Macché complotto, Carley è un po' una pippa (insomma, quel che sa fare l'abbiamo ripetutamente visto in URC) nel senso che questo livello è forse un po' troppo per lui; sono stato un arbitro per metà della mia vita (di calcio e di un livello molto ma molto più infimo di Carley, vorrei precisare) e non posso, per formazione, credere ad un complotto. Al di là di tutto a volte ti può capitare in una partita di perdere lucidità, di prendere una decisione e pentirtene dopo un secondo, succede perché sei poco allenato, hai avuto un problema sul lavoro, non hai digerito, boh? E vi assicuro che non si vede l'ora che la partita finisca sperando di non fare troppi danni.Ilgorgo ha scritto: 19 set 2023, 18:44 Riguardo alle diatribe sugli arbitri, Ilgorgo, uomo dabbene se mai ve ne fu, voleva ricordare alcuni punti che a suo avviso occorrerebbe tenere presenti mentre si redigono teorie accusatorie:
.............
E poi se si comincia anche solo a pensare ai complotti che senso avrebbe guardare le partite? Tanto varrebbe darsi al tressette alla meno, dai barbari altrimenti detto ciapanò.