha scritto: 15 set 2023, 10:12 , evocando scenari di classifica pericolosi per i Bleus in caso di nostra vittoria con bonus sull'Uruguay.
Presumo si intenda salvaguardare i legamenti del ginocchio da torsioni innaturali derivanti dal bloccaggio della caviglia. La tecnica ideale, infatti, prevederebbe che il placcatore scivolasse con le braccia lungo i fianchi e le gambe del portatore di palla fino alle caviglie, chiudendole trambe in unico abbraccio. Più spesso, però, se ne ritrova solo una in mano e la torsione del ginocchio può risultare in effetti più traumatica.cupo ha scritto: 15 set 2023, 11:56 Non avendo mai giocato, non capisco cosa ci sia di pericoloso per l'incolumità nel placcaggio sotto al ginocchio.
Qualcuno mi spiega?
se placchi sotto al ginocchio significa che la tua testa è all'altezza del ginocchio. Potrebbe essere facile beccare una concussion.ruttobandito ha scritto: 15 set 2023, 12:23Presumo si intenda salvaguardare i legamenti del ginocchio da torsioni innaturali derivanti dal bloccaggio della caviglia. La tecnica ideale, infatti, prevederebbe che il placcatore scivolasse con le braccia lungo i fianchi e le gambe del portatore di palla fino alle caviglie, chiudendole trambe in unico abbraccio. Più spesso, però, se ne ritrova solo una in mano e la torsione del ginocchio può risultare in effetti più traumatica.cupo ha scritto: 15 set 2023, 11:56 Non avendo mai giocato, non capisco cosa ci sia di pericoloso per l'incolumità nel placcaggio sotto al ginocchio.
Qualcuno mi spiega?