Berbizier

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 00:11, BixBeiderbecke wrote:
<BR>Non volendo entrare nelle scelte dell'allenatore (non del tutto condivisibili, nonostante la prova positiva), volevo però far notare una cosa.
<BR>P.B. è sicuramente un personaggio che ha un certo "peso" a livello internazionale, pertanto mi aspetto che le sue parole del dopopartita lascino il segno anche all'estero.
<BR>Insomma, qualcuno dei vecchi tromboni probabilmente si riguarderà la partita con una particolare attenzione...
<BR>Temo che il buon PB si dovrà abituare a certi trattamenti, ma
<BR>mi sembra comunque che sappia farsi sentire
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io ritiro tutto il mio scetticismo che avevo fino a ieri verso il francese,
<BR>
<BR>RAGAZZI QUESTO è UNO GANZO, E' UNO DI NOI ED IN PIU' è UNO CON LE P.....
<BR>
<BR>in ogni caso se chiappo l'italiano che si è trombato la moglie di Pearson glielo taglio :-]
Immagine
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 22:17, tazzina wrote:
<BR>...Allora c'è qualche fanatico del "subermoviolone" del Brocess' di Bisccard'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>:-o :-o :-o :-o
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Quando mi sono avvicinato al Rugby, mi hanno insegnato che l'Arbitro non è così influente nei Match come negli altri sport di squadra</B><!-- BBCode End -->.... (poi, se volete ne discutiamo se è vero o no... vedi ERC, ecc ecc)
<BR>
<BR>Le discussioni su "è gol, non è gol...", "Arbitro di parte", ecc ecc lasciamole alla Gazzetta del Calcio e esaltiamo la buona prova dei nostri Azzurri contro una discreta Irlanda...
<BR>
<BR>Speriamo di non dover ricadere nel baratro settimana prox contro l'Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma chi te l'ha insegnato, quell'attacca pippe di marcofk?
marcofk

Messaggio da marcofk »

E ti sei alzato all'una di notte per fare un intervento così?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
amorugby

Messaggio da amorugby »

Mi pare che è stata la prima partita di 6N per Sig. Pearson. Avendo visto lui durante Guinness premiership, posso dire che ha fatto una brutta brutta partita. In più diciamo che l'arbitro non dovrebbe essere la differenza fra una squadra battendo l'altra, ma in questo caso mi vergogna di essere inglese, perchè lui ha effecato la partita e sicuramente ha rovinata la possibiltà per l'italia a prendere una vittoria storico. Spero che non lo vediamo arbitrare ancora in questo torneo.
<BR>
<BR>Complimente alla Nazionale Italiana
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

Pearson era alla sua prima partita nel torneo delle 6 nazioni, ma ha un curriculum da internazionale di tutto rispetto. Ha arbitrato molte volte squadre italiane nelle coppe europee, addirittura arbitrò una partita del nostro campionato in occasione di uno scambio tra fischietti italiani e inglesi, conosce bene il nostro rugby e l'ho visto arbitrare in maniera egregia anche in premiership. Per questo non mi spiego come mai abbia commesso degli errori cosi' evidenti e pacchiani, sembra quasi che inconsciamente si tenti di lasciare lo stato delle cose invariato, sembra che un Italia "troppo" vincente possa dare fastidio, a chi non lo so, ma di fatto gli azzurri non possono limitarsi a vincere una partita devono stravincerla. Fa bene Berbizier a farsi sentire, ma credo che dobbiamo guardare avanti, la squadra dopo tanto tempo mi ha entusiasmato, Canale e Bergamasco hanno dimostrato di poter giocare insieme al centro del nostro schieramento e questa Italia può far bene. Arrabbiamoci per l'arbitro, Berbizier sfrutti la considerazione che il mondo del rugby internazionale ha per lui per far si che giustizia sia fatta, ma credo che non bisogna cadere nell'italico errore di piangere su un'arbitro che ahinoi ha beccato una giornata storta, andiamo avanti e speriamo che gli azzurri diano ancora il massimo per "stavincere".
<BR>saluti, Viggo
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

<BR> 06-02-2006 alle ore 10:44, viggomortensen wrote:
<BR>Pearson era alla sua prima partita nel torneo delle 6 nazioni, ma ha un curriculum da internazionale di tutto rispetto. Ha arbitrato molte volte squadre italiane nelle coppe europee, addirittura arbitrò una partita del nostro campionato in occasione di uno scambio tra fischietti italiani e inglesi, conosce bene il nostro rugby e l'ho visto arbitrare in maniera egregia anche in premiership. Per questo non mi spiego come mai abbia commesso degli errori cosi' evidenti e pacchiani, sembra quasi che inconsciamente si tenti di lasciare lo stato delle cose invariato, sembra che un Italia "troppo" vincente possa dare fastidio, a chi non lo so, ma di fatto gli azzurri non possono limitarsi a vincere una partita devono stravincerla. Fa bene Berbizier a farsi sentire, ma credo che dobbiamo guardare avanti, la squadra dopo tanto tempo mi ha entusiasmato, Canale e Bergamasco hanno dimostrato di poter giocare insieme al centro del nostro schieramento e questa Italia può far bene. Arrabbiamoci per l'arbitro, Berbizier sfrutti la considerazione che il mondo del rugby internazionale ha per lui per far si che giustizia sia fatta, ma credo che non bisogna cadere nell'italico errore di piangere su un'arbitro che ahinoi ha beccato una giornata storta, andiamo avanti e speriamo che gli azzurri diano ancora il massimo per "stavincere".
<BR>saluti, Viggo
<BR>
<BR>"Stravincere" non stavincere; scusate.
<BR>Viggo
Rispondi