Forza ragazzi, fate il vostro gioco e non vi venisse in mente di vincerla, eh, che sono cardiopatico...
Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
Spero per i ragazzi che possano giocarsela al meglio, io una ripassata come quella della scorsa settimana la "purgo" in un paio di giorni e con qualche birra, loro non credo anche a causa dei ricordini nei muscoli e nelle ossa che gli hanno lasciato i NZ. Non mi aspetto risultati sorprendenti (non me li aspetto mai, anche se nel mio animo c'è sempre un piccolo barlume di luce) ma più per loro, che per me o per noi, vorrei una reazione d'orgoglio, una partita giocata contro una squadra superiore che può batterti ma non deve annientarti.
Forza ragazzi, fate il vostro gioco e non vi venisse in mente di vincerla, eh, che sono cardiopatico...
Riccardo
-
parisgino
Capisco benissimo. Ma insomma da parte dei media, insomma a me un po' disturba ! Non hanno proprio il minimo dubbio.Garry ha scritto: 6 ott 2023, 18:27 Devo ammettere che purtroppo anche per me la Francia è qualificata.
Lo penso da due anni circa, figuriamoci poi dopo il successo sugli AB...
-
Ilgorgo
Che emossione!
-
Garry
Ah, se è per quello disturba anche me, ma sono francesi...parisgino ha scritto: 6 ott 2023, 19:04Capisco benissimo. Ma insomma da parte dei media, insomma a me un po' disturba ! Non hanno proprio il minimo dubbio.Garry ha scritto: 6 ott 2023, 18:27 Devo ammettere che purtroppo anche per me la Francia è qualificata.
Lo penso da due anni circa, figuriamoci poi dopo il successo sugli AB...
A parte gli scherzi, i francesi che conosco io sono davvero così
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
herrsimo
@ Parisgino e @Garry per qualcuno del forum la Francia ha già vinto il mondiale -- vero jpr?
@koko++-- io ho sempre sentito parlare solo del "commentator's curse". Tipo il giocatore xyz non sbaglia mai una punizione, figuriamoci da questa posizione, 3 punti sicuri... eh dang
sbaglia 
@koko++-- io ho sempre sentito parlare solo del "commentator's curse". Tipo il giocatore xyz non sbaglia mai una punizione, figuriamoci da questa posizione, 3 punti sicuri... eh dang
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Paul Roos
Appena entrato allo stadio, gran bell impianto , si vede divinamente anche dai posti in alto. Gran bel clima è grande festa sugli spalti.
Francesi caricatissimi.
Stadio strapieno.
Speriamo i nostri reggano la pressione.
Francesi caricatissimi.
Stadio strapieno.
Speriamo i nostri reggano la pressione.
-
Katsubrui
Speriamo almeno in una prova di carattere dell'Italia, anche se mi sembra che questa sia una squadra che ne abbia poco.
- Nandino
E se vincessimo?
- Nandino
Pare surreale, pero, un squillo di speranza, piccolo piccolo, timido, umile, non si può?
-
zappatalpa
Forza ragazzi!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Koko++--
koko++-- io ho sempre sentito parlare solo del "commentator's curse". Tipo il giocatore xyz non indlsbaglia mai una punizione, figuriamoci da questa posizione, 3 punti sicuri... eh dang
sbaglia 
Ci si attacca a tutto...
Mia figlia al telefono con un' amica:" No stasera non vengo ho una partita di rugby da guardare io...( pausa ascolta)..e cosa vuol dire che perde sempre..!?!?.
Bella fatica tifare per i più forti...( pausa ascolta) paura di perdere...beh con la sindrome di down figurati se mi faccio dei problemi a tifare per una squadra che vince poco...ora ti saluto che mi devo concentrare!!"
Beh mica posso lascirla sola no?
Ci si attacca a tutto...
Mia figlia al telefono con un' amica:" No stasera non vengo ho una partita di rugby da guardare io...( pausa ascolta)..e cosa vuol dire che perde sempre..!?!?.
Bella fatica tifare per i più forti...( pausa ascolta) paura di perdere...beh con la sindrome di down figurati se mi faccio dei problemi a tifare per una squadra che vince poco...ora ti saluto che mi devo concentrare!!"
-
Paul Roos
Se vincessimo sarebbe uno shock nazionale , fuori da Parigi , la Francia la vedono raramente; Lione sta già festeggiando l evento.
Dall aria che tira qui è impensabile.
Dall aria che tira qui è impensabile.
-
herrsimo
Nitoglia?supermax ha scritto: 6 ott 2023, 18:36 Si sono dimenticati del 6n di quest' anno? Meglio così! Comunque in tema di amarcord.... noi abbiamo avuto una sola altra ala con velocità e senso della metà di Capuozzo. Si chiamava Mascioletti....
MEMENTO MAROCUM.
- Nandino
Se vincessimo allora i francesi potrebbero dire che il rugby e stregato per lor perché son sempre stati una grande squadra, e adesso e piu che tempo che vincono questa fottuta coppa, e casa lor addirittura.
-
Garry
Ma quanti anni ha?Koko++-- ha scritto: 6 ott 2023, 20:39
Ci si attacca a tutto...
Una bella compagnia, anche per andare allo stadio.
Avere le donne di casa appassionate di rugby non ha prezzo, e lo posso ben dire anch'io
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)