ritrovo a roma

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio »

Ragassuoli!!!! Incominciamo ad organizzarci per il bandierone!!! Cerchiamo un po di capire come siamo messi in curva....servono braccia per sorreggerlo!!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Per tutti i bevitori:
<BR>a poche centinaia di metri dal Flaminio, nei giardini tra via Flaminia e viale Tiziano, c\'è un simpatico baretto. E\' abbastanza ampio e per il terzo tempo (con albionici o senza)può andar bene.
<BR>Nel 2001 ci sono piombato con i miei amici gallesi ed abbiamo trovato (era domenica) una folta rappresentanza caraibica (a Roma abbiamo svariati gruppi etnici). E\' stato uno spiscio: panzoni gallesi che ballavano con pupe domenicane salsa e merengue sotto lo sguardo vigile dei maschietti domenicani...
<BR>Delirio totale!!!
<BR>Ora, per le domenicane non garantisco (è una cifra che non ci vado), ma una birra ce la possiamo fare...
<BR>
<BR>Saluti
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
giroboa

Messaggio da giroboa »

Cari giovincelli
<BR>lo zio giroboa vi invita a portare il beveraggio già a piazza del popolo. Dal canto suo provvederà con abbondanti libagioni. Penso che se ognuno porta qualche birretta, non solo per uso personale, si potrebbero risparmiare diversi soldini....e sarebbe molto rugbistico...(e scoutistico, vero jaco?)
<BR>g.
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

ma quanti scout ci sono in questo sito??
<BR>
<BR>Buona Strada a tutti
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
jaco

Messaggio da jaco »

...giro giro, assomigli ad un altro frequentatore del sito con questi richiami ecumenici! Hai ragione, comunque. A proposito, siccome io non ci sarò bevete, ma soprattutto fate il tifo anche per me, mi raccomando (vi controllo dalla TV)!
<BR>
<BR>PS.: jimmy, penso che le due cose (scoutismo e rugby) abbiano molti punti in comune (senza voler essere blasfemo) a cominciare dalla loro patria di origine (due tra le poche cose di cui essere grati agli albionici...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

su!
<BR>
<BR>
<BR>io sono allo stadio da 12:30.
<BR>Dove vi trovo?
<BR>Bigio dammi un segno!
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Bigio

Messaggio da Bigio »

...noi siamo a pzza del popolo alle 12 circa.....con la palla!!!! vedi tu. cmq ti mando il mio cell in privato. Ciao
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

Partita di touch-Rugby in piazza del popolo con striscione e bandierone?
<BR>
<BR>
<BR>G.
alpha

Messaggio da alpha »

Io penso di andare verso le 11.00 11.30...
<BR>Purtroppo devo tornare a casa subito dopo il match perche\' qualcuno ha avuto la grande idea di fissare esami per la mattina dopo...
<BR>Ma quanti siamo?
Rispondi