fine primo tempo
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
MengaInside
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
no solo la seconda, la prima l'ho totalmente rimossa, neanche mi ricordo come l'han fatta.
<BR>
<BR>Finita, un pò sulle gambe alla fine.... peccato per certe "interpretazioni" arbitrali quantomeno discutibili, ma ci siamo ci siamo... i tre quarti non sono stati 8 gradini sotto come si pensava...
<BR>
<BR>ora scusa ma devo sfogarmi un attimo, spacco qualcosa poi ritorno
<BR>
<BR>Finita, un pò sulle gambe alla fine.... peccato per certe "interpretazioni" arbitrali quantomeno discutibili, ma ci siamo ci siamo... i tre quarti non sono stati 8 gradini sotto come si pensava...
<BR>
<BR>ora scusa ma devo sfogarmi un attimo, spacco qualcosa poi ritorno
-
nino22
Dai non c possiamo lamentare, ce la siamo giocata sino alla fine contro una squadra coi controcazzi, se solo fossimo stati un po + abili in alcune occasione avremmo rischiato anche di vincere.
<BR>Cmq nel complesso promossa appieno questa nazionale!!
<BR>Permettetemi di evidenziare 2 cose che non mi sono piaciute oggi:
<BR>1) Xchè in alcune touche avversarie i nostri non saltavano??
<BR>2) In un paio di occasioni imho ansiche calciare si poteva calciare la palla in touche e giocare cosi a pochi metri dall'area di meta.
<BR>Anche il tanto criticato Perugini non ha sfigurato oggi, con Stoica abbiamo finalmente trovato un estremo valido, Nieto invece mi è piaciuto poco.
<BR>Cmq nel complesso promossa appieno questa nazionale!!
<BR>Permettetemi di evidenziare 2 cose che non mi sono piaciute oggi:
<BR>1) Xchè in alcune touche avversarie i nostri non saltavano??
<BR>2) In un paio di occasioni imho ansiche calciare si poteva calciare la palla in touche e giocare cosi a pochi metri dall'area di meta.
<BR>Anche il tanto criticato Perugini non ha sfigurato oggi, con Stoica abbiamo finalmente trovato un estremo valido, Nieto invece mi è piaciuto poco.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:15, Malakian wrote:
<BR>la prima meta loro touche persa nostra a 5 metri e carrettino fino in meta...la seconda inesistente (secondo me)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ah già... pensavo fosse il replay della partita del '04
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:15, Malakian wrote:
<BR>la prima meta loro touche persa nostra a 5 metri e carrettino fino in meta...la seconda inesistente (secondo me)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ah già... pensavo fosse il replay della partita del '04
-
cke-Angel
Scusatemi in anticipo se dirò delle cose non esatte perchè non sono un grande intenditore di rugby.
<BR>
<BR>Mi piace però guardarlo ed ho visto alcune cose:
<BR>
<BR>1) Un fallaccio incredibile, violento e ripetuto di O'Driscoll davanti alla faccia dell'arbitro e....... mischia per gli irlandesi ( ongaro avrebbe forse dovuto chiedere scusa per essere finito due volte sotto le scarpe di O'Driscoll )
<BR>
<BR>2) Un cartellino a Pez per un placcaggio alto....che così alto non era anche perchè l'irlandese era 20 cm più alto di Pez
<BR>
<BR>3) Una meta dubbia dell'Irlanda sulla quale non è nemmeno stato chiesto il video
<BR>
<BR>4) Una bella azione di Canale a 2 min dalla fine con un Irlandese che arriva prima sul calcetto,i tocca la palla, un Italiano la raccoglie e l'arbitro fischia una mischia per l'Irlanda per passaggio in avanti dei nostri.!!! Sarei stato curioso di vedere una mischia per noi a 2 metri dalla linea....
<BR>
<BR>Conclusione; bellissima Italia, grande cuore ed anche bel gioco, peccato che qualcuno lassù ( dalle parti dell'arcipelago inglese ) ...non ci ami, risultato finale: Selezione mista Irlanda-Inghilterra 26 Italia 16
<BR>
<BR>Mi piace però guardarlo ed ho visto alcune cose:
<BR>
<BR>1) Un fallaccio incredibile, violento e ripetuto di O'Driscoll davanti alla faccia dell'arbitro e....... mischia per gli irlandesi ( ongaro avrebbe forse dovuto chiedere scusa per essere finito due volte sotto le scarpe di O'Driscoll )
<BR>
<BR>2) Un cartellino a Pez per un placcaggio alto....che così alto non era anche perchè l'irlandese era 20 cm più alto di Pez
<BR>
<BR>3) Una meta dubbia dell'Irlanda sulla quale non è nemmeno stato chiesto il video
<BR>
<BR>4) Una bella azione di Canale a 2 min dalla fine con un Irlandese che arriva prima sul calcetto,i tocca la palla, un Italiano la raccoglie e l'arbitro fischia una mischia per l'Irlanda per passaggio in avanti dei nostri.!!! Sarei stato curioso di vedere una mischia per noi a 2 metri dalla linea....
<BR>
<BR>Conclusione; bellissima Italia, grande cuore ed anche bel gioco, peccato che qualcuno lassù ( dalle parti dell'arcipelago inglese ) ...non ci ami, risultato finale: Selezione mista Irlanda-Inghilterra 26 Italia 16
If you want to get results you never got you have to do something you never did