<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 18:08, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 17:28, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 16:58, marcofk wrote:
<BR> 05-02-2006 alle ore 16:53, i-ching wrote:
<BR> 05-02-2006 alle ore 16:50, marcofk wrote:
<BR> 05-02-2006 alle ore 16:45, i-ching wrote:
<BR>ha detto che ci sono state decisoni che l'hanno lasciato "basito", "estranee al protocollo internazionale", si vede che anche lui è "intriso di manie di persecuzione" e come Berbizier "spara a zro senza uno straccio di argomento"
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho mai detto che le decisoni fossero corrette: uno come Berbizier o De Santis può pronunciarsi e aspettarsi che la cosa abbia un effetto dal punto di vista pratico. Noi al massimo possiamo farci venire un mal di fegato. Ne vale la pena? E magari questa volta dai una risposta diretta: sì o no?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>hai mal di fegato? se si, mi dispiace
<BR>io tuttobene, grazie.
<BR>
<BR>Non girare intorno all'argomento: vale la pena di insistere a parlare dell'arbitro quando c'è già chi di dovere che se ne sta occupando? Ancora aspetto una risposta da te...
<BR>
<BR>
<BR>stai dicendo che c'è chi può parlare di certe cose, e noi cpmmpn people non possiamo esprimere la nostra opinione?

daje sù, ma stai 'mbriaco? <!-- BBCode Start --><B>la risposta è 1000 volte si.</B><!-- BBCode End -->
<BR>tra l'altro vai arileggere il post dall'inizio, sei tu cha hai alzato la polemica in merito, ci sono molti commenti sulla partita che sono stati ignorati
<BR>
<BR>Ancora non hai risposto alla mia domanda: ne vale la pena? Tutto questo panegirico sulla libertà di espressione e poi ti nascondi.
<BR>
<BR>Peraltro, io ho cercato di stemperare la polemica (i miei post me li ricordo, grazie) ma sei tu quello che si è incazzato sempre più fino a farmi girare la balle anche a me. E poi sarei io l'ubriaco?
<BR>A domanda rispondi e non cambiare argomento come al solito: ne vale la pena discuterne in questo modo?
<BR>
<BR>se ti ricordi i tuoi post come leggi quelli degli altri, meno male che ci sono 18 pagine allegate